TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Anna.. nuovo argomento

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Anna.. nuovo argomento Empty Ciao Anna.. nuovo argomento

Messaggio  saria Mar 24 Apr 2012, 22:39

Ciao Anna sono Saria, non so se posso chiederti un nuovo consulto su un argomento del tutto diverso da quello precedente.. ma io ci provo!!
Come da altro porst in cui ti chiedevo se vedevi un nuovo incontro per me ti ho accennato che ho chiuso una relazione da poco!! Bene questa persona mi ha contattato la settimana scorsa..( Dopo Un mese di silenzio) per raccontarmi una sua situazione familiare.. Magari aveva solo bisogno di parlare con qualcuno.. ma devo dire che ne sono rimasta molto meravigliata.. Mi ha chiesto come stessi e come prosegue la mia vita.. Non so mi sembrava tutto molto strano!! Potrei avere un consulto su questa situazione.. su i suoi sentimenti e su come si evolverà la situazione?
Ti lascio i dati: Io 01/12/79; Lui 28/08/73
Grazie di cuore e scusami nel caso bisognasse aspettare 30 giorni anche se si tratta di una situazione diversa!!

saria

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna.. nuovo argomento Empty Re: Ciao Anna.. nuovo argomento

Messaggio  anna1945 Mer 25 Apr 2012, 01:19

ciao saria,

dalle carte mi appare un uomo deluso credo abbia avuto una forte scossa, le carte segnalano un grosso litigio e forse una chiusura, credo che abbia bisogno di una spalla su cui piangere, per il momento non lo vedo interessato veramente a tè anche se credo abbia nostalgia del passato, va avanti senza fidarti troppo per il momento non fare passi avventati, se te la senti puoi consolarlo ma sempre senza coinvolgere il cuore. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna.. nuovo argomento Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna.. nuovo argomento Empty Re: Ciao Anna.. nuovo argomento

Messaggio  saria Mer 25 Apr 2012, 16:39

Grazie Anna sei gentilissima!! Ovviamente non farò nulla.. e sinceramente sono riuscita a consolarlo.. solo perchè non ho nessun tipo di rimpianto o di rancore nei suoi confronti!! Va bene così,,
Ancora grazie e ti terrò informata!!

saria

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna.. nuovo argomento Empty Re: Ciao Anna.. nuovo argomento

Messaggio  saria Mer 09 Mag 2012, 17:16

Ciao Anna, a distanza di pochi giorni sono qui per cercare di capire.
Il mio ex continua a farsi sentire in merito al problema che sta vivendo.. ed io gli sono di conforto!! Quello che mi appare strano e che lui tende poi a portare l'argomento su di noi, dice che non sa se sta meglio o peggio senza di me.. e che per lui è difficile vivere la quotidianeità senza di me.
Non so.. tutto questo mi porta ad essere confusa.. Io ho solo deviato il discorso riportando l'attenzione al suo problema..
Non riesco più a capirci nulla.. So che adesso mi fa male ripensare a noi ed a quello che abbiamo vissuto, dall'altro canto non so se anche per lui può essere così. Quello che ti chiedo è di rivedere un pò le sue intenzioni e i suoi sentimenti!
Io: 01/12/79
lui:28/08/73
Grazie mille
P.S. Ho letto che adesso dai la possibilità di effettuare il consulto a distanza di 15 giorni.. So che proprio non sono nei tempi e che manca qualche giorno.. Ma mi auguro che tu possa fare un eccezione.. in caso contrario ovviamente attenderò che tu possa rispondermi.
Poi volevo porti un altra domanda che non centra niente con i consulti, ma non riesco a capire dove postarla, quindi lo chiedo a te, sperando che tu possa rispondermi: La sezione aiuto stese non è più attiva? Perchè ho postato una stesa ma non ho ricevuto risposta ed ho notato che anche altre stese sono senza risposte. Grazie di cuore e scusa il post un pò troppo lungo!!! Un abbraccio

saria

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna.. nuovo argomento Empty Re: Ciao Anna.. nuovo argomento

Messaggio  anna1945 Mer 09 Mag 2012, 22:15

ciao saria,

dalla stesa appare chiara che la situazione che sta vivendo lui è molto incasinata e poco chiara, sembra che nemmeno lui sappia ciò che prova per tè credo un misto di gratitudine e un pò di nostalgia la luna mi segnala che è molto confuso mentre la carta del bagatto nella posizione del pensiero mi segnala che vorrebbe avere ancora un'opportunità con tè, nella posizione dei sentimenti ho la carta del diavolo che non indica che il suo e amore ma una forte attrazione, nella posizione dei passi che farà ho la carta della morte segnala che lui è molto sofferente, e cerca di voltare pagina, che il vostro rapporto potrebbe trasformarsi in un rapporto stabile, la sua sofferenza lo ha maturato, la torre ultima carta potrebbe significare il ritorno di un colpo di fulmine. però sta molto attenta non vorrei che la situazione segnalata potesse incidere sulla tua serenità la carta della luna segnala anche di fare molta attenzione e di non farti prendere da dubbi o decisioni sbagliate sta sempre molto attenta non vorrei che fosse il suo bisogno a portarlo a tè, e poi passata la sofferenza....... ti consiglierei di aiutarlo e basta come ti dissi nella stesa precedente aiutalo ma senza coinvolgere il cuore.

