TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Profilo per Jolly

Andare in basso

Profilo per Jolly Empty Profilo per Jolly

Messaggio  anna1945 Dom 26 Dic 2010, 18:09

Ciao Jolly,

ecco qui il tuo profilo numerologico, come mi avevi richiesto:

Il tuo numero del destino è il n. 5
Il tuo percorso di vita prevede frequenti cambiamenti in ogni campo (residenza,amicizia, lavoro, affetti ecc...). E' quindi possibile acquisire molta esperienza di vita che favorisce lo sviluppo della personalità e la conoscenza dei bisogni e dei problemi sociali. Sono facilitati perciò i contatti sociali, considerando anche le caratteristiche di simpatia e la tua facilità di comunicazione. Sei quindi in possesso di un energia attiva, estroversa in continua espansione. Sei una persona curiosa, con uno spiccato senso della libertà personale, ma sei anche competitiva e impulsiva.

Il tuo numero della personalità è il n. 1
Trasmetti sicurezza e energia e capacità di guida. Gli altri ti vedono come una persona decisa e sicura di te. All'esterno ti mostri fiera e indipendente, capace di assumerti delle responsabilità. Chi impara a conoscerti sa che non ami perdere tempo. Possiedi una forte integrità morale che ti rende punto di riferimento per gli altri. Fai affidamento solo su te stessa e sei restia a ricevere consigl, a meno che non arrivino da qualcuno verso il quale nutri una grandissima considerazione.

Il tuo numedo dell'anima è il n. 2
Hai bisogno sopratutto di amicizia, amore e intimità. Sei cordiale, tenera e comprensiva e faresti di tutto per rendere felice le persone che ami. In amore sei romantica e affettuosa; riluttante a prendere l'iniziativa preferisci sia il partner a decidere per te. Sei permalosa ed emotiva e tendi a covare il risentimento, trasformandolo in rancore.

Il tuo numero dell'indipendenza è il n. 3
Estrosa , brillante e creativa, porti gioia e cordialità nel tuo ambiente sociale. Ami il divertimento e l'amicizia. In amore necessiti di un partner che condivida il tuo stile di vita, e gratifichi il tuo bisogno di conferme. Possiedi molti talenti e creatività, che devi imparare ad esprimere al meglio. Sei allegra ottimista, divertente fantasiosa, interessante e bisognosa di contatti e cerchi compagnie ed attività che ti permettano di soddisfare questa esigenza che può renderti però anche vanitosa e stravagante.

Il tuo numero carmico è il n. 2
Raggiungerai il tuo equilibrio nei rapporti di collaborazione e di relazione con gli altri che ti permetteranno anche di gratificare i tuoi bisogni più intimi. Diplomatica, ricettiva, paziente e tollerante,a volte riservata, socievole, generosa. In negativo potresti essere debole, depressa, distratta, indecisa, meschina, incosciente, sospettosa.

Il tuo numero di anno personale 2011 è il n.
Sarà un anno favorevole all'organizzazione di tutti i tuoi progetti. Ideale per mettere in pratica ciò che da tempo volevi. Anno però un pò pesante per quanto riguarda le finanze e avaro di novità, in genere. Lo sforzo per consolidare la tua posizione sociale e professionale, viene in primo piano.

Fammi sapere se ti ci ritrovi.

Un abbraccio da Anna (che fa il profilo) e Trivialozzo (che lo scrive).

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Profilo per Jolly Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Profilo per Jolly Empty profilo per Jolly

Messaggio  Ospite Mer 29 Dic 2010, 12:45

Ciao Anna e Trivialozzo. Grazie! Allora..mi ci ritrovo eccome! Competitiva, impulsiva, liberta' personale, non accetto consigli, porto rancore, amo l'amicizia e il divertimento (sano..), ho bisogno di conferme, e il punto carmico..tutto vero! Bravi veramente! Grazie e Buon Anno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.