TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualche problemino al mio solito

3 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Gio 14 Giu 2012, 15:40

Ciao Lostris,
Da più di un mese ormai ho una cotta per un mio amico, Francesco 13/08/91, ci sono stati baci, abbracci etc.. Lui però è molto confuso sui suoi sentimenti e io di certo non gli faccio alcuna pressione anche perchè devo pensare agli esami di maturità in questo periodo! Fatto sta che ieri sera, mentre parlavamo su facebook, se ne è venuto fuori con un "quando ci vediamo ti devo dire una cosa" e già mi è scattato il campanello d'allarme...allora gli ho chiesto di cosa si trattasse e mi ha detto: "è un semplice chiarimento che ti devo, ma preferisco parlarne di persona", poi gli ho chiesto se si trattava di una cosa brutta o meno e lui mi ha detto: "dipende"...cavoli mi ha messo un'ansia addosso! Ho il timore che sia un rifiuto, un bel "tu per me sei solo un'amica"...solo che non è il momento giusto per dirmelo! Devo fare gli esami e non posso aver questo peso sulla coscienza! Quindi volevo chiederti...le tue carte vedono nel messaggio che mi darà un rifuto? Qualcosa di negativo? Aiutami tu:(
Grazie,
Fimbulvetr(Rossella 23/06/1992)

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 14 Giu 2012, 21:22

Ciao Rossella, allora le mie carte vedono che .. e mo' come faccio a dirtelo? ... sinceramente io non so se sei bruna o bionda ma accanto a questo ragazzo vedo due donne: una bionda o comunque chiara di capelli ed una bruna o dai capelli scuri. Sinceramente io penso che lui sia ancora legato ad una ex o stia anche pensando ad un'altra donna. Mi spiace dirti questo, ma credo che una cruda verità faccia meno male di una pietosa bugia scoperta più tardi. Un saluto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Gio 14 Giu 2012, 21:42

Io sono castana! E confermo che la ragazza che lo confonde è bionda, ma so che lei di lui non ne vuol proprio saper mezza, anche perchè è fidanzata! Quindi hai visto che sarà un rifiuto, deduco...

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 15 Giu 2012, 08:55

Uhmm non sono convintissima che proprio non ne voglia sapere niente, almeno da quel che dicono le mie carte. Vedremo più avanti, se vorrai. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Mer 20 Giu 2012, 16:52

Ecco di seguito cos'è successo:
Venerdì sera l'ho preso da parte e lui dopo aver fatto un po' di resistenza(perchè si è accorto di aver fatto una cavolata volendomelo dire in quel momento), ha desistito e mi ha detto riassumendo che per lui sono solo un'amica, che ha provato a ricambiarmi, ma non è scattata la scintilla ed è innamorato di quell'altra...ora, diciamo che venerdì sera avevo la testa su Pascoli e D'Annunzio, quindi più di un "peccato...per te!"(e ci è pure rimasto male ), non sono riuscita a dire! Quindi Domenica sera l'ho preso da parte e gli ho spiegato quanto tengo a lui, aldilà della mia cotta, e gli ho intimato che la nostra amicizia deve rimanere tale e quale a come era prima..Poi è arrivato il momento delle domande: lui ha avuto il coraggio di chiedermi se mi piacesse ancora e sai cosa gli ho risposto? Gli ho detto: "No...guarda, in questo momento ho congelato qualsiasi emozione umana per focalizzarmi sull'obiettivo esame"(il che in parte è vero) e poi è stato il mio turno e gli ho chiesto se gli sono piaciuta, e la risposta è stata "Sì", anche se non è scattata la scintilla e lui ha scelto l'altra!
Ma ripeto che non mi convince del tutto!
Grazie,
Fimbulvetr
P.S.:Volendo essere precisi, poi, la notte tra Giovedì e Venerdì, ho fatto un sogno che potrebbe essere una premonizione(visto che ultimamente ne faccio parecchi che si avverano e tralaltro era di giovedì notte): sognavo che lui mi doveva dire quella cosa e che stavamo per attraversare una strada per raggiungere la mia macchina, allora iniziando l'attraversamento, lui mi dice la frase per ben due volte, ma tutte e due le volte, la sua voce veniva coperta dal rumore delle auto che sfrecciavano. Poi una volta raggiunta la macchina gli chiedo di ripetere la cosa una terza volta e lui mi dice: "Io tengo tantissimo a te", poi lo scenario cambiava e ci ritrovavamo in un supermercato e lui mi baciava!

