TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova storia?

2 partecipanti

Andare in basso

nuova storia? Empty nuova storia?

Messaggio  naoko Lun 24 Giu 2013, 21:36

ciao trilly,
dopo un po' di tempo di assenza eccomi di nuovo qui Smile
ho conosciuto un ragazzo e ci stiamo frequentando, ma ho qualche dubbio nel senso che questa storia non riesce a decollare per una serie di impedimenti ad esempio dobbiamo vederci il giorno x e poi si rimanda perchè non è possibile e così via...
vorrei sapere se vedi uno sviluppo, la nascita di una relazione oppure rimarrà una semplice frequentazione, inoltre non capisco neanche se lui è interessato a qualcosa di più o è in cerca solo di un'avventura Rolling Eyes  a me sembra che ci sia un po' di interesse, ma non capisco di che tipo e a volte mi sorge anche il dubbio che possa sentire o vedere qualche altra...

dimmi tu qualcosa Smile

grazie!

naoko

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

nuova storia? Empty Re: nuova storia?

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 25 Giu 2013, 07:39

Ciao naoko, le mie carte non vedono il decollare di questa storia, anzi, ho in chiusura una carta molto brutta che mi indica che arriverete anche ad una bella lite e rottura. Di altre donne al momento non ne vedo la presenza, ma il suo interesse verso di te non è di tipo nè affettivo nè sensuale. Sembra che ti stia dietro per interesse o perchè tu puoi aiutarlo in qualcosa. Questo è quello che vedo qua nelle mie carte. Fammi sapere.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.