TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stesa per Simonetta

5 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Stesa per Simonetta

Messaggio  Ospite Mar 03 Apr 2012, 20:38

Allora,te ti vedo molto impaziente e lui lo vedo molto pensieroso e un pò chiuso anche se è un ragazzo dinamico.
Fra voi c'è molta attrazione,ma vedo che lui ha chiuso una storia e per questo è molto indeciso su di te.
Ci sarà ancora un periodo in cui noterai alti e bassi caratteriali da parte di lui e questo ti farà pensare che lui ti nasconde qualcosa.
In maggio le cose miglioreranno e fra voi la storia decollerà,devi avere solo un pò di pazienza...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  simonetta Mar 10 Apr 2012, 16:31

Ti ringrazio Holly,
appena ci saranno le novità.....ci sentiremo presto, grazie un abbraccio
Simona


simonetta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  Ospite Mar 10 Apr 2012, 20:41

A presto..ciao



ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  simonetta Dom 15 Apr 2012, 13:04

Ciao Holly, Trivialozzo si riferisce di non chiedere sullo stesso argomento?

posso fare una domanda per il lavoro?

Ho combinato un guaio sul lavoro, vedi che ci possano essere delle ripercussioni, anche di tipo economico?

mazzetto in alto, nr.2

sono abbastanza in ansia
Simona




simonetta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  Surya Dom 15 Apr 2012, 13:48

Ciao Simonetta,
Visto che Holly ti segue già per l'amore, per il lavoro devi rivolgerti a un'altra delle nostre cartomanti. Non è possibile chiedere alla stessa cartomante su argomenti diversi ma ognuna vi segue per un ambito diverso (una per l'amore,una per il lavoro ecc.).

Per ciascun argomento da ora in poi bisogna far passare 30 giorni dall'ultimo consulto ricevuto. Quindi per es. per chiedere sull'amore devi aspettare 1 mese dalla risposta di Holly. Se chiedi per il lavoro a un'altra cartomante, per esempio domani, allora dovrai aspettare il 16 maggio per chiedere un nuovo consulto sul lavoro.

Una buona domenica Smile
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  simonetta Dom 15 Apr 2012, 15:47

Surya ha scritto:Ciao Simonetta,
Visto che Holly ti segue già per l'amore, per il lavoro devi rivolgerti a un'altra delle nostre cartomanti. Non è possibile chiedere alla stessa cartomante su argomenti diversi ma ognuna vi segue per un ambito diverso (una per l'amore,una per il lavoro ecc.).

Per ciascun argomento da ora in poi bisogna far passare 30 giorni dall'ultimo consulto ricevuto. Quindi per es. per chiedere sull'amore devi aspettare 1 mese dalla risposta di Holly. Se chiedi per il lavoro a un'altra cartomante, per esempio domani, allora dovrai aspettare il 16 maggio per chiedere un nuovo consulto sul lavoro.

Una buona domenica Smile
Surya

Ti ringrazio per la precisazione.

Buona domenica anche a te

Simona

simonetta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  Ospite Lun 16 Apr 2012, 22:19

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  simonetta Sab 26 Mag 2012, 11:54

Cara Holly,
so che maggio non è finito ancora, ma vedo segni contrastanti: lui mi ha cercato, poi si ferma, ad esempio ieri sera mi ha risposto ad un mio messaggio, poi abbiamo iniziato a messaggiare, fino ad un certo punto tutto bene, poi quando ho espresso il desiderio di dargli un abbraccio, si è messo sulla difensiva, anzi mi ha proprio troncato le gambe, poi ho cercato di spiegargli che era un semplice desiderio, che l'avrei aspettato, e a chiuso dandomi come una speranza con una buonanotte scrivendo sono a letto buonanotte, sono stranita, sono felice perchè mi ha cercato, però sono anche terrorizzata al pensiero che potremmo non vederci,puoi vedere se ci vedremo (ho una paura folle di non vederlo) e se puoi dirmi i tempi?
mazzetto in lato nr.3.

terrorizzata simona

simonetta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  Ospite Sab 26 Mag 2012, 19:37

Lui purtroppo ha questo carattere indeciso ma vi vedrete entro quindici giorni circa..ciao

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  simonetta Gio 14 Giu 2012, 15:15

Ciao Holly,
purtroppo ancora nulla, sto cercando di resistere per non cercarlo, ma è dura, so che per regolamento non puoi guardare...
se ci saranno novità ti faccio sapere,

Simona

simonetta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  Ospite Ven 15 Giu 2012, 20:31

Ok,stai tranquilla.. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  simonetta Mer 20 Giu 2012, 15:01

