TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

separazione

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  cuoreinfranto Mar 28 Ago 2012, 23:11

holly cara, scusa l insistenza ma se mi dici si lasceranno significa che hanno una relazione, quindi non sono solo amici? ho capito bene?
baci baci baci

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  Ospite Mer 29 Ago 2012, 15:39

Hanno una relazione ma non è una cosa fissa e seria..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  cuoreinfranto Mer 29 Ago 2012, 15:57

holly, non ti disturbo piu per un mese e piu, se mi dici se andranno a letto o ci sono andati. ti prego tipregooo..dai tesoro. un bacio

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  Surya Mer 29 Ago 2012, 16:03

Ciao Cuoreinfranto,
Holly ti ha già risposto il 25,il 27 e pure oggi...Si possono fare solo 2 domande a consulto e non 200 un giorno si e l'altre pure eheh...Su, aspetta come tutti 1 mese,e intorno al 25 settembre potrai chiedere un nuovo consulto.
Baci
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  cuoreinfranto Gio 27 Set 2012, 11:52

ciao holly. sono di nuovo qui con le mie solite due domande: cosa fa mio marito con la collega? e con il mio compagno le cose come andranno? ti mando come sempre i dati in pvt.
certo, che sono proprio monotona nelle domande, ma sto cercando di capire i movimenti di mio marito, le sue emozioni. mi depista il fatto che mi cerca ma non piu di tanto. io vorrei che lui fosse felice con l altra, non con me, essendo tornato il mio compagno. ma so di chiedere la luna. quindi a te la risposta.
un bacio

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  Ospite Gio 27 Set 2012, 20:10

Ciao. Tuo marito con la collega cercherà di portarsela dove puoi immaginare (aumma) e si da un gran daffare sotto questo punto di vista, ma sentimenti grandi non ne vedo. Tra te ed il tuo compagno vedo che le cose andranno bene ma penso che tutto sommato tu sei ancora legata a tuo marito, nonostante tutto. Il rapporto con lui (G) lo vedo pieno di bugie piccole che vi nascondete. Non lo vedo duraturo come rapporto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  cuoreinfranto Lun 29 Ott 2012, 11:39

ciao holly
"veniamo con questa mia a dirvi che. : ( meglio abbondare). , ,; ( e' troppo? no, lascia fare, poi dicono che siamo provinciali)"
Poiche' sono di umore allegro, mi sono introdotta con una battuta di toto'.
Come stai? Hai visto e' arrivato il freddo? brrr
Allora, veniamo a me, ti racconto un po di cose. Mio marito continua a tenermi chiusi i cell e il pc e non capisco perche visto che giura e spergiura che con la collega e' solo amicizia.Ha mostrato di voler stare con me, ma nel contempo la chiama. Io gli ho detto che finche le cose stanno cosi non torneremo mai insieme. Del resto nella mia vita e' tornato G e non so chi me lo fa fare di fare tutto sto ping pong con il marito. In effetti, ora mi sento piu spinta a separarmi perche G si sente pronto ( finalmente) ad affrontare la situazione.
In realta, tra il dire e il fare c e' di mezzo il dispiacere che potrei dare prima al marito poi al resto della famiglia. E ora arrivo alle domande.
Vedi una separazione pacifica tra me e mio marito?
La sua collega cosa prova per lui?
Grazie come sempre. ti mando i dati in pvt
ti abbraccio

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  Ospite Lun 29 Ott 2012, 21:53

Per i prossimi tre mesi non vedo la separazione da tuoi marito,le cose andranno avanti con alti e bassi ma continuerete a stare insieme anche se la cosa ti recherà sacrificio.
la collega di tuo marito non prova amore per lui ma solo affetto ed attrazione ed è quello che prova anche tuo marito..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  cuoreinfranto Lun 29 Ott 2012, 22:51

chissa perche subito dopo la stesa arrivano i dubbi. stavolta mi vengono perche quello che hai detto mi sembra una contraddizione.
affetto e attrazione, secondo me, non vanno di pari passo, se c e' attrazione, c e' amore, quindi qualcosa in piu dell affetto, e del resto non dicesti un mese fa che lui avrebbe fatto di tutto per portarsela a letto? insomma l attrazione esclude l amore? dal mio punto di vista no.
chiedo venia per la mia petulanza..
ciao

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  Ospite Mar 30 Ott 2012, 00:19

L'attrazione esclude l'amore è solo una cosa di testa e di sesso..
Poi ci può essere attrazione ed amore ma non è il caso di tuo marito..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  cuoreinfranto Gio 29 Nov 2012, 18:22

Ciao holly. Sono ritornata puntuale all'appuntamento. Ti chiedo prima una stesa, la solita sui fantastici 4, i dati dovresti gia averli inpvt. Senno li rimando. Cmq dopo la stesa ti aggiorno sulla situaz. Non prima per non influenzarti.
Un bacio

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  Ospite Dom 02 Dic 2012, 13:59

Le carte mi dicono che tuo marito si è allontanato dalla collega e che sta tentando di riavvicinarsi a te,vedo che avrete un chiarimento non senza difficoltà ed incomprensione,però le cose dovrebbero volgersi a tuo favore.Continuo a non vedere la separazione fra te e tuo marito almeno per i prossimi tre mesi.Con G. non vedo una storia seria,mi sembra di vedere che lui si è un pò chiuso in se stesso ed è ancora indeciso..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  cuoreinfranto Mar 04 Dic 2012, 01:37

ciao holly, grazie infinite per la tua risposta. come sempre ci azzecchi. ora sto a raccontarti cosa provo io di fronte a questa situazione.
provo rancore per mio marito, che siccome la collega non lo fila piu , si e' riavvicinato a me. provo rabbia anche per g. per il suo carattere debole ( mai una volta che prendesse posizione e mostrasse la sua insofferenza per la situazione).
io avrei voluto che fosse piu uomo. piu risoluto. invece...ha paura di tutto. cmq non importa, se le cose stanno così, e da un po di settimane cosi e' la situazione, io mi adeguo, cercando di prendere quello che di positivo posso prendere da ogni parte. mi fa star male l idea opportunistica di sfruttare la situazione, ma il mio carattere debole non mi porta a prendere decisioni serie. con g il rapporto rimane giocoso, leggero, lo vivo con la paura che prima o poi vada via per sempre, ma tant e'. ogni tanto quando sono davvero arrabbiata vorrei dare una svolta alla mia vita. ma poi mi dico, ora non e' il momento e mi freno. io sono sicura che non e' ora, ma in un futuro lontano riusciro a sentirmi più soddisfatta. e' solo questione di tempo.
grazie per la pazienza di leggermi
tvb

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  Ospite Mar 04 Dic 2012, 20:44

E' vero,è solo questione di tempo..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

separazione - Pagina 2 Empty Re: separazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.