TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna.

2 partecipanti

Andare in basso

L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna. Empty L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna.

Messaggio  anna1945 Mar 28 Feb 2012, 18:15

Il fascino dell'Oracolo è intramontabile, anche perchè a ben vedere la divinazione è una cosa molto più seria di quanto si sia portati a credere a prima vista.

Come leggerete in questa introduzione, infatti, ogni metodo divinatorio si basa sul caso, il gran vecchio che tiene in pugno i destini umani e con il quale gli uomini sono costantemente in relazione, anche se per lo più non se ne accorgono.

Ebbene questa Sibilla è un invito in più a far caso al caso ed a considerare che niente avviene a caso. Una volta orientati in tal senso, l'Oracolo comincerà a funzionare e scoprirete le meraviglie di un mondo sconosciuto.

La Sibilla che vi proponiamo, anche se diretta discendente delle Vergini, che dai loro antri profetavano con voce possente, ha tolto il peplo per indossare abiti moderni e parla con voce elettronica. Figlia del passato si esprime con i mezzi del suo tempo; ecco dunque la Sibilla al computer che potete portare sempre con voi in tasca pronti a consultarla nei momenti di dubbio ed incertezza.

La consulterete attraverso una serie di calcoli semplicemente pigiando qualche tasto della vostra calcolatrice. Ad una prima lettura le operazioni da fare potranno sembrarvi un po' complesse; in realtà non lo sono, basta seguire un ordine logico e non occorre neppure avere dimestichezza con i numeri.

COME CONSULTARE LA SIBILLA

Per ottenere il responso dal computer occorre compiere le seguenti operazioni che più avanti descriveremo nel loro esatto svolgimento.

1) Porre una domanda che riguardi l'amore, gli affari o la fortuna, chiedendo un consiglio o una predizione.

2) Calcolare il proprio numero geomantico che sarà alla base del responso.

3) Fornire altri input, cioè informazioni al computer, informazioni su sè stessi, la propria situazione, la propria domanda ecc ecc.

4) Leggere il responso elaborato dal computer.

Ma ecco spiegati più dettagliatamente i quattro punti da seguire.

1 - QUALI DOMANDE PORRE

Il computer è in grado di rispondere a domande su tre argomenti:

- Amore - tutto ciò che riguarda l'amore, la vita di relazione, le amicizie, il matrimonio ecc.
- Affari - tutto ciò che riguarda gli affari, gli interessi, la professione, il lavoro ecc.
- Fortuna - tutto ciò che riguarda il destino, in generale, del consultante

E' possibile ottenere due tipi di risposte:

- Il consiglio: data una situazione, il computer indica come conviene agire per modificarla in meglio;
- La predizione: data una situazione, il calcolatore prevede come si evolverà se non si agisce per modificarla.

Le domande vanno possibilmente formulate come segue.

Per ottenere un consiglio: come posso fare per ... conquistare quella ragazza, per mandare in porto quell'affare, ecc. ecc.

Per ottenere una predizione: stando così le cose, come andrà a finire con ... quella ragazza, quell'affare, ecc. ecc.

Le domande possono essere poste sia mentalmente che a voce alta ed anche iscritto, segretamente o in pubblico. Ciò che conta è avere ben chiaro l'argomento (amore, affari o fortuna) ed il tipo di risposta che si vuole ottenere (consiglio o predizione).

2 - PER TROVARE IL NUMERO GEOMANTICO

Sappiamo tutti che in tutti i metodi divinatori il lancio di una moneta in testa o croce, o delle pietruzze nella geomanzia, determina figure riducibili a numeri; su questi numeri apparentemente generati a caso, ma in realtà influenzati dallo stato d'animo e dalle richieste del consultante, l'esperto divinatore si basa per trarre un presagio. Nel nostro caso occorre determinare un numero tra l'1 ed il 16 (16 sono le figure base della geomanzia). Per ottenerlo, faremo uso del computer.

Occorre moltiplicare fra loro 2 numeri di almeno 3 cifre ciascuno composti a casaccio senza studiare la tastiera e senza cercare di prevedere l'eventuale risultato.

Scegliamo a caso, per esempio, i numeri 954 e 352. Il loro prodotto è 687.808

Guardate il risultato ottenuto e considerate solo il numero composto dalla seconda e dalla terza cifra da sinistra ovvero 87

Attenzione, se la seconda cifra è uno zero, considerate la terza e la quarta cifra.