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 20 Giu 2012, 17:29

Il supermercato, mi diceva Brida, è un posto dove tu puoi comprare quello che vuoi, quindi il fatto che tu abbia visto lui che ti baciava nel supermercato indica che probabilmente era quello che volevi, ma dalle carte che ti ho fatto adesso, viene fuori che tu gli piaci come amica e basta ma che lui ha perso la testa per la bionda. Salutissimi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Ven 31 Ago 2012, 16:19

Rieccomi Lostris,
Sono Rossella 23.06.1992 e Francesco 13/08/1991, che mi crea un po' di problemi ultimamente...
Dai tempi del rifiuto nei miei confronti, le cose sono cambiate: sono riuscita a vederlo come un amico.
Il problema è che il mio istinto si sentiva che la cosa non era finita lì! Focalizzarmi, però, su un' ipotesi così azzardata poteva portarmi alla sofferenza quindi, ho rinchiuso il suo sentimento in una cella del mio cervello e lì giace assopito. L'unico in possesso della chiave per liberare il mio sentimento è appunto lui. Io credo ancora in quello che dice il mio istinto, ma la cosa migliore è vivere il momento pensando che se qualcosa deve succedere succederà!
A luglio abbiamo iniziato a vederci da soli(perchè prima c'erano sempre i miei amici visto che uscivo solo il sabato a causa della scuola) per suonare e cantare, come amici. Insieme ci troviamo bene e abbiamo molti interessi in comune.
Poi è arrivato agosto e tutto è cambiato! Ho scoperto che parlando con G.(la bionda ce aveva preferito a me) le aveva detto che gli piacevo ancora, ma poi aveva ritirato tutto. Quando eravamo vicini, inoltre, assumeva comportamenti contraddittori(gestualità e cose del genere)..
E ora arriviamo al clou: il mio istinto ha trovato conferma alle sue ipotesi!
Venerdì sera sono rimasta a dormire da lui con degli amici. Io e lui eravamo nello stesso letto e lui era un po' brillo. Ci siamo abbracciati poi voleva darmi un "bacio amichevole", cosa che io ho rifiutato...poco dopo, però, dato che eravamo al buio, mi ha dato un bacio a tradimento, mi sono tirata indietro..ma dopo un po' non ho resistito e l'ho baciato a mia volta! Ci siamo lasciati andare(limitandoci a baci e carezze)..Lui, che è ancora cotto di G., si è messo a dire che si sente ancora confuso, che non sapeva se quello che facevamo era giusto o meno e così l'ho rassicurato dicendogli che tutto si sistemerà, che troverà una soluzione quando meno se lo aspetta. Sabato sera è successa la stessa cosa: lui un po' brillo, coccole, baci, carezze, etc...
Domenica notte pure, ma era sobrio...abbiamo iniziato finchè a un certo punto non ci siamo fermati perchè alla fine dei conti stavamo facendo una cavolata e stavamo correndo troppo. Parlandone, mi ha confermato che è ancora confuso perchè dopo tutto si trova bene con me, dal canto mio gli ho spiegato che per me ora è un amico e se deve succedere qualcosa succederà( che poi alla fine sono confusa anche io perchè non riesco a capire se mi piace ancora o no..benchè il mio comportamento di quelle tre sere sia stato abbastanza eloquente)...lui se ne è venuto fuori con un "mai dire mai" riferendosi a una possibile relazione tra me e lui.
Abbiamo stabilito che quello che era successo tra noi era stato solamente un momento di debolezza dovuto a carenza d'affetto. Abbiamo quindi parlato della sua situazione e mi ha detto che ci stava male perchè lui tentava di conquistare la fiducia di G., ma così facendo l'aveva tradita ancora di più. Ho provato a dargli man forte spiegandogli che lui non è sposato con lei quindi non deve pensarci più di tanto, e, che in tutti i casi la cosa migliore da fare è, se nel caso un giorno lei si accorgesse di volere lui, dirglielo in quel momento per essere onesti.
La storia in sé è molto contorta, ma era giusto per spiegare la situazione.
La mia domanda è: come dice il mio intuito, sceglierà me questa volta?

