TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consulto sull'amore

Andare in basso

consulto sull'amore Empty consulto sull'amore

Messaggio  terryplanet Mer 14 Nov 2012, 05:37

Ciao Holly! Ah,quest'amore che non da pace Smile e io che sono un'inguaribile romantica vado ad imbattermi sempre in situazioni diciamo "particolari". Da un pò conosco una persona con cui si è subito instaurato un bellissimo feeling,ma provato fin'ora dopo le mie delusinoi.Lui è a cambridge per lavoro e dovrebbe trasferirsi nella mia città....non sappiamo quando visto che le cose si stanno rimandando per problemi della ditta in cui laora ora. Volevo sapere se per te questa storia continuerà,avrà un futuro come desideriamo o meno e se quest trasferimento arriverà a breve.io maria teresa 01/02/1978 lui giuseppe 28/8/1974.Grazie cara

terryplanet

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

consulto sull'amore Empty Re: consulto sull'amore

Messaggio  Ospite Sab 17 Nov 2012, 16:53

Cara Maria Teresa,la vostra storia continuerà anche se ci saranno alti e bassi dovuti alla lontananza ma niente che non si possa risolvere.
Giuseppe avrà il trasferimento ma entro tre - quattro mesi ..fammi sapere ..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consulto sull'amore Empty Re: consulto sull'amore

Messaggio  terryplanet Sab 17 Nov 2012, 18:38

quindi non vedi un allontanamento da parte sua...a volte è tanto giù per questa cosa e la mia paura è proprio quella che possa allontanarsi da me per questi ritardi.se vedi sentimenti e continuo io so aspettare...figurati se riguarda lui! grazie mille cara

terryplanet

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

consulto sull'amore Empty Re: consulto sull'amore

Messaggio  Ospite Mar 20 Nov 2012, 19:23

Bacio..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consulto sull'amore Empty una conferma!

Messaggio  terryplanet Mar 01 Gen 2013, 15:25

holly ha scritto:Bacio..
ciao holly cara e buon anno! la situazione con giuseppe continua...il setimento c'è(almeno è quello che sento...mi daresti una conferma se puoi?)...adesso fino a qualche altro giorno l'avevano mandato a chicago per una promozione.per i fusi orari si cerca di organizzarci per sentirci....tu resti sempre dell'idea che entro febbraio possa venire da me? i suoi sentimenti sono sempre forti? grazie mille cara!

terryplanet

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

consulto sull'amore Empty Re: consulto sull'amore

Messaggio  Ospite Mer 02 Gen 2013, 21:31

Allora,i sentimenti per te ci sono e sono ben radicati.Per febbraio o al più tardi marzo Giuseppe verrà da te..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consulto sull'amore Empty Re: consulto sull'amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.