TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore disperato

Andare in basso

Amore disperato Empty Amore disperato

Messaggio  Ospite Mer 29 Feb 2012, 23:30

Ciao,

ho avuto una relazione con Roberto, 07/02/65, sposato. Sua moglie, circa due settimane fa ci ha scoperti e da allora abbiamo dovuto interrompere. Al momento dice di essere in attesa. Ti chiedo: in attesa di cosa? C'e' una possibilita' che si separi da lei e che possa stare finalmente con me? Io lo amo da morire e credo che lui provi le stesse cose.
Tu cosa vedi?
Grazie di cuore.

Ilaria, 28/08/70.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amore disperato Empty Re: Amore disperato

Messaggio  Ospite Gio 01 Mar 2012, 21:18

Lui è in attesa che si calmino le acque e di prendere una decisione anche perchè le cose con la moglie vanno male,lei lo tartassa molto e naturalmente c'è stato un forte litigio e fra loro si è alzato un muro che difficilmente verrà abbattuto.Una rottura fra loro la vedo ma non nell'immediato,però in estate lui dovrà prendere una decisione anche perchè fra loro si sarà creato un clima insostenibile..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amore disperato Empty Re: Amore disperato

Messaggio  Ospite Gio 22 Mar 2012, 00:55

Ciao cara,
nel frattempo pero' l'ho beccato su un sito di incontri a cercare una giovane amante... Se adesso ha un po' di liberta' perche' non e' tornato a cercare me??? No
Grazie, come sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amore disperato Empty Re: Amore disperato

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 22 Mar 2012, 01:06

Ciao Stellina70

volevo informarti che al momento abbiamo in corso un'altra iniziativa di aiuto per una nostra amica del Forum in momentanea difficoltà.

Vorremmo chiederti se te la senti anche tu di unirti alla nostra piccola iniziativa che troverai a questo link:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5530-aiutiamo-un-amica-in-difficolta

Tengo a precisare che una volta raggiunta la cifra le stese ed anche l'interpretazione dei sogni torneranno ad essere gratuite e quindi puoi scegliere se ti fa piacere aiutarci o se aspettare.

Ti ringrazio anticipatamente.

Salutissimi.

Trivialozzo.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Amore disperato Empty Amore disperato

Messaggio  Ospite Lun 28 Mag 2012, 23:09

ciao cara,
mi consigli di aspettare Roberto o faccio meglio a fidarmi di Maurizio 30/12/68?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amore disperato Empty Re: Amore disperato

Messaggio  Ospite Mar 29 Mag 2012, 16:01

Io ti consiglio di aspettare Roberto,Maurizio non lo vedo affidabile..ciao.

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amore disperato Empty Re: Amore disperato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.