TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao cara anna come sta??i spero bene

2 partecipanti

Andare in basso

ciao cara anna come sta??i spero bene Empty ciao cara anna come sta??i spero bene

Messaggio  frency Sab 29 Set 2012, 13:13

la mia domanda riguarda una persona su cui ci eravamo già sentiti lui e seba 20 novembre 1975 un amicizia particolare quasi secondo me un attrazzione però da tre mesi lo sento freddo nei miei confronti ogni tanto si interessa a me in modo strano poi ancora il blocco ..io nn so cosa pensare si riavvicinerà come una volta a me??? io sono fra 18 02 1979 grazie un abbraccio Very Happy

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna come sta??i spero bene Empty Re: ciao cara anna come sta??i spero bene

Messaggio  anna1945 Lun 01 Ott 2012, 12:34

Ciao fra, allora io vedo che lui ha intenzione di contattarti presto ma per te prova solo attrazione fisica; stai quindi attenta perchè le sue intenzioni saranno mascherate da una patina di atteggiamento protettivo e dolce, ma la sua mira è una sola.... immagina quale. Saluti Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao cara anna come sta??i spero bene Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.