TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

questione sentimentale

Andare in basso

questione sentimentale Empty questione sentimentale

Messaggio  romi Sab 24 Ago 2013, 19:31

Ciao carissima Holly, Giovanni conosciuto il 30 giugno in queste ultime due settimane si è molto assentato. Siamo usciti venerdi scorso e dopo l'incontro in questa settimana non si è fatto sentire. Io gli ho scritto molti messaggi ho anche chiamato ma lui non risponde. Ora ti chiedo se tra di noi ci sará un'altro incontro? Sono sempre più triste e negativa sul lato sentimentale. Holly, arriverá anche per me il vero amore?
Giovanni 21-04-1973
Romina 01-06-1971
mazzetto in alto e numero 3.
Ti ringrazio per il tuo aiuto e ti abbraccio forte. Romi

romi

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

questione sentimentale Empty Re: questione sentimentale

Messaggio  Ospite Lun 26 Ago 2013, 15:20

Continuo a vedere Giovanni non libero ed anzi lo vedo interessato ad un'altra ragazza che sta frequentando o con la quale è insieme: dalle carte non lo vedo da solo e non ti risponde perchè pensa che tu sia assillante ed asfissiante quando gli mandi messaggi ecc. Vuole essere lui ad averti a disposizione quando vuole. Tu gli piaci e molto ma lui non ha intenzioni serie con te se non quelle di una relazione da "una volta ogni tanto e poi ognuno per conto suo". Spero di sbagliarmi. Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.