TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come andra a finire?

2 partecipanti

Andare in basso

come andra a finire? Empty come andra a finire?

Messaggio  impiegato Mer 25 Lug 2012, 08:51

ciao Anna, grazie come sempre, quello che mi hai detto tempo fa è stato vero.
Sono nix (12/11/1973) e la mia preoccupazione è questa: ma mia moglie C (25/10/1972) mi ama davvero? lei ha deciso di riprendere contatti con questo A (25/04/1975) e vuole che anche io torni ad essere suo amico ma io non voglio perche non mi fido, faccio bene? come andra a finire?
grazie inifinite perche sono in un completo blocco.

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

come andra a finire? Empty Re: come andra a finire?

Messaggio  anna1945 Mer 25 Lug 2012, 11:26

ciao impiegato,

c. la vedo malinconica e piuttosto instabile, nella posizione del pensiero ho la carta del matto quindi deduco che il pensiero per tè è dominato da una condizione di incertezza o paura di sbagliare, nella posizione dei sentimenti ho la carta dell'eremita questa carta parla del passato e indica che il tempo sarà decisivo per la rinascita dell'amore, che al presente è un pò assente, credo che al momento il suo sia solo un sentimento affettuoso, per ora non è in grado di fare una scelta la vedo molto bloccata, in chiusura ho le stelle carta molto bella per tè indica la tua situazione in fase di evoluzione, potrebbe esserci un nuovo amore in vista. infine secondo le carte faresti bene a stare attento di lei non puoi fidarti, mi esce la carta della luna che indica tradimento oppure una donna molto pigra. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
come andra a finire? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

come andra a finire? Empty Re: come andra a finire?

Messaggio  impiegato Mer 25 Lug 2012, 12:58

ciao anna grazie tantissimo della tua risposta.
in effetti mia moglie C è molto confusa, come lo sono anche io perche non mi fido piu di lei.
Che significa che il tempo sarà decisivo per la rinascita dell'amore?
questo nuovo amore all'orizzonte che vedi in me, con la carta della stella, puo essere anche un ritorno da parte di lei, visto che siamo sposati e abbiamo due figli?

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

come andra a finire? Empty Re: come andra a finire?

Messaggio  anna1945 Mer 25 Lug 2012, 13:56

Potrebbe anche essere ritorno ma, nel caso, fra parecchio tempo... ma sinceramente io vedo un nuovo amore per te. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
come andra a finire? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

come andra a finire? Empty Re: come andra a finire?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.