TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER ANNA1945 PROFILO

Andare in basso

PER ANNA1945 PROFILO  Empty PER ANNA1945 PROFILO

Messaggio  Ospite Mar 28 Dic 2010, 02:27

AH AH CHE SIMPATICI... Grazie a te Anna e a Trivialozzo che scrive sotto tua dettatura...si, si certo mi ci ritrovo moltissimo...estrosa a volte stravagante...mi annoio facilmente ho sempre bisogno di cose nuove ma conduco una vita abbastanza normale che a volte mi sta stretta ....amo l'arte, la creatività e nel mio piccolo la metto in pratica..viaggio molto con la fantasia...è vero ho acquisito in qs ultimi anni una maggiore autostima..mi piaccio come sono....faccio un lavoro che per fortuna mi porta ad avere contatti umani ...nel sociale..ho tanti idee e cose in testa... che vorrei fare ..anche quest'anno nuovo.. se il tempo lo permetterà......si mi sento uno spirito giovane ....anche troppo. Non sempre però sono stata capita nè amata a volte anzi ostacolata, invidiata..Come direbbe mia figlia"" ci hai preso di brutto!". Non ho chiaro l'aspetto cuore ma è certo che ho bisogno di conferme.GRAZIE ANCORA per il tempo che mi avete dedicato!!! buon Natale e soprattutto un felice sereno 2011!ciao kiara.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.