TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova .. con un possibile tradimeno

2 partecipanti

Andare in basso

nuova .. con un possibile tradimeno Empty nuova .. con un possibile tradimeno

Messaggio  xele Lun 24 Giu 2013, 18:09

Ciao Trilly

Sono xele e ti scrivo perchè ho il dubbio che mio marito mi tradisca.

Io so che mio marito non è sincero come, ha dei comportamenti strani e un pò misteriosi che mi stanno insospettendo.
Vorrei quindi sapere se questi suoi atteggiamenteo sono da imputare a situazioni di lavoro ( visto che ultimamente è molto preso) oppure sono da imputare ad una donna.


Ti lascio i miei dati:

E. 11.05.1975 toro ascendete capricorno
S. 23.03.1975 ariete

Grazie ancora
xele

xele

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

nuova .. con un possibile tradimeno Empty Re: nuova .. con un possibile tradimeno

Messaggio  Trilly_Trillina Lun 24 Giu 2013, 19:27

Ciao Xele, probabilmente visto che sei nuova non hai avuto modo di leggere il Regolamento del Forum, che dice:
 25. Per i consulti, quando mandate i dati, è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy

Attendo pertanto di ricevere i dati.

Saluti

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

nuova .. con un possibile tradimeno Empty Re: nuova .. con un possibile tradimeno

Messaggio  xele Lun 24 Giu 2013, 20:04

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao Xele, probabilmente visto che sei nuova non hai avuto modo di leggere il Regolamento del Forum, che dice:
 25. Per i consulti, quando mandate i dati, è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy

Attendo pertanto di ricevere i dati.

Saluti
Scusami hai ragione

elena 11.05.1975
stefano 23.03.1975

Grazie
E.

xele

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

nuova .. con un possibile tradimeno Empty Re: nuova .. con un possibile tradimeno

Messaggio  Trilly_Trillina Lun 24 Giu 2013, 20:45

Ciao Xele, benvenuta. Sai, mi spiace dovertelo dire ma io una donna la vedo, e penso che ci sia da diverso tempo perchè ho carte che dicono riferimenti al passato. Io vedo che la situazione del vostro matrimonio diverrà instabile perchè lui con te si sente un po' come in prigione e ci saranno parecchie liti ed anche l'allontanamento. Io non la vedo molto bene. Mi spiace.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

nuova .. con un possibile tradimeno Empty Re: nuova .. con un possibile tradimeno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.