Moltiplicate il numero ottenuto per il moltiplicatore fisso 17. si otterà un numero di tre o quattro cifre. Nel nostro caso 87 x 17 = 1479

Scartate le ultime due cifre del numero ottenuto. Si otterà un numero di una o due cifre; nel nostro caso scartando 79 rimane 14.

Questo numero è il NUMERO GEOMANTICO sul quale si baserà la predizione.

L'operazione può sembrare a prima vista laboriosa; in realtà si svolge in pochi secondi.

Ecco un altro esempio:

Numeri a caso di almeno tre cifre moltiplicati fra loro: 425 x 89.562 = 38.063.850

Seconda e terza cifra del risultato ottenuto: 80

80 x 17 = 1.360

Numero geomantico ottenuto scartando le ultime due cifre: 13

3 - ALTRE INFORMAZIONI

Il computer ha bisogno di input o infomazioni per dare un responso credibile; dobbiamno dunque fargli sapere:

- qual è il numero geomantico;
- chi gli sta parlando, un uomo o una donna
- che argomento ha scelto ... amore, affari o fortuna
- qual è la nostra situazione nei confronti del problema al momento della consultazione
- se ci sembra che le cose stiano già andando bene, la situaizone è positiva; se invece vanno male è negativa; se le cose vanno così così oppure non abbiamo la minima idea di come vanno, la situazione diventa neutra.
- che tipo di risposta desideriamo: consiglio o predizione

L'operazione diverrà automatica e si potrà svolgere in pochi istanti, ma ora spieghiamo dettagliatamente come procedere:

Azzerate il calcolatore e scrivete il numero geomantico ottenuto in precedenza.

Se siete una donna, moltiplicate il numero geomantico ottenuto per 17; se siete un uomo, moltiplicate il numero geomantico per 19.

Il risultato così ottenuto va nuovamente moltiplicato.

Se avete chiesto un responso sull'amore, moltiplicate per 23.

- Se avete chiesto sugli affari moltiplicate per 29

Se avete chiesto sulla fortuna, moltiplicate per 31.

Il risultato ottenuto va nuovamente moltiplicato.

- Se la vostra situazione è negativa, moltiplicate per 37

- Se la vostra situazione è neutra, moltiplicate per 41

- Se la vostra situazione è positiva, moltiplicate per 43

Il risultato ottenuto va nuovamente moltiplicato.

- Se volete un consiglio, moltiplicate per 47

- Se volte una predizione, moltiplicate per 53

Premete il tasto = per avere il risultato. Esso sarà un numero di molte cifre; questo numero corrisponde al responso che la Sibilla vi offre.

Consultate il capitolo dei responsi e cercate il responso che porta il numero corrispondente al risultato.

Per cercare il responso, essi saranno numeri costituiti da parecchie cifre a partire dal numero 679.949 fino al numero 21.447.296.

Per facilitare la ricerca, procedete come segue. Dal risultato finale determinato dal calcolatore, togliete le ultime 3 cifre. Per esempio se il risultato è 12.456.475 togliete 475 ... otterrete dunque il numero 12.456

Rimarrà un numero di 3, 4 o 5 difre, come nel caso dell'esempio. Ogni pagina dei responsi porta in alto scritti in grande due numeri, appunto di 3, 4 o 5 cifre, che corrispondono al numero del primo e dell'ultimo responso stampato in questa pagina.

4- LEGGERE IL RESPONSO

Mettiamo di seguito le pagine dei responsi:






_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna. Empty Re: L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna.

Messaggio  anna1945 Mer 14 Mar 2012, 13:31

Iniziamo qua di seguito a mettere i risultati uno per uno. I numeri fra parentesi sono quei tre che in teoria vanno scartati alla fine.

679(949) Non c'è da stupirsi se le cose vanno mal! Il tuo atteggiamento verso il sesso maschile in generale ed il tuo partner in particolare è spaventosamente preconcetto. Cerca di essere più obiettiva e le cose cambieranno.

753(457) Non ti vuoi compromettere con un rapporto di coppia tradizionale, però pretendi che il tuo partner si comporti come se lo fosse. Se vai avanti così la situazione diventerà decisamente negativa!

759(943) Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca: per forza le cose vanno male. Prendi una decisione, per quanto dolorosa possa essere. Non puoi continuare a far sperare invano quella ragazza.

