TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo amore

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  Speranza13 Lun 17 Giu 2013, 14:47

Grazie Lostris, sempre gentilissima!
Solo una precisazione....entro quando ci sarà questa seconda uscita con questo ragazzo?
Grazie...un bacio!

Speranza13

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 18 Giu 2013, 13:29

Questo non te lo so dire, ma le carte erano abbastanza veloci...
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  Speranza13 Mar 02 Lug 2013, 10:17

Ciao Lostris! I contatti con questo nuovo ragazzo continuano, lui è comunque carino e gentile, ma per quanto riguarda un nuovo incontro ancora niente....vedi sempre che ci incontreremo ancora?
Cosa mi consigli di fare, aspettare che sia lui a proporre un incontro oppure pensi che se io mi facessi avanti lui accetterebbe?
Grazie mille come sempre! Smile

Speranza13

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 03 Lug 2013, 15:24

Ciao Speranza, senti secondo le mie carte lui però ha già un altro interesse. Io l'incontro continuo a vederlo ma al momento te lo sconsiglierei anche perchè durante questo incontro verranno fuori delle cose che ti dirà che a te non piaceranno per nulla. Indagando ulteriormente anche con Anna1945 (dato che non ero sicurissima di quel che vedevo), lui non appare sincero nei tuoi confronti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  Speranza13 Mer 03 Lug 2013, 16:40

Bene....insomma meglio lasciarlo perdere eh? Crying or Very sad 
Proverò magari a lasciarlo nel suo brodo ma se tanto ha già un altro interesse credo ci sia poco da fare.....
uffff ma lo troverò questo benedetto uomo della mia vita??? va bhe alla prossima per futuri aggiornamenti!
Grazie come sempre!
I love you 

Speranza13

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 05 Lug 2013, 14:16

Se vuoi guardiamo questa cosa la prossima volta...A presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  Speranza13 Sab 20 Lug 2013, 12:20

Ciao Lostris, rieccomi qui! Wink 
Devo dire che l'ultimo periodo è stato, fortunatamente, pieno di incontri per me...ho conosciuto un po' di ragazzi, quindi per questo non mi posso lamentare, ma ancora nessuno "valido"... e se da un lato mi va bene godermi il momento senza pensare troppo a quello che sarà....dall'altra parte il mio lato sognatore aspetta sempre il principe azzurro... per dare anche una stabilità a mio figlio....
Vedi qualcuno di positivo in arrivo per me? E se si, è qualcuno che già conosco o è ancora uno sconosciuto?
Grazie mille, un bacio!
(Dati in privato)

Speranza13

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 20 Lug 2013, 21:34

Ciao a te. Quello che vedo qui nella stesura è che ci sarà una chiusura con la situazione attuale che stai portando avanti e che va molto molto a scossoni fra alti e bassi vari. Di conoscenze nuove VALIDE come mi chiedi tu non ne vedo, al momento, ma vedo tante conoscenze e tanti piccoli flirts che lasciano un po' il tempo che trovano. Nulla di che purtroppo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  Speranza13 Lun 16 Set 2013, 18:57

Ciao Lostris, come stai?
Io negli ultimi mesi ho conosciuto un ragazzo, S., con cui mi trovo moooolto bene...grande intesa, feeling, ottimo rapporto anche di amicizia...insomma sembra l'uomo ideale, se non fosse che è...sposato, arggggg! Sad
Ad ogni modo lui ora sembra proprio in crisi con la moglie....io gli sto lasciando il suo spazio, questa è una cosa solo sua...io posso offrirgli il mio appoggio e l'ascolto di cui ha bisogno ma la decisione vera la deve prendere lui. Vedi che questo matrimonio suo andrà avanti? Per me e lui c'è possibilità che nasca un Amore?
Ti lascio i dati in privato!
Grazie mille!