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 31 Ago 2012, 18:47

Scusami, ma che è 'sto romanzo??? Ma non puoi essere più sintetica quando mi scrivi? Scusa la franchezza ma non è che ho tutto 'sto tempo per leggermi Beautiful ogni volta. Capisco il voler spiegare la situazione e mi spiace se sono stata dura nell'esprimermi. Non me ne volere male , ma ogni volta mezzo chilometro di post e se tutte faceste cosi' non riusciremmo davvero a seguire tutte le utenti......Comunque vediamo cosa dicono le mie carte. Allora io vedo che lui è davvero parecchio confuso e non sa che decisione prendere e pertanto per te vedo l'alternarsi di periodo di allegrezza di cuore e di sospiri. Penso anche che vi vedrete con lui perchè vedo viaggio/riunione ma ti dico anche di stare attenta a quel che dice e pensa perchè mi esce in questo momento la falsità ed anche affari nascosti e segreti non rivelati. Saluti. Lostris.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Gio 20 Set 2012, 02:17

Ciao Lostris,
Scusa per il poema dell'altra volta, ma amo scrivere e a volte ci prendo davvero troppo la mano! Rolling Eyes
Tutto quello che hai previsto si è avverato! Abbiamo anche litigato, ma piano piano le cose si stanno rimettendo a posto un piccolo passo alla volta...come vedi che procederà la situazione?

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 20 Set 2012, 13:40

Ciao Fimbulvetr (da dove deriva il tuo nickname? E' strano ed originale Very Happy), le carte per te e lui dicono che il litigio che avete avuto gli ha fatto davvero bene... gli è servito a capire che tipo di persona sei e ad inquadrarti sotto un'ottica nuova. Ci sarà ancora un periodo di stasi in cui i contatti ci saranno ma un po' freddi, però più avanti vedo ripresa piena e consolidamento dei rapporti. Very Happy le carte mi escono molto belle. Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Gio 20 Set 2012, 14:54

Fimbulvetr secondo la mitologia norrena è il terribile inverno di tre anni che porterà alla fine del mondo!(non sono una catastrofista, ma mi piace come parola Very Happy )
Grazie oer la repentina risposta! Smile
Spero proprio che le cose si risolvano al meglio anche perchè tengo tantissimissimo a lui!
Del resto, mi dici che lui ha capito che persona sono e mi vede sotto una luce nuova...ma in positivo o in negativo?
Grazie in anticipo,
Fimbulvetr

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 20 Set 2012, 19:23

Positiva decisamente Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Gio 20 Set 2012, 20:49

Grazie per il chiarimento Smile te l'ho chiesto anche perchè litigando mi ha detto: "ho capito che persona sei e come sei fatta veramente" e di sicuro non era sicuramente positivo, ma dopo tutto era acciecato dalla rabbia! Del resto mi ha comunque dimostrato di tenerci a me perchè altrimenti avrebbe interrotto tutti i rapporti! Ah, scusa le tante domande, ma le tue carte entro che lasso di tempo prevedono? Giusto per farmi un'idea di quanto ci vorrà perchè cambino le cose
Grazie in anticipo,
Fimbulvetr

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 20 Set 2012, 20:57

Scusami ma tutte 'ste domande vanno contro il Regolamento...
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Gio 20 Set 2012, 21:43

Capito, chiedo venia. Smile

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 21 Set 2012, 00:01

Di nulla.... ma è che Trivia poi mi fa er mazzo a tarallo Razz
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Dom 07 Ott 2012, 16:23

Ciao Lostris,
Vedi qualche novità tra me e Francesco? Poi...è subentrato anche un'altro ragazzo, Giacomo 27/10/83, con il quale parlo e sembra che a Francesco dia fastidio..cosa dicono le tue carte?
Grazie in anticipo,
Fimbulvetr