Ciao cara Holly,

è arrivato finalmente, grazie , sei fantastica

una abbraccio
Simona

simonetta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  Ospite Gio 21 Giu 2012, 23:02

cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  simonetta Dom 01 Lug 2012, 16:34

eccomi qua , speravo tanto che la mia storia decollasse, ma mi sento ancora in fase di rullaggio, sì ci siamo visti, ma lui non ha ancora quel bel sprint.....puoi guardare cosa c'è ora che frena? e quando lui riuscirà a lasciarsi andare... mi ha dato una bella dimostrazione che lui ci tiene a me, però sta giorni senza farsi sentire, io ora sto usando la tattica di non cercarlo, ed è durissima...vorrei vederlo più spesso, vedi che sarà possibile ?

mazzetto centrale nr.2.

grazie un abbraccio

simonetta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  Ospite Lun 02 Lug 2012, 16:14

Lui lo vedo indeciso perchè ha paura di una delusione,però a te ci tiene ,fai bene a non cercarlo ,lo farà lui entro una settimana.ciao.

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  simonetta Dom 05 Ago 2012, 22:42

Ciao Holly,
ci siamo visti, però in questi giorni è successo una cosa, che mi ha portato a litigarci un po': ti spiego: su facebook ho visto che una l'ha invitato ad andare al mare, è una che conosce per lavoro, aggiungendo insieme ad altri, poi però una sera mi collego e vedo che questa ( si chiama matilda) fa un commento stupido su una fotografia vecchia ed inoltre gli chiede: hai visto il post FEDE, datti da fare, baciiii..... non ciò più visto, mi sono sentita così umiliata, che lui faccia il cretino in giro, non dico che ci sia qualcosa tra loro, ma dal tono del messaggio questa qua ci sta provando,allora dopo un paio di giorni è collegato tramite la chat skipe,e gli mando un pugno, vedo la sua risposta il giorno dopo che mi chiede come mai?, allora gli ho detto di pensare, ma niente, gli dico che mi sento avvilita, arrabbiata e triste, e lui mi risponde io molto stanco, allora mi ha fatto girare le scatole e sono partita: gli ho detto di non fare la vittima, e gli ho scritto tutto quello che sentivo, senza mai parlare di gelosia , ma solo del fatto che anchio ho dei problemi e che cerco di non farli pesare e che mi dispiace per tutto quello che ha passato,etc, etc, etc....poi il giorno dopo alla mattina , mi scrive buonagiornata.
Io adesso mi sento arrabbiata, so che non ho nessun diritto visto che non so se siamo assieme, però mi ha fatto sentire così umiliata, che non so cosa fare, ho paura che lui mi possa accostare alle scenate di gelosia della ex moglie, però non potevo tenermi tutto dentro.
Puoi farmi una stesa per vedere cosa pensa di me e cosa pensa di fare, se ci vedremo, se questo mio sfogo porta a dei miglioramenti?

nr.3 mazzetto in alto, grazie

Un abbraccio simona

simonetta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  simonetta Ven 10 Ago 2012, 09:36

NON TI SEI DIMENTICATA DI ME HOLLY?

simonetta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  Ospite Ven 10 Ago 2012, 15:47

Eccomi, allora lui ha capito che hai ragione ad esserti arrabbiata,lui non ti paragona alla moglie come gelosia.
Questo sfogo porterà un chiarimento fra voi e anche un miglioramento anche se non nell'immediato...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  simonetta Ven 10 Ago 2012, 16:41

grazie mille, un bacione
simona

simonetta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  Ospite Ven 10 Ago 2012, 18:26

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  simonetta Mar 21 Ago 2012, 23:24

posso chiedere un chiarimento sul responso?
Ci vorrà molto tempo anche per il chiarimento ? oppure vedi che sono i miglioramenti che ci impiegheranno?
Puoi indicarmi quanto tempo (circa) per il chiarimento( intendi che ci vediamo?)

grazie
Simona

simonetta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  Ospite Mer 22 Ago 2012, 20:46

Il chiarimento dovrebbe esserci entro una ventina di giorni circa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  simonetta Mer 22 Ago 2012, 23:47

grazie Holly, appena succede qualcosa ti aggiorno, un abbraccio
Simona

simonetta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  Ospite Mer 22 Ago 2012, 23:57

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  simonetta Dom 02 Set 2012, 12:52

finora ancora nessun chiarimento, risponde ai sms, e una sera ha iniziato lui, sono a pezzi, questa attesa mi sta logorando i nervi, poi questo suo comportamento mi sta facendo arrabbiare ancora di più, e l'attesa diventa ancora più estenuante, ma non so che non posso farci nulla....grazie per lo sfogo.

( so che devo aspettare il 22 settembre, era solo un piccolo sfogo)

Grazie un abbraccio

simonetta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stesa per Simonetta Empty Re: Stesa per Simonetta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.