766(751) Hai chiesto una predizione perchè credi di non poter intervenire sul futuro. In realtà sai benissimo che basterebbe modificare il tuo atteggiamento, ma non hai voglia di farlo. Peggio per te; la tua vita sentimentale prenderà una piega assai triste.

790(211) Per ora tutto va bene, ma sai benissimo che a causa della tua caparbietà questo equilibrio è precario. Ricordati che non sei l'unica donna intelligente e colta che c'è al mondo.

842(099) Sai benissimo che la situazione non è neutra, bensì negativa. Il tuo difetto è quello di mentirti. Sii più concreto (e più onesto).

849(643) Pensi che la tua vita sentimentale sia priva di emozioni ma esse ci saranno e negative. Reagisci ora prima che sia troppo tardi.

856(957) Le cose vanno già male ed andranno peggio o almeno nel senso che intendi in questo momento. Alla lunga ti riterrai assai fortunato.

857(327) E' difficile essere donna negli affari: gli uomini tentano in ogni modo di sminuire il tuo valore. Cerca di fare il meglio possibile: un giorno o l'altro le tue capacità verranno riconosciute.

883(177) Se le cose ora vanno bene è semplicemente un caso; basterà un altro passo falso per esasperarla: le donne non sono burattini come tu credi!

891(089) Le cose ora vanno bene, ma si evolveranno in peggio. Guarda dentro te stessa e capirai.

916(453) A volte è difficile essere donna. Gli uomini tentano in ogni modo di sminuire il tuo valore; cerca di fare il meglio possibile: un giorno o l'altro la fortuna verrà dalla tua parte.

949(601) A chi come te considera le donne come oggetti le cose non possono che andare sempre peggio.

950(011) Attenzione c'è qualcuno nell'ambito del lavoro che sta agendo alle tue spalle. Identificalo prima che ti possa nuocere.

958(189) Ti trovi nei guai a causa di una decisione sbagliata che hai preso per leggerezza. Se vuoi uscirne devi recuperare la fiducia dei tuoi superiori.

966(733) La situazione prevista non è rosea; preparati fin da ora. Avrai bisogno di tutte le forze.

995(923) Andrà a finire male; ecco come andrà a finire. Questo per colpa non della luna o degli altri ma perchè stai agendo (forse inconsiamente) proprio in modo da far prendere alle cose una brutta piega.

996(353) Dacci sotto; non pensare che siccome ora le cose ti vanno bene tu ti possa tranquillamente rilassare. Il mondo del lavoro è fatto così: è difficile prendere una boccata d'aria.

1015(529) Attenzione: c'è qualcuno che sta agendo alle tue spalle. Identificalo prima che ti possa nuocere.

1024(271) Ti trovi nei guai a causa di una decisione sbagliata che hai preso per leggerezza; se vuoi uscirne dovrai riguadagnare la fiducia di chi ti sta vicino.

1033(447) E' prevista una situazione intricata; preparati ad affrontarla serenamente.

1061(777) Non per fare l'allarmista ma comincia a dare un'occhiata alle offerte di lavoro in giro; forse quello che svolgi adesso non fa per te.

1065(067) Dacci sotto; non pensare che quando le cose vanno bene ci si possa tranquillamente rilassare. Lavora perchè la fortuna che ti è stata favorevole duri ancora a lungo.

1071(289) Se non ti fermerai in tempo un collega ti metterà i bastoni fra le ruote.

1080(511) La situazione si metterà male; la decisione che hai preso senza riflettere ti costerà cara.

1113(571) Tieniti aggiornato su ciò che fanno gli altri; immaginazione e conoscenza sono un lasciapassare per il successo.

1123(547) La tua carriera subirà un rallentamento perchè hai tendenza dormire sugli allori.

1135(003) Non per fare l'allarmista, ma comincia a darti un'occhiata in giro. Forse la situazione che ora stai vivendo non fa per te.

1145(171) Se non la fermerai in tempo, una persona che ti è vicina ti metterà i bastoni fra le ruote.

1155(029) La situazione si metterà male; la decisione che hai preso senza riflettere ti costerà piuttosto cara.

1190(369) Tieniti aggiornato su ciò che fanno gli altri; a volte ciò che la gente chiama fortuna non è altro che un misto di immaginazione e conoscenza.

1197(323) Dovrai ricominciare tutto daccapo; cerca di salvare il salvabile.

