TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova vita

Andare in basso

Nuova vita Empty Nuova vita

Messaggio  White Swan Mar 08 Mag 2012, 20:03


Cara Holly,
mi rivolgo a te per la prima volta. Che dire? Ho una passione epr i tarocchi ereditata da mia zia e per ora mi hanno saputo dare quasi semre ottimi consigli.
Tempo fa ho rivoluzionato la mia vita....troncato una relazione di 8 anni e ora da quasi una anno sto con Z. Lui e straniero e la nostra e stata una relazione cresciuta lentamente ( dato che prima di conoscerci abbiamo parlato un anno a distanza). Appena incontrati ci siamo messi insieme e poi abbiamo vissuto 6 mesi insieme in Italia per il suo progetto erasmus. Adesso io sono fuori Italia, nella sua patria, lavoro e finisco la mia tesi. Sono venuta qui per lui anche se siamo a un ottantina di km di distanza e ci vediamo solo nel weekend. non possiamo avvicinarci perche io lavoro qui e lui sta finendo l ultimo anno di universita. Dopodiche dovremmo decidere in che stato ( Itali,qui o altro) stare per gettare le basi lavorative.
Lui e una persona supersensibile, fin troppo, e molto particolare. A volte mi devo fare forte a 1000 per sorreggerlo. Ma lo amo tanto Smile
Che mi dici? ti amndo i dati in mp
UN abbraccio cat

White Swan

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova vita Empty Re: Nuova vita

Messaggio  Ospite Mar 08 Mag 2012, 20:44

AVVISO A TUTTE LE UTENTI DI HOLLY CARTOMANTE
holly Oggi a 3:41 pm

Ciao a tutti,

desidero comunircarVi che a partire dalla data odierna fino a nuova comunicazione non accetto nuove utenti perchè ne ho già troppe.

Vi prego quindi cortesemente di rivolgervi a White, Selita, Vesio, Trilly o Trixie.

Salutissimi.

Holly

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.