TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa approfondita per sole78

4 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty rieccomi a te anna

Messaggio  sole78 Mar 23 Lug 2013, 17:03

Dunque in questo interminabile mese è successo un po' di tutto, lui è ritornato dalla sua vacanza e come avevi visto si è nuovamente riavvicinato anche se lo definisco sempre ad intermittenza... in + una persona ha provato a mettersi in mezzo ma almeno questa volta sembra che lui stia dalla mia parte....ed eccomi alle due fatidiche domande: nella versione datami da lui in merito ai fatti che mi ha raccontato questa terza persona, e' stato sincero con me oppure mi ha nascosto qualcosa? come vedi proseguire (se di proseguimento parliamo) le cose fra noi? un abbraccio immenso, sei sempre la numero 1....(p.s. ti mando i dati in mp anche relativi a questa persona)...baci...

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Ven 26 Lug 2013, 12:42

Ciao Sole78,
Secondo  le carte non ha mentito, lo vedo  abbastanza sincero. Mentre l'altra persona credo che  non sia totalmente innocente in quanto mi appare un po' ambiguo.  Per quanto  riguarda la vostra situazione, vedo che ci saranno ancora  incontri e abbastanza  frequenti, diciamo che ci sarà un leggero miglioramento di situazione. Fammi sapere un abbraccio Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty un semplice bentornata...

Messaggio  sole78 Lun 19 Ago 2013, 21:55

Ciao Anna passavo di qua solo per darti il mio bentornata....spero che le vacanze ti abbiano fatto almeno riposare un po'....ci sentiamo piu' avanti, novità qualcuna ma poi te ne parlerò intanto sempre bravissima perche' posso solo darti nuovi riscontri....un abbraccio.....ciao.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Lun 19 Ago 2013, 22:28

Ciao Sole, sono contenta di essere di nuovo con voi a presto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty con sorpresa. . .

Messaggio  sole78 Lun 26 Ago 2013, 22:43

Eccomi da te Anna cara, devo dirti che pensavo di aspettare un pochino x disturbarti nel chiederti di rivedere la situazione con lui ma da oggi e' ufficiale io non capisco + nulla. . .ti confermo le tue stese, ma fra i nostri incontri c'e stato anche l'intercalare del silenzio totale, x poi vedermi arrivare oggi un regalo x il mio compleanno della scorsa settimana. . .ora se riesci ad illuminarmi tu x favore. . . Tichiederei : 1) cosa vuole da me. . . intendo il motivo di questi distacchi x poi ricomparire come nulla fosse ma sempre senza esprimere nulla. 2) Nel frattempo, vedi che frequenta qualcun'altra. . .? Ti abbraccio e sempre grazie di tutto. . ,p.s dati sempre in mp.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Mar 27 Ago 2013, 22:35

Ciao Sole78,
al momento lo vedo frequentare amici, ma nessuna donna in particolare perché a quanto vedo ai sentimenti prevale il lavoro, è un momento un po' particolare forse stress o pensieri. Tra voi ci saranno ancora incontri e anche se da parte suo non vedo un grande amore, è comunque attratto da tè io vedo contatti a breve. Fammi sapere un abbraccio Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty come al solito

Messaggio  sole78 Mer 25 Set 2013, 00:53

Ti do nuovo riscontro. . . Come stai cara? Le cose sembrano m igliorate ma io resto sempre sull'attenti visti i precedenti e mi affido a te per "giocare d'anticipo" :-) :-) :-). Eccoti xcio le mie due domande: come procederanno le cose ora,? Arrivera' fra noi ad esserci un rapporto un po' + complice e meno " freddo " . Ti abbraccio forte e davvero grazie di tutto cuore. Baci. Ps sempre mp x i dati.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Mer 25 Set 2013, 21:24

Ciao sole, vedo che le cose procederanno abbastanza bene nei prossimi tempi fino a quando tu sarai disposta ad accettare il fatto che la vostra storia è così e che lui è comunque "distante" e non appare sentimentalmente molto coinvolto. Lui da te è molto attratto e questo emerge chiaramente dalle carte, ma di carte di sentimenti forti non ce n'è neanche l'ombra. Tu cerca di portare pazienza con lui perchè appena tu proverai a "spingere" allora ci sarà un nuovo allontanamento. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty carissima