1201(033) La tua fortuna sfumerà lentamente perchè hai tendenza a dormire sugli allori.

1255(729) Perdite finanziarie in vista; l'unica speranza è tirar fuori un'idea sorprendentemente nuova.

1279(897) Ricomincerai tutto daccapo ma non l'esperienza che hai accumulato in questa situazione.

1342(331) Perdite finanziarie in vista; prova a mettere in atto quel tuo progetto d'emergenza.

1359(898) Se sua altezza non scende un po' dal piedistallo, la situazione amorosa non potrà certo migliorare.

1506(914) Non sai qual è la tua situazione sentimentale, ma non solo quello. Per te tutte le cose sono neutre; impara ad approfondirle e diventeranno positive.

1519(896) Pensi che le donne ti odino; sei convinto di non aver fascino. In realtà ti crogioli e ti compiaci dei tuoi insuccessi perchè a quelli sei abituato mentre hai paura di affrontare un rapporto concreto e per non correre rischi scegli sempre le donne sbagliate.

1533(502) Come andrà a finire? Il cammino su cui ti trovi, mia cara, è coperto di rose, solo che i fiori sono appassiti e sono rimaste le spine.

1580(422) Tutto sembra roseo, ma sta' attenta: non lasciare che lui ti inganni. Metti le cose bene in chiaro e qualunque cosa succeda, alla lunga sarà sempre un miglioramento.

1684(198) In realtà tu hai conosciuto il calcolatore solo per vedere se funziona; come vedi è così. Cerca di essere meno diffidente e più rilassato anche con le donne e le cose si metteranno al meglio.

1699(286) La tua vita sentimentale non sta nè di qua nè di là. Se davvero non puoi intervenire le cose si metteranno piuttosto male.

1713(914) La situazione rimarrà stazionaria; del resto è quello che speri perchè ti costa meno lamentarti che faticare per modificarti.

1766(354) Ora le cose vanno bene, ma ricorda che l'amore è come un pianta: va curato, nutrito e fertilizzato. Non trascurare la tua compagna o il tuo compagno.

1782(178) Ombre in vista. Sotto sotto fra voi due c'è qualcosa che non va. Ci vuole una donna forte e decisa per risolvere il problema: spero tu lo sia.

1832(906) Ti trovi nei guai a causa della tua faciloneria; se vuoi uscirne dovrai eliminare questo difetto.

1899(202) La situazione è neutra. Tu sei neutro e non prendi decisioni e se continui così le cose peggioreranno.

1900(022) Ascolta i consigli di un collega disinteressato. Forse così riuscirai a migliorare la tua posizione, che ora è piuttosto scialba.

1916(378) Forse ti conviene dedicarti ad un lavoro di minore responsabilità; quello che svolgi ora evidentemente non fa per te.

1933(546) Hai di fronte un periodo negativo; cerca di risparmiare ora per i tempi duri che verranno.

1991(846) Anche la pianta più bella, senza acqua, sole e buona terra è destinata ad appassire. A buon intenditor...

1992(706) Ti consiglio di stare attenta a chi ti circonda; proprio perchè le cose vanno bene c'è sempre qualcuno pronto ad intralciarti il cammino.

2031(058) Datti un'occhiata in giro: forse la situazione che ora stai vivendo non fa per te.

2039(847) Anche se le cose vanno male, tu ti stai comportando correttamente. Prosegui così. Comunque vada sarà sempre meglio per te.

2048(542) Cerca una situazione di minor responsabilità. Quella che vivi ora evidentemente non fa per te.

2066(894) La situazione si metterà male. La decisione che hai preso sebza pensarla si rifletterà negativamente sulla tua carriera.

2123(894) Ascolta i consigli di un collega disinteressato. Forse così riuscirai a migliorare la tua posizione che ora non ti soddisfa appieno.

2130(134) Tieniti aggiornata su ciò che fanno gli altri; immaginazione e conoscenza aiutano la fortuna.

2142(578) Ti attende un periodo duro; potrai superarlo grazie all'aiuto di una persona influente.

2161(022) Hai di fronte un periodo negativo; cerca di risparmiare energie per i tempi duri che verranno.

2227(142) Ti consiglio di stare attento a chi ti circonda; proprio perchè le cose vanno bene, c'è sempre qualcuno pronto ad intralciarti il cammino.

