TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao gentile

3 partecipanti

Andare in basso

ciao gentile  Empty ciao gentile

Messaggio  anima Lun 25 Mar 2013, 14:27

è passato un mesetto .. vorrei chiederti per lavoro
come devo fare per salvarmi posto e tutto .. non è che abbia un'attrazione verso di me il capo ? ..
al momento nn so in passato non ho mai avuto nulla con lui .. mi ha da sempre trattata come ora .. solo che con questo cambiamento di ufficio
sta peggiorando la situazione e con i chiari di luna che ci sono .. io so che il mio posto è inutile per come lo ha impostato ora che fa tutto lui, ai colleghi li fa lavorare e tanto.

grazie ti mando dati per intero in mp

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty Re: ciao gentile

Messaggio  Trilly_Trillina Lun 25 Mar 2013, 20:33

ciao anima, qua sembra che il tuo capo abbia delle mire su si te proprio chiare chiare e ti sta pian piano togliendo il lavoro per fare in modo che tu possa cedere alle sue proposte quando ci saranno. Le carte su questo sono chiare. Ti sta chiaramente isolando. Trilly

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty si si

Messaggio  anima Lun 25 Mar 2013, 22:47

proprio cosi mi ha isola ... fa tutto lui ma perchè vuole cosi .. il suo ruolo politico lui non vuole interferenze ...
brava hai visto la mia situazione cosi com è... ora mi chiedo che genere di proposta possa farmi .. anche perchp non può licenziarmi e neanche non ha prove che io non sia capace e ligia al dovere . io anche se non mi da da fare nulla cerco di darmi comunque da fare .

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty Re: ciao gentile

Messaggio  Trilly_Trillina Lun 25 Mar 2013, 23:41

Brava...continua così Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty ciao gent. ma

Messaggio  anima Lun 15 Apr 2013, 11:05

ad oggi ancora mi isola .. uffa voglio lavorare .. io vorrei fare la contabile !!! che cavolo fa sto uomo ? .. è malato ?

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty Re: ciao gentile

Messaggio  Trilly_Trillina Lun 15 Apr 2013, 17:13

Ciao anima, allora qua viene fuori che lui continua ad avere interesse per te e ti isola per questo motivo. Avrai una notizia presto, probabilmente un trasferimento o qualcosa del genere per te. Per me qualcosa avverrà in estate nel senso che lo spostamento lo vedo per l'estate e non ho carte belle. Spero che sia solo un treasferimento e non un licenziamento. In ogni caso non ti vedo più lavorare in quella sede. Lostris

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty gent.ma

Messaggio  anima Lun 15 Apr 2013, 18:06

sono molto molto preoccupata in ogni caso lui dovrebbe fare un passo falso per capire che si ci prova con me .. e ancora non l ha fatto in tanti anni . quindi non è questione di attrazione anzi a maggior ragione se gli piaccio dovrebbe avermi sotto la sua ala no? invece mi toglie lavoro come dire lo fa per poi mandarmi via ? ma non può fare una cosa simile tra l altro c'è un sindacato
io ho tante spese e non posso permettermi un licenziamento .. anche perchè non può fare una cosa simile
è strano se davvero gli piaccio perchè isolarmi .. dovrebbe volermi sempre con sè no ?
io non so dove andrò a finire ? non ho fatto nessuna domanda di mobilità al momento e neanche saprei dove farla
concorsi non ve ne sono attualmente . non è neanche questione che non c'è lavoro perchè volendo ce n'è
potrei essere trasferita dove ? in uno stesso ente o simile ? non saprei dove possa mandarmi. o cosa possa fare
magari che l ente che affianca e tiene la contabilità mi chieda di lavorare di fare lavor in ogni caso di un amministrativo c'è bisogno
non può essere attratto uno che mi odia cosi tanto . poi è sposato con figlio . cosa vuole ? se io mi fidanzo mi sposo lui magari si da pace ? ti prego aiutami
stanno per ultimare e firmare il contratto con i sindacati ed è buono ma lui è direttore e dispone poi lui a chi dare soldi
ti prego aiutami dammi qualche consiglio grazie di cuore

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty Re: ciao gentile

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 15 Apr 2013, 19:23

Anima, scusa se ti riprendo ogni santa volta, ma hai letto o non hai letto il nostro Regolamento???

Ti riporto qua alcuni punti, così forse hai un quadro completo della situazione:

PUNTO N. 7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA.

PUNTO N. 13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

PUNTO N. 20. Sebbene sia consentito aggiornare le cartomanti sulle varie situazioni, è vietato, con la scusa di dare aggiornamento della situazione alla cartomante, tempestare la stessa di domande PRIMA CHE SIANO PASSATI 15 GIORNI DALLA STESA PRECEDENTE. Per chi lo fa è previsto un primo avviso pubblico o privato e, se la cosa continua, al secondo avviso scatterà un primo ban di 10 giorni.

Ad ogni modo, ti suggerirei, cortesemente, di rileggere anche tutti gli altri punti. Very Happy

Saluti.

Trivialozzo


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty ok

Messaggio  anima Mar 16 Apr 2013, 00:02

sono piuttosto preoccupata

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty Re: ciao gentile

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 16 Apr 2013, 15:05

Ciao anima ti capisco, ma il regolamento è regolamento, come puoi vedere ...

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty ciao trilly

Messaggio  anima Lun 29 Apr 2013, 16:18

... ogni tanto c'è qualche discussione davvero cattivo è .. però ... forse la mia è troppa ansia ..però avrò ancora una buona occasione di cambiare lavoro ? grazie

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty Re: ciao gentile

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 30 Apr 2013, 13:06

M rimandi i tuoi dati? Grazie

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty gentilissima

Messaggio  anima Mer 08 Mag 2013, 10:50

hai ricevuto i miei dati ?

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty nel nostro

Messaggio  anima Mer 08 Mag 2013, 10:53

ente hanno deliberato per nuovi contratti esterni persone esterne .. questo porterà del lavoro per me ?
lo sanno che qui fa tutto lui il capo?

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty Re: ciao gentile

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 10 Mag 2013, 17:56

Ciao anima, scusami se te lo dico, ma le tue domande a volte sono espresse male, perchè non si capisce bene cosa chiedi. Ad ogni modo i miglioramenti ci saranno d evidenti ma con lentezza. Devi aspettare qualche tempo ed avere pazienza. Loro sanno tutto.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

ciao gentile  Empty Re: ciao gentile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.