TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto per Mirella

2 partecipanti

Andare in basso

Consulto per Mirella Empty Consulto per Mirella

Messaggio  ballet Dom 11 Mar 2012, 05:46

Gent.le sign.ra Anna, sono nuova di questo forum, appassionata di cartomanzia ed esoterismo da tanti anni, praticamente da bambina, desidererei avere un suo consulto anche breve per una questione d'amore che mi sto trascinando dal 2010. Ovviamente non ho problemi per descrivere in breve la situazione qui in pubblico, ma vorrei sapere quali dati devo mandare in pm (nascita, nomi ecc). Grazie anticipatamente, Mirella

ballet

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto per Mirella Empty Re: Consulto per Mirella

Messaggio  Ospite Dom 11 Mar 2012, 14:24

Buongiorno Ballet, puoi mandare tranquillamente in mp i nomi e le date ed anche dei particolari della situazione che posso essere delicati, l'importante è che la domanda (puoi porre 2 domande a consulto) e la risposta di Anna ti verrà data in cartella pubblica. Ti chiedo cortesemente anche di:
- una volta aperta una discussione con una cartella di continuare a scrivi su quella cartella cliccando POST REPLY così è più facile anche per la cartomante seguire il filo del discorso;
- e di aspettare almeno 15 giorni per porre altre 2 nuove domande sempre che non ci siano eventi improvvisi e importanti;
-puoi nel corso dei 15 giorni aggiornare la cartomante della situazione senza però; gentilmente, essere assillante.
Grazie della tua comprensione e per qualsiasi dubbio o problema chiedi pure.
Chicca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consulto per Mirella Empty Grazie chicca!!!!

Messaggio  ballet Lun 12 Mar 2012, 23:23

se ho ben capito posto i dati ad Anna in pm e qui invece la mia situazione. Facendo ovviamente POST REPLY. Per quanto riguarda i tempi delle risposte non vi preoccupate, anch'io leggo le carte gratis e so bene che ci vuole tempo, stato d'animo giusto e che naturalmente non si possono rifare dopo poco tempo. Io, nel caso aspetterei comunque più di un mese prima di rifarle, l'ideale 2 mesi.

Dunque, cerco di fare un sunto, vorrei sapere se torno assieme a Marco (darò i dati in pm) con il quale ci siamo visti per l'ultima volta esattamente il 7 agosto 2010 per motivi lavorativi. Non c'è stata alcuna lite, nulla che facesse presupporre una sua improvvisa sparizione. Prima di allora siamo stati assieme circa 3 anni, tutto bene, specie gli ultimi tempi. Lui è "felicemente" divorziato con un figlio, quindi è da scartare l'ipotesi che ci sia stato un ritorno di fiamma con l'ex moglie la quale stava appunto per risposarsi con un altro uomo, in più, particolare molto strano, poco prima di quella data (l'ultimo nostro incontro) non solo mi scrisse sms di fuoco dicendomi di voler passare più tempo assieme a me dal momento che il figlio avrebbe fatto delle vacanze con la mamma, ma mi fece un regalo molto costoso... Ho provato naturalmente a chiamarlo ed a scrivere sms, ma lui mi ha risposto solo 2 volte (con sms) dicendo che stava "attraversando un periodo difficile", al che io ho chiamato ma non risponde mai quando vede il mio numero, insomma ha fatto in modo di tagliare tutti i ponti con me. Vorrei sapere se tornerà (o se lo rivedrò come preferisce) e al limite se devo essere di nuovo io a chiamarlo (posso farlo con una nuova scheda, dovrebbe rispondermi). Grazie anticipatamente, Mirella

ballet

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto per Mirella Empty Re: Consulto per Mirella

Messaggio  anna1945 Mar 13 Mar 2012, 18:24

Ciao ballet,
mi esce fuori che lui al momento non torna ed ha troncato i ponti con te perchè ha incontrato un'altra donna e ti ha raccontato delle grosse bugie. Anche se ti ha fatto un regalo costoso, ha chiuso la storia con te per provarci con questa donna.Mi esce fuori che ha incontrato questa donna un po' prima di incontrare te. Mi dispiace darti queste notizie, ma è questo che le mie carte vedono. Salutissimi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Consulto per Mirella Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Consulto per Mirella Empty grazie Anna

Messaggio  ballet Mar 13 Mar 2012, 23:30

Volevo solo dirti che questa tua ipotesi dell'altra donna è stata confermata anche da una veggente abbastanza ferrata, anche se le modalità de lei descritte sono diverse.Ne parleremo con calma tra un mesetto se non rompo troppo le scatoleGrazie ancora per la tua risposta celerissima!!! [b]

ballet

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto per Mirella Empty Re: Consulto per Mirella

Messaggio  anna1945 Mer 14 Mar 2012, 11:20

tranquilla non mi rompi le scatole, a presto.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Consulto per Mirella Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Consulto per Mirella Empty Carissima Anna

Messaggio  ballet Ven 13 Apr 2012, 04:26

E' passato un mese dalla tua risposta alla mia domanda su come sarebbe andata tra me e Marco (il responso e più sopra). Purtroppo non posso nè confermare nè smentire perchè non vedo e non sento più Marco (dovrei provare a chiamarlo...), però vorrei sapere, se è possibile porre una domanda diversa ma che riguarda sempre noi due, ovvero: lavoreremo di nuovo assieme? Vedi dello scambio di denaro/affari tra noi? Ti ringrazio anticipatamente e dimi se devo rimandare i dati privati in pm. Grazie!!!!!!!!!!

ballet

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto per Mirella Empty Re: Consulto per Mirella

Messaggio  anna1945 Sab 14 Apr 2012, 20:30

ciao mirella, i dati li ho e passo subito alla stesa. ti confermo che avrete più avanti dei contatti sul lavoro, ma senza lo scambio di soldi a cui tu accenni nella tua domanda. I soldi non li vedo proprio...
Fammi sapere. Anna

p.s. Ti ricordo che come da comunicazione di Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI da oggi in avanti fra una stesura e l'altra dovranno passare 30 giorni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Consulto per Mirella Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Consulto per Mirella Empty Ciao Anna

Messaggio  ballet Dom 22 Apr 2012, 04:48

carissima Anna, scusa il ritardo con cui ti rispondo, volevo ringraziarti per il consulto!!!!! Ancora non c'è stato nessun contatto anche perchè avendo lui tagliato i ponti dovrei essere io a chiamare.... Ti aggiornerò sicuramente se ci saranno delle novità, e magari, la prossima volta proveremo a farle solo sul lavoro. Ho penato che vista la storia chiusa è meglio concentrarmi esclusivamente sul lavoro, anche se non risulta facile, poi i vedrà, ma non si può sempre stare in eterna attesa. Un abbraccio, Mirella[b]

ballet

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto per Mirella Empty Re: Consulto per Mirella

Messaggio  anna1945 Lun 23 Apr 2012, 13:32

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Consulto per Mirella Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Consulto per Mirella Empty Re: Consulto per Mirella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.