Messaggio  sole78 Dom 27 Ott 2013, 19:49

Anna, come stai? spero tutto ok...io continuo a sottolinearti i miei riscontri positivi....sempre molto precise le tue previsioni....percio' confermandoti tutto cio' che mi hai detto, posso aggiornarti dicendoti che le cose sono andate relativamente bene in questo mese. Faccio come mi hai detto...porto pazienza....anche se nell'ultima settimana ho trovato un piccolo cambiamento non troppo positivo, come se improvvisamente fosse preso da altro....riesci a dirmi di cosa si tratta e di conseguenza come procederà fra noi? dati in mp, ti abbraccio, ciao.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Lun 28 Ott 2013, 19:43

Ciao sole78, allora vediamo la situazione con 'sto benedetto uomo. Dalle carte che vedo mi esce fuori la presenza di un'altra donna che al momento sta interferendo nella vostra storia. Lui mi appare preso, ma non vedo nulla di che fra loro. Visto che questa gli darà il 2 di picche, poi torna da te come un cagnolino. Sarà a te decidere se lo rivorrai comunque. Ciao ciao. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty immaginavo

Messaggio  sole78 Mar 29 Ott 2013, 00:42

Qualcosa del genere, ti faro' sapere anche perche' gia' oggi era nuovamente + vicino. . ., mi ha anche riproposto un viaggio di lavoro con lui . . .e per decidere, come mi hai detto, se rivolerlo o meno, dovrei prima scoprire di chi o cosa si tratta ma di questo ne riparleremo lasciamo che il tempo passi mia cara ora volevo solo ringraziarti per la tua presenza e sostegno. . .Come vedi cerco di "stressarti" il meno possibile :-) :-) :-) EHEHEHEHE. . . .ciao alla prox.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Gio 31 Ott 2013, 03:43

Ciao Sole78 a prestooooo

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty ciaaoo. . .

Messaggio  sole78 Gio 14 Nov 2013, 12:43

Come stai? Io bene, dunque come riassumere. . . Situazione abbastanza normale, prossima settimana andiamo via qualche giorno, come ti avevo accennato. Come vedi andra' il viaggio? E in merito alla donna che vedevi nell'altra stesa cosa puoi dirmi? Io per ora non ho saputo nulla. Ti abbraccio e ti mando i dati in mp. Ciao.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Sab 16 Nov 2013, 03:23

Ciao Sole78,
la stesa indica una situazione abbastanza  buona, il viaggio promette bene, ho veramente carte che indicano un periodo abbastanza positivo. La  donna che vidi ora non c'è più, non credo che ci sia stato qualcosa di profondo tra loro, magari una botta e via ahahah. Stai attenta ad un furto o la perdita di qualcosa. Fammi sapere un forte abbraccio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Ma ciao. . .

Messaggio  sole78 Gio 12 Dic 2013, 22:56

Scuuuusaaaaaaa, non ti ho fatto gli auguri di compleanno, era un po' che non entravo periodo abbastanza caotico, sorry. Con lui come mi dicevi periodo abbastanza sereno, viaggio andato anche bene. Abbastanza perche' io come al solito quando poi ci sono i gg di silenzio nn li capisco anke perche' poi quando ci si vede lui e' normale con me come nua fosse io nn chiedo nulla x nn creare discussioni inutili. E qui ti chiedo se puoi illuminarmi tu come al solito ti chiedo di vedere come procedra' in generale fra noi e come secondo te devo comportarmi con lui. Ovvio ora con le feste mi aspetto un po' di fermo, e spero sia solo x questo periodo. Ti abbraccio forte forte, dati sempre in mp, scusami ancora tanto

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Sab 14 Dic 2013, 19:59

Ciao Sole, allora io di basi davvero solide come rapporto fra voi non ne vedo; come ti dico sempre i suoi sentimenti sono abbastanza freddi. Andrete avanti ancora fra vari alti e bassi. Andrete avanti ancora, ma sempre in questa maniera. Aspettati un momento di silenzio. Tu fai finta di nulla e non assillarlo che vuoi qualcosa di più perché altrimenti la situazione sarebbe piuttosto caotica e finiresti per perderlo davvero. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty ciao annina. . .

