TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STESURA APPROFONDITA PER JOMARCH COI TAROCCHI DEI MAYA

2 partecipanti

Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER JOMARCH COI TAROCCHI DEI MAYA Empty STESURA APPROFONDITA PER JOMARCH COI TAROCCHI DEI MAYA

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 24 Mar 2012, 00:48

Ciao Jomarch,

ecco qua la stesa che mi hai chiesto di fare coi Tarocchi dei Maya. Vediamo un po’ cosa mi esce fuori su questa relazione.

TU ED I TUOI SENTIMENTI ED ASPETTATIVE – Zotz il pipistrello – Edzab la pietra focaia – Ik il vento – Cumhu il dio oscuro – Xul il cane

Zotz il pipistrello mi indica che tu hai avuto in passato in amore non sei stata molto fortunata. Anche se sei stata molto vigilante ho l’idea che la tua storia passata sia finita a causa di un tradimento del tuo ex marito. Da questo sono subentrate difficoltà varie . Edzab la pietra focaia invece dice che per superare questo periodo nero hai dovuto fare molti sacrifici, rinunciando a volte alle cose alle quali più tenevi. Ti sei rimboccata le maniche; hai fatto un bilancio della situazione e da lì sei ripartita. Ik il vento mi dice che al momento ti stai lasciando trasportare un po’ dagli eventi e vivi un po’ alla giornata godendo dell’energia trasformatrice che pian piano ti sta risanando. Cuhmu il dio oscuro mi dice che stai facendo pulizia in un caos sentimentale che ti porti dietro da un bel po’ perché solo passando attraverso un vero caos alla fine si prende coscienza che si deve mettere ordine. Infine Xul il cane mi dice che prima di essere completamente trasformata e rinnovata in modo da vivere bene questa nuova relazione, occorre che tu abbia eliminato completamente il vecchio.

LUI ED I SUOI SENTIMENTI ED ASPETTATIVE - Kan il giallo – Chen lo stagno – Ix il giaguaro – Kankin il sole giallo – Yax il verdazzurro

Kan il giallo mi dice che lui è una persona dal carattere molto armonioso ed alla quale piace migliorare sempre sé stesso. E’ sostanzialmente un lottatore ed ha molta tenacia che tende ad agire in modo schietto e sincero. Chen lo stagno mi dice che c’è stato un momento nella sua vita passata molto recente in cui lui si è dovuto fermare e fare un bilancio della sua vita e credo che anche lui sia stato vittima di tradimento sai? Ix il giaguaro mi dice che al momento ha molta paura di compiere degli errori emotivi colossali e ci va molto calmo e molto cauto perché comunque avrebbe molto da perdere. Kankin il sole giallo mi dice che al momento anche lui sta facendo una bella pulizia di tutte le cose stagnanti nella sua vita anche se questo implica dolore, ma sta bloccato per via del fatto che alcune cose, seppur dolorose, non può spazzarle via per via di legami affettivi paterni molto forti. Yak il verdazzurro infine dice che ora lui vuole vivere la vita in modo spensierato, senza farsi tanti problemi di sorta ed in modo allegro, senza troppe fisime e troppi impegni.

COME SI EVOLVE LA SITUAZIONE:

Lui mi appare ancora legato alla moglie ed al passato in generale, ma più che altro per senso del dovere. Verso di te non mi sembra provi amore vero; vorrebbe solo una storia di sesso. A breve vedo che finirà . Lui non vuole legami; ha la testa altrove ed è molto incostante nei tuoi confronti perché ha problemi a non finire. E’ la moglie comunque quella che lo blocca ed i figli poi in modo particolare.

Mi spiace darti questa notizia brutta, ma i Tarocchi dei Maya vedono questo.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER JOMARCH COI TAROCCHI DEI MAYA Empty grazie mille

Messaggio  jomarch Sab 24 Mar 2012, 09:42

Grazie Trivialozzo,
hai azzeccato la situazione mia in pieno, e penso anche la sua.
Quindi, se devo credere alle prime due risposte, devo credere anche alla terza
e quindi rassegnarmi all'idea che non ci sarà una storia : ((
Grazie comunque

jomarch

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER JOMARCH COI TAROCCHI DEI MAYA Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER JOMARCH COI TAROCCHI DEI MAYA

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 24 Mar 2012, 20:49

Posso sempre sbagliare eh... la cartomanzia come scienza non è esatta esatta... ma credo che sarà così..

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER JOMARCH COI TAROCCHI DEI MAYA Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER JOMARCH COI TAROCCHI DEI MAYA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.