2247(094) Tutto continuerà a funzionare bene solo ed unicamente se ti guarderai alle spalle.

2260(371) Muoviti, frequenta gente, parla, apri gli occhi; insomma il destino ti è favorevole: approfittane.

2270(006) Ascolta i consigli di un amico; forse così riuscirai e la fortuna busserà alla tua porta.

2279(829) Tu pensi che le cose vadano male; in realtà non sai accontentarti di ciò che hai e desideri di più. Lei ti da ciò che può; se la desideri devi accettarla così com'è.Del resto esistono tanti diversi tipi di rapporti validi anche s enon tradizionali.

2290(342) Dovrai ricominciare tutto daccapo; cerca di trarre profitto da questa esperienza.

2300(253) Malgrado tutto, tra poco le cose si metteranno meglio. L'uomo che ti interessa sta cominciando finalmente a capire come vanno le cose.

2310(058) Hai di fronte un periodo negativo. Il tuo carattere saldo ti aiuterà nei tempi duri.

2370(633) Hai ragione di essere contenta; le cose non potrebbero andare meglio. Continua così.

2380(738) Ti consiglio di stare attento a chi ti circonda. Proprio perchè le cose vanno bene c'è sempre qualcuno invidioso pronto ad intralciarti il cammino.

2394(646) Ti attende un momento difficile. Potrai superarlo solo con l'aiuto di una persona influente.

2402(066) Perdite finanziarie in vista; comincia a risparmiare se non vuoi trovarti nei guai.

2511(458) Tutto continuerà a funzionare bene, ma tu non smettere di guardarti alle spalle.

2526(297) Come devi far per ... per cosa? ... C'è una donna che ti guarda con amore, come mai non l'hai notata? Lasica che lei si faccia avanti e soprattutto cerca di vederla quando si avvicina.

2548(929) La tua situazione sentimentale è decisamente favorevole. Se non hai già un compagno, un'amicizia si tramuterà in amore e magari con chi meno te l'aspetti.

2559(794) Si preannuncia un period complicato; potrai superarlo solo con l'aiuto di una persona che ti vuole bene.

2570(871) Le cose continueranno così; se tenterai di modificarle a tuo favore andranno nel modo opposto a quello che tu speri. Un parere spassionato: per me non vanno poi tanto male!

2571(981) Le cose si stanno mettendo per il meglio anche se ora vanno male. L'importante è lavorare coscienziosamente; i nodi sono destinati a venire al pettine.

2649(531) E' il tuo periodo fortunato; approfittane per migliorare ancora. Osserva le cose criticamente senza basarti su preconcetti e cercando di comprendere il loro perchè. Questo ti gioverà in tutti i campi.

2673(267) Non modificare il tuo comportamento: tutto andrà bene.

2684(662) La fortuna continuerà a patto che ti guardi alle spalle.

2719(796) Le cose non sono nere come le vedi; se un rapporto è finito male ciò non significa che è in atto una congiura contro di te. Scopri quali sono i tuoi difetti, combattili, e tutto tonerà a sorriderti.

2749(359) Le cose si stanno mettendo per il meglio anche se ora sembrano andar male; l'importante è agire secondo coscienza. Prima o poi i nodi vengono al pettine.

2848(803) Ti aspetta un momento molto piacevole; sentirai tutto il calore di una relazione sincera e senza problemi. Magari non con la donna a cui tu pensi o non del tipo a cui tu pensi,

2850(033) Continua così e da neutre le cose diventeranno positive.

2874(567) Le cose si stanno mettendo per il meglio anche se non sembrerebbe; continua a lavorare coscienziosamente.

2900(319) Malgrado la situazione non favorevole, avrai delle grosse soddisfazioni. Finalmente potrai permetterti alcune di quelle cose che vanno sotto il nome di pazzie.

2987(769) Sei un uomo fortunato; hai ciò che ogni nuovo desidera e lo avrai finchè ti comporterai come fai ora.

2989(059) Si, tutto va bene, a caysa del tuo implacabile arrivismo. Ma sei sicura che nella tua vita il lavoro sia tutto?

3013(828) Invece di pensare alle tue tristi vicende, datti da dare, muoviti e stai con gli altri. Il fatto che tu abbia definito la situazione neutra anzichè negativa è già un passo avanti.