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 07 Ott 2012, 18:39

Ciao Filmbulvetr, allora ti dico che le cose andranno migliorando con Francesco, e le incertezze ed i tormenti che hai si dissiperanno. Lui ha dei buoni pensieri verso di tee sa che sei una donna che può dedicargli molto affetto e molte attenzioni; di questo ne è pienamente consapevole. La situazione con lui, che ora appare statica, è destinata ad evolversi perchè mi esce una carta che indica anche sentimenti corrisposti e grande passionalità sotto le lenzuola e grande tranquillità familiare. Una domanda, scusami... ma questo Giacomo è per caso chiaro di capelli? Se è così, stacci attenta perchè Francesco si, ne è molto geloso...Saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Lun 08 Ott 2012, 04:40

Grazie Lostris per la tua quasi immediata risposta! Mi ci voleva proprio una risposta così! Sabato sera tra me e lui c'è stata l'ennesima chiacchierata volta a risolvere un piccolo fastidio e mi aveva lasciata un po' stranita...spero che almeno gli sia servita! Così oggi ci siamo visti assieme a dei nostri amici e mi sono presentata raggiante come non mai, tutto grazie a te! Smile Freddezza ce n'è ancora, ma se, come dici tu, le cose miglioreranno, posso solo sorridere in questa prospettiva rassicurante e aspettare il momento! Del resto, sì, Giacomo è biondo! Very Happy

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 08 Ott 2012, 12:57

Ed io maga ihihi ... a presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Mer 24 Ott 2012, 03:00

Ciao Lostris,
Non va per niente bene con Francesco..ha degli atteggiamenti verso di me che sono veramente deludenti..mi ha detto che prima deve risolvere con l'altra, poi penserà a me..oggi sono arrivata persino a valutare l'idea di mettere la parola "fine" alla nostra amicizia...
Le tue carte sono ancora positive su noi due?
Grazie in anticipo,
una delusa Fimbulvetr

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 24 Ott 2012, 08:56

Ciao. Ebbene si, le mie carte un miglioramento continuano a vederlo eccome: io credo che lui abbia capito che non è che può stare con il piede in due scarpe e quindi sia arrivato alla conclusione che qualcosa in tal senso la deve fare. Ti avviso subito che ci sarà un periodo di grande freddezza ed allontanamento, ma sarà un periodo salutare, preludio di buone novità. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Sab 10 Nov 2012, 04:56

Ciao Lostris,
Il periodo di freddezza tra me e Francesco è già iniziato vero? Non parliamo molto, ma ogni tanto riesco a sorprenderlo e cavargli le parole di bocca(siamo due anime quasi affini riguardo alla musica e questo è un buono spunto per farlo parlare)...soffro molto per questa situazione e in certi momenti lo prenderei davvero a schiaffi, mentre in altri ripenso a quello che è successo ad agosto...
Tra quanto finirà questo periodaccio tra noi due?
Saluti,
Fimbulvetr

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 10 Nov 2012, 11:36

Ciao Fimbulvetr (ci impiego 20 anni ogni volta a scrivere bene il tuo nickname 'naggia).. allora, si, ti confermo che il periodo di freddezza è iniziato e neanche da poco. Lui sta incasinato di brutto dentro di sè e non è colpa tua se questa freddezza esiste, perchè penso che la stia dimostrando un po' verso tutti. E' una cosa sua, diciamo, e non dipende da te. Penso che sia dovuto anche al fatto che non riesce ad eliminare dalla sua vita qualcuno del passato. E' possibile questo? Quanto durerà la sua freddezza? Mah, difficile dirlo qui dalle carte, ma penso ancora per un po'. Forse fino alla fine dell'anno. Con quest'uomo ci vuole molta molta molta pazienza. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Mer 21 Nov 2012, 15:05

Scusa Lostris se ti rispondo solo ora! (chiamami pure Fim così fai prima Smile )
Dunque ho deciso di rapportarmi a lui in un modo diverso: essere cordiale e fingere che non sia assolutamente successo niente! La cosa Potrebbe dargli fastidio, ma allo stesso modo potrebbe portare a una più celere risoluzione della situazione! C'è da dire che lui mi aveva detto che prima doveva risolvere con l'altra e quello che mi tormentava era: ma se non risolve...poi con me come la mette? Ho saputo che l'altra gli ha fatto finalmente capire senza mezze misure che non lo vuole più e mai lo vorrà e con mia notevole sorpesa ho riscontrato che con me francesco non ha cambiato atteggiamento, anzi è addirittura migliorato!

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.