in quanto alla sessione aiuto delle stese, non è chiusa è ancora attiva,posta pure se hai bisogno o domande da fare, cercheremo di rispondere. un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna.. nuovo argomento Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna.. nuovo argomento Empty Re: Ciao Anna.. nuovo argomento

Messaggio  saria Gio 10 Mag 2012, 13:38

Garzie Anna per la tua risposta.. Presterò la massima attenzione!! Oggi quanto meno non ha telefonato... Io cerco di starmene serena!!
Un abbraccio forte forte!!
Grazie di cuore... Ti terrò aggiornata.

saria

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna.. nuovo argomento Empty Re: Ciao Anna.. nuovo argomento

Messaggio  anna1945 Ven 11 Mag 2012, 17:10

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna.. nuovo argomento Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna.. nuovo argomento Empty Re: Ciao Anna.. nuovo argomento

Messaggio  saria Ven 25 Mag 2012, 16:50

Ciao Anna.. La situazione si è leggermente complicata perchè io non sono riuscita a trattenermi!!!
Nell'ultima telefonata il sentirmi ripetere che ancora non sa se sta meglio o peggio senza di me, che non sa dare un senso alla sua vita e che non ce la fa a guardarmi negli occhi perchè secondo lui non è una cosa positiva, mi ha portato un pò all'esasperazione e quindi sono stata fredda e distaccata anche in merito al suo problema familiare!! Anzi gli ho pure chiesto di restituirmi degli oggetti a me molto cari che lui continua a tenere con sè!! Da allora è trascorsa una settimana senza nessun contatto da parte sua!!
Puoi vedere gentilmente come evolverà questa situazione?
Io:01/12/79
Lui:28/08/73
Grazie Anna attendo con fiducia

saria

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna.. nuovo argomento Empty Re: Ciao Anna.. nuovo argomento

Messaggio  anna1945 Ven 25 Mag 2012, 18:12

ciao saria,

secondo la stesa ci è rimasto male, ma lo sentirai ancora e chiarirete la situazione, le carte sono abbastanza buone ti contatterà presto, però devi anche capire che esce da una situazione molto difficile e che la sua confusione è giustificabile. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna.. nuovo argomento Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna.. nuovo argomento Empty Re: Ciao Anna.. nuovo argomento

Messaggio  saria Dom 27 Mag 2012, 13:27

Grazie Anna per la risposta.. Ti terrò aggiornata!!
A presto Smile

saria

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna.. nuovo argomento Empty Re: Ciao Anna.. nuovo argomento

Messaggio  saria Ven 29 Giu 2012, 13:38

Ciao Annaccome va? Spero bene...
Dall' ultima volta che ho scritto è passato un pò di tempo... Lui non si è fatto più vivo ne per restituirmi quello che mi appartiene ne per farmi sapere se ha risolto i suoi problemi. So che continua a lavorare e che all'apparenza sembra sereno!! Questo mi fa piacere... o almeno credo. Potresti dare un occhiatina? Hai detto che ci sarebbero stati nuovi contatti... Puoi vedere come è adesso la situazione e cosa pensa o prova per me?
Lui 28/08/73
Io 01/12/79
Grazie di cuore!!!

PS: Non so se è possibile chiedertelo qui o se devo aprire un nuovo post: Potresti dare anche una sbirciatina alla mia vita sentimentale!! Grazie e chiedo scusa nel caso non fosse possibile porre due domande nello stesso post!!
Ciao

saria

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna.. nuovo argomento Empty Re: Ciao Anna.. nuovo argomento

Messaggio  anna1945 Sab 30 Giu 2012, 12:43

Ciao Saria, dalle mie carte vedo che lui di tornare per il momento non ha affatto intenzione. Mi appaiono carte di distanza e di chiusura, anche se non vedo altre donne. E' proprio lui che vuole stare per fatti propri. Anche guardando nel tuo primissimo futuro ssentimentale al momento non vedo incontri degni di nota, probabilmente perchè inconsciamente sei tu che non ti apri più a nuovi incontri. Fammi sapere. A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna.. nuovo argomento Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna.. nuovo argomento Empty Re: Ciao Anna.. nuovo argomento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.