3039(772) Non è che le cose ti vadano male; sei tu che non sei soddisfatto. Seio un incurabile romantico come Lord Byron, nocivo a te stesso ed agli altri; vedi di migliorarti e di non scegliere delle donne con cui sai a priori che non potrai avere un rapporto come lo intendi tu.

3046(587) Continua così e da neutre le cose diventeranno positive.

3067(004) Se continui a rimuginare sul passato e a credere di non poter influire sul futuro le cose andranno male, anche se gli astri ti sono decisamente favorevoli.

3072(813) Forse a te occorre una situazione di minor responsabilità. Quella che vivi ora, evidentemente, non fa per te.

3100(341) Anche se ora sei pessimista, presto la fortuna busserà alla tua porta. Finalmemte potrai permetterti lcune spese che finora non hai potuto affrontare.

3160(884) Continua ad essere serena, a guardare verso il futuro e non verso il passato, e la fortuna ti arriderà.

3185(331) Continua così, ed ogni cosa migliorerà rapidamente.

3195(201) Tutto va bene, a causa della tua enorme volontà di riuscire. Ma non credi che un po' di relax e un po' di "femminilità" all'antica ti renderebbero più felice?

3213(867) Sono in vista una promozione inattesa ed un aumento di retribuzione. Complimenti!

3241(533) Tu non lo sai, ma la fortuna sta per girare a tuo favore, soprattutto sul lato finanziario.

3340(713) Sei sicuro che nella vita il lavoro sia tutto? Anche se in questo campo tutto va bene, non ti sembra di perdere qualcosa? Ricordi che profumo ha una rosa, che sapore ha un bacio? ...

3368(396) La situazione è neutra perchè tu vuoi vederla così (e, se per questo, anche la ragazza in questione). In realtà è molto pericolosa: state camminando entrambi su un campo minato.

3370(641) Qualcuno ti offrirà un lavoro interessante ma non redditizio. Ti consiglio di accettarlo. Sarà il trampolino di lancio per nuovi successi.

3398(572) Potrai essere il centro dell'attenzione e non avrai che da scegliere fra i tuoi corteggiatori. A patto che non continui a rivangare il passato: in questo, almeno, sei in grado di intervenire.

3399(745) Le cose vanno male perchè ti ostini ad essere così rigida. Prova un po' a lasciarti andare, a metterti qualche vestito un po' pazzo. Soprattutto, non costruirti delle ideologie o delle nobili giustificazioni per avere la scusa di non affrontare il problema base.

3405(009) Ascolta i consigli di un amico. Forse così la tua fortuna girerà!

3427(828) Le cose andranno meglio, ma esclusivamente perchè sei fortunato. Comunque cerca di corregere il tuo carattere poco legato alla realtà in generale ed a quella delle donne di cui ti innamori in particolare.

3429(308) Le cose non sono nere come le vedi. Se il tuo lavoro non è stato apprezzato, ciò non significa che è in atto una congiura contro di te. Scopri quali errori hai commesso, non ripeterli la prossima volta e tutto tornerà alla normalità.

3435(513) E' in vista una soddisfazione inattesa ed un miglioramento generale. Complimenti!

3465(087) Ti attende un periodo piuttosto difficile. Preparati ad affrontarlo serenamente: presto passerà.

3532(708) Continua così, amico. Forse non ci saranno fuochi d'artificio, ma sei sulla strada giusta. Prendi le decisioni che devi prendere e non essere troppo timido.

3564(356) Non sono previste novità; del resto la tua situazione è già ottimale.

3571(107) Ti consiglio di stare attento a chi ti circonda. Proprio perchè le cose vanno bene, c'è sempre qualcuno pronto ad approfittarne.

3591(969) E' in vista una promozione inattesa ed un discreto aumento di retribuzione.

3603(099 Qualcuno ti farà una proposta interessante. Accettala! Sarà la tua fortuna.

3665(812) La fortuna non ti è nemica come credi. Se qualcosa è finito male ciò non significa che è in atto una congiura contro di te. Scopri quali sono i tuoi diferri, combattili ed il mondo tornerà a sorriderti.

3767(187) Qualcuno ti chiederà di fare un lavoro interessante ma non redditizio. Ti consiglio di accettarlo. Sarà un trampolino di lancio.

3798(404) Le cose andranno benissimo o malissimo a seconda se la bomba su cui tu e la tua compagna state camminando non scoppierà. Potreste intervenire per toglierla, ma avete entrambi paura.

3799(715) Ti senti senza amore o ne hai un po' troppi?... Non è che per caso non riesci a scegliere? Se non è così, rifai la domanda con un nuovo Numero Geomantico.

3800(044) Invece di pensare continuamente al lavoro, datti da fare, muoviti e stai con la gente. Ci sono altri valori, e tu li stai trascurando.

3832(756) Non è che le cose ti vadano male; sei tu che non sei soddisfatto, Ma è meglio a volte realizzare discretamente parecchie cose che non far nulla in attesa di poter realizzare il "capolavoro"

3833(755) Fin quando la tua filosofia resta quella del "Non posso farci niente", le cose non cambieranno. Affronta il problema una volta per tutte, ma quello vero. Non quelli fittizzi che usi come copertura!

3839(691) Ti attende un momento difficile. Potrai superarlo con l'aiuto di una persona che ti vuole bene.

3867(092) Gli affari andranno male, se continui a dimenticare che il mondo ha subito grandi cambiamenti. Guarda al futuro, non al passato. E rischia: gli astri ti sono decisamente favorevoli.

3951(055) Ora la tua situazione è rosea, ma fa' attenzione. Lui potrebbe annoiarsi di una vita eccessivamente standardizzata. Come diceva il Re Sole, anche a mangiare sempre pernici ci si stanca.

3983(692) Ripeti la domanda, calcolando un nuovo Numero Geomantico.

3985(412) Continua a lavorare serenamente, a guardare verso il futuro e non verso il passato e la fortuna ti arriderà.

4026(993) La fortuna non ti abbandonerà se continui a procedere con cautela.

4062(116) Invece di pensare alle tue tristi vicende, datti da fare, muoviti, fai un viaggio. Il fatto che tu abbia definito la situazione neutra anzichè negativa è già un passo avanti.

4079(694) E' vero che i rapporti sessuali "liberi" ora non scandalizzano più nessuno, ma non esagerare. Andando a letto col primo che passa, ti sei fatta una fama non molto simpatica e stenti quindi a trovare quel rapporto duraturo che in fondo desideri.

4097(084) Non è che le cose ti vadano male; sei tu che non sei soddisfatto. Vuoi sempre ciò che non puoi avere (e tutto sommato non ti interessa), per poterti poi sentire "vittima della sorte".

4133(788) Le cose andranno male, se continui a rimuginare sul passato e a credere di non poter influire sul futuro, anche quando gli astri ti sono decisamente favorevoli.

4210(495) Cerca i motivi per cui ti trovi nella situazione attuale (senza usare le solite giustificazioni) e, dopo averli trovati, scoprirai anche la strada migliore da intraprendere.

4247(108) La situazione è solo neutra perchè tu vuoi vederla così. In realtà stai diventando cinico, arrivista; ti stai disperatamente attaccando al lavoro. Attento a non perdere affetti ed amicizie.

4248(215) Non puoi continuare in questo modo, e lo sai benissimo. Devi fare una scelta, costi quel che costi.

4260(268) Continua ad essere serena, a guardare verso il futuro e non verso il passato e la fortuna ti arriderà.

4284(785) Le donne continueranno ad evitarti: infatti tu fai di tutto per essere evitato.

4285(156) Potrai essere il centro dell'attenzione e non avrai che da scegliere. A patto che non continui a sognare il passato. Ciò che è stato è stato, e alcune situazioni (anche di lavoro) sono irripetibili.

4286(635) Le cose ti vanno male perchè ti ostini ad essere così rigida. Sembra che disprezzi il tuo sesso. Prova un po' a scioglierti, a lasciarti andare, a non rifiutare di essere donna

4322(044) Le cose andranno meglio solo perchè hai fortuna. Comunque cerca di correggere il tuo carattere poco legato alla realtà in generale e a quella del lavoro che stai svolgendo in particolare.

4415(885) La tua buona situazione è dovuta anche ad un periodo di "vivacità" (intellettuale e fisica) che ti ha reso attraente. Attento a non lasciarti andare: stai bene così.

4454(284) Continua così, amico. Forse non ci saranno aumenti di stipendio o riconoscimenti particolari, ma sei sulla strada giusta. Prendi le decisioni che devi prendere, e abbi fiducia in te stesso.

4455(445) Lui comincia a sentirsi un po' annoiato: tutti i giorni sempre la stessa minestra.

4494(188) Non sono previste novità; del resto la tua situazione è già ottimale.