Speranza13

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 16 Set 2013, 21:57

Ciao, se devo essere sincera io non la vedo dalle carte la nascita di un amore nel senso che dici tu. Per me ci sarà una storia che però lascerà il tempo che trova con molti alti e bassi. Fra lui e lei le cose non sono bellissime; vedo freddezza e comunque poca comunicazione, ma al momento non vedo rotture. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  Speranza13 Sab 05 Ott 2013, 12:40

Ciao Lostris, è vero la situazione con S. è piena di alti e bassi....un momento mi dice che vuole vivermi ed esaudire tutti i miei sogni, poi entra in crisi e si allontana. Lo capisco perchè oltre i problemi con la moglie ora ne ha anche col lavoro, e tutti questi casini lo destabilizzano e credo che abbia voglia di stare solo con se stesso ogni tanto. Oggi dovevamo vederci ma tutto ieri è sparito, non si è fatto vivo e stamattina mi ha detto che non riusciva a venire....tutto molto freddamente. Secondo te tornerà a cercarmi, ovvero ci saranno altri momenti piacevoli tra di noi? Il suo pensiero nei miei confronti c'è sempre oppure non mi vuole proprio più?
Grazie, ti mando i dati in privato.

Speranza13

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 05 Ott 2013, 17:52

Ciao Speranza13, secondo quel che vedo dalle carte qua disposte, la situazione appare al momento come morta e sepolta. Ho una sequenza delle 4 carte più brutte di tutto il mazzo. Ho provato di nuovo ed il risultato sembrerebbe indicare chiusura totale. Spero di sbagliarmi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  Speranza13 Lun 13 Gen 2014, 20:47

Ciao lostris è un po' che non ci sentiamo come stai? La mia situazione con S.è andata avanti in questi mesi, tra alti e bassi, come è normale che sia una situazione con una persona impegnata. Dopo l'interruzione che avevi visto in realtà ci siamo ritrovati e più forti di prima, abbiamo passato momenti molto intensi dal punto di vista sentimentale e ci siamo uniti molto di più. Però nelle feste di Natale non ci siamo sentiti quasi per niente, suppongo per problemi a casa. Ora riusciresti a vedere quali sono i suoi reali sentimenti per me e se tornerà a contattarmi presto, magari dandomi spiegazioni su questo silenzio prolungato?
Grazie

Speranza13

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 14 Gen 2014, 17:09

Ciao speranza, allora io vedo che lui ti pensa e ci saranno altri incontri (non subito però). Il silenzio è dovuto al fatto che la sua lei ha intuito tutto e lui deve stare bene attento a come si muove. Tra l'altro deve essere successo anche qualcosa di brutto fra di loro e questo l'ha portato a dover stare attento e a non farsi sentire. Ho carte brutte e pesanti. I sentimenti ci sono ed anche il pensiero. Abbi pazienza perché deve sistemare le cose.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  Speranza13 Mar 14 Gen 2014, 19:09

Grazie lostris era quello che pensavo fino a ieri in effetti...poi appunto ieri mi sono accorta che lui in realtà su facebook ha tempo di fare altre amicizie femminili ma non di scrivere a me...non capisco... Boh ci risentiamo più avanti per vedere di fare chiarezza se si riesce! Intanto grazie!

Speranza13

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 15 Gen 2014, 16:45

Di nulla ... a presto Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  Speranza13 Sab 28 Giu 2014, 20:47

Ciao Lostris è un pò che non ci sentiamo, come stai? Io ti chiedo gentilmente di vedermi come vanno le cose con un ragazzo che ho conosciuto da poco, P. (i dati in privato). È parecchio ormai che non riesco a trovare una persona con la quale costruire qualcosa... Lui sembra serio e Intenzionato ad avere una storia... Vedi che è sincero in queste sue intenzioni? Tra noi potrebbe nascere una storia vera?
Grazie un bacione!

Speranza13

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 28 Giu 2014, 20:59

Ciao Speranza13, non ti nascondo che le carte che mi escono sono buone. Per una storia vera ci vorrà tempo, ma le premesse sono buone. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  Speranza13 Sab 28 Giu 2014, 21:09

Grazie mille per la rapidissima risposta! Un bacio :-)

Speranza13

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 28 Giu 2014, 21:59

Ci sentiamo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore - Pagina 2 Empty Re: Nuovo amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.