Messaggio  sole78 Gio 09 Gen 2014, 00:37

Buon 2014! Come stai? Io bene, sai le cose con lui stanno procedendo bene tuttosommato abbiamo tenuto i contatti anche durante le feste e siamo riusciti a vederci anche se non era ancora arrivata la data del rientro. . . Si ci sono aspetti del rapporto che lui mi chiede ancora ma a me non vanno tanto ma spero che questi spigoli vengano smussati. Io pero' resto con le mie paranoie e chiedo a te due cose che faranno la differenza. Tu mi hai sempre detto e ti confermo che lui non ha sentimenti per me, ma secondo te potranno nascere ? E poi Annina ho bisogno di sapere se lui ha anche altre frequentazioni femminili Non amichevoli. . .Insomma mi hai capita . . .ahahah?
Grazie mille Anna ti abbraccio e ti rinnovo i miei auguri di sereno e felice 2014

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Gio 09 Gen 2014, 14:04

Si, le carte mi dicono che potrebbe avere altre frequentazioni femminili di quel genere, in quanto mi è uscita la carta del diavolo e quella del mondo, direi abbastanza rivelatrici. Per ora io la nascita di sentimenti non la vedo proprio; spesso le carte non vedono tanto in là nel tempo. Sicuramente per i prossimi 6 mesi vedo la situazione come ora. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty carissima

Messaggio  sole78 Lun 17 Feb 2014, 12:51

Come stai? Io abbastanza bene. Ci sono state e ci sono tuttora un po di casotti lavorativi che spero si risolvano però al piu' presto, questo si è ovviamente ripercosso a livello personale con qualche malumore reciproco con piu' alti e bassi del solito. Ed ecco il motivo delle mie due domande o meglio una sola: come vedi proseguire le cose fra noi? E poi Anna piu' che una domanda un consiglio: come devo comportarmi con lui? Ti abbraccio forte e grazie come sempre. P.s dati in mp. Kiss

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Lun 17 Feb 2014, 23:24

Ciao sole78, sto bene non mi posso lamentare grazie.
La stesa conferma un periodo di lavoro poco sereno, ma ci saranno miglioramenti. In quanto a tè lui è solo preoccupato per il lavoro e di conseguenza  logicamente ne vai di mezzo tù, lo vedo in un momento difficile  devi avere pazienza appena tutto tornerà alla normalità anche lui cambierà atteggiamento verso tè

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty aggiornamento

Messaggio  sole78 Mar 25 Mar 2014, 23:18

Ciao carissima Anna come stai? Io bene. Sono qua a darti ennesimo riscontro positivo perché le cose sono andate come avevi detto. Ora ti chiedo come vedi procedere le cose fra noi? C'è stato un piccolo intoppo recentemente è non so se questo avrà qualche ripercussione negativa ti spiego in Mp meglio. E la seconda domanda visto che ' un po' che non te lo chiedo e' se vedi altre frequentazioni non amichevoli per lui.
Grazie di tutto un abbraccio grande grande in Mp il tutto. kiss

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Gio 27 Mar 2014, 20:58

Ciao sole, allora la situazione con D. non penso che avrà ripercussioni fra te e F. ... ci sarà presto un invito per te da parte di F. e passerete bei momenti. Per la seconda domanda, si F. ha una donna nel suo cuore e penso che questa donna non sei tu, perché mi esce proprio un'altra. Lui al momento non la frequenta assiduamente, ma pensa a lei in modo costante. Mi spiace. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty eccomi a te

Messaggio  sole78 Mer 23 Apr 2014, 14:08

Come stai? Spero che la tua Pasqua sia stata serena e felice. Io bene, le cose procedono positivamente con anche miglioramenti ed ecco che ti chiedo dunque come proseguirà questa situazione tra me e lui? Ed in merito all'altra donna che hai visto precedentemente puoi dirmi qualcosa in più? Dati in Mp. Ti ringrazio tantissimo, un abbraccio forte ciao

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Gio 24 Apr 2014, 20:03

Ciao sole78,
allora la stesa è positiva parla di evoluzione del rapporto, quindi credo che anche se non immediatamente le cose andranno sempre meglio. Per quanto riguarda la donna vidi in precedenza, era lei che ci provava  ma lui non si è fatto incantare. Fammi sapere un forte abbraccio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty carissima...

Messaggio  sole78 Sab 10 Mag 2014, 11:19

Anna come stai? Scusa se ti riscrivo così presto ma negli ultimi 3/4 giorni ho notato un'atteggiamento diverso più freddo e distante come se ci fosse qualcosa da cui vuole tenermi fuori...per il resto stava andando tutto perfettamente. Mi sai dire se è solo una mia sensazione o se c'è qualcosa di particolare e in caso se la situazione rientra? Ti abbraccio dati in Mp. Grazie mille.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 4 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.