4520(012) Se hai un vestito rosso, mettilo, ti sentirai meglio. Basta con la "neutralità". Tira fuori il tuo carattere, scopri chi sei veramente. E, quando l'avrai scoperto, potrai pensare se va migliorato o lasciato com'è.

4540(012) La situazione è neutra perchè tu vuoi vederla così. Cambia atteggiamentio, sii più realistica: tutto ti parrà più roseo. Attenzione allo stomaco ed ai nervi.

4559(658) Te li vai proprio a cercare i guai! Le soluzioni sono solo due: o tenerseli così come sono o tagliare i ponti con chi tu sai.

4580(684) Potrai essere il centro dell'attenzione e non avrai che da scegliere tra le occasioni fortunate. A patto che non continui a rivangare il passato e punti dritta verso il futuro.

4582(265) Le cose vanno male perchè ti ostini ad essere così intransigente. La mania per il perfezionismo ti impedisce di intraprendere qualunque cosa. O è solo paura di affrontare la realtà abilmente camuffata?

4600(506) Tutto continuerà ad andare come al solito. Se vuoi sapere perchè, dai un'occhiata alla risposta n. 4079(694)

4620(115) Le cose andranno meglio, ma per fortuna e non per merito tuo. Comunque cerca di correggere il tuo carattere poco legato alla realtà in particolare ed alle situazioni in cui vai a cacciarti.

4741(266) Le cose vanno bene, ma non esagerare com la tua "libertà sessuale". Basta che un uomo ti rivolga la parola perchè tu senta la necessità di portartelo a letto. Qualche volta pensaci su.

4748(005) Se davvero non puoi agire, le cose si metteranno male. Gli astri non ti sono favorevoli.

4750(655) Tu definisci la situazione neutra, io dico invece che meglio di così non potrebbe andarti. Hai tutto e dai solo quello che ti fa comodo.

4759(643) Datti da fare, mia cara! Va' a quella festa, a quell'incontro, quel seminario cui avresti rinunciato per amor suo. Circondati di gente e distraiti il più possibile. La tua vita sentimentale cambierà in meglio...Anche se, magari, non nel modo che adesso speri.

4761(476) Continua così: sei sulla strada giusta. Prendi le decisioni che devi prendere, e non essere troppo timido.

4789(292) Le cose andranno benissimo o malissimo a seconda se la "bomba" su cui stai camminando non scoppierà. In altre parole, dà un'occhiata generale al tuo modo di vivere (non solo nel campo del lavoro), e vedi se non stai commettendo molti errori.

4790(945) Rimanda una prova (di studio o di lavoro) se non ti senti perfettamente in forma. Se non hai alcuna prova o esame da superare, ripeti la domanda con un nuovo Numero Geomantico.

4804(132) Non sono previste novità: la tua situazione è già ottimale.

4833(865) Fin quando la tua filosofia sarà quella del "Non posso farci niente", le cose non cambieranno. Affronta il problema una volta per tutte. Ho detto il problema, quello vero. Non quelli fittizi che usi come copertura (e lo fai in tutti i campi, non solo in quello del lavoro).

4979(615) C'è il rischio di un periodo negativo, perchè stai cullandoti troppo negli allori. Svegliati!

4981(765) Ora la tua situazione è rosea, ma fa' attenzione. Tu stessa potresti annoiarti di una situazione sicura ma che impone una vita terribilmente standardizzata. Come diceva il Re Sole, anche a mangiare sempre pernici ci si stanca!

5022(594) Stai puntando verso mete irraggiungibili. Lo dico per non scoraggiarti, ma per indurti ad analizzare le tue possibilità.

5077(646) Tu definisci la situazione neutra, io dico che meglio di così non potrebbe andarti. Hai tutto e dai solo quello che ti fa comodo dare. Fa' attenzione perchè questo andazzo non può durare a lungo.

5097(858) La tua vita amorosa farà un tuffo. Tieniti aggrappata ad altre cose per ora; quando ti sarai rimessa riprendi a combattere.

5119(588) Le cose andranno benissimo o malissimo a seconda se la "bomba" su cui stai camminando non scoppierà. Sii più corretto negli affari.

5121(355) Ti senti abbandonato dalla fortuna o ne hai un po' troppa? ... Non è che per caso non riesci a scegliere e ti butti a casaccio in imprese assurde? Se non è così, rifai la domanda con un nