TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna buon giorno e buon anno

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna buon giorno e buon anno Empty ciao anna buon giorno e buon anno

Messaggio  frency Mar 08 Gen 2013, 14:05

rieccomi ancora per una nuova domanda ieri ho ripreso a lavorare dopo il periodo di ferie natalizie ho rivisto un mio collega per cui provo attrazzione e credo che anche lui qualcosa provi in un paio di occasioni mi ha fatto capire qualcosa ,,,bhe sembrava molto contento di vedermi continuava a fissarmi e abbiamo riso e scherzato molto vorrei sapere se vedi svolte tra di noi a livello di storiella non cose serie io sono gia impegnata io sono frency 18 febbraio 1979 e lui e sebastian 21 novembre 1975 grazie un abbraccio

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna buon giorno e buon anno Empty Re: ciao anna buon giorno e buon anno

Messaggio  anna1945 Mer 09 Gen 2013, 18:05

ciao frency,

la stesa segnala che lui vorrebbe avere qualcosa in più di un'amicizia, ma purtroppo lo vedo condizionato da qualcosa come se avesse paura di qualcuno, si sente osservato o spiato, non escludo che potrebbe esserci un'occasione per stare insieme ma questo lo vedo lontano nel tempo nel senso che per ora non lo vedo chiaramente, sembra che abbia molta paura, però ti devo anche dire che il suo cuore non è coinvolto quindi sarebbe solo una questione di sesso. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna buon giorno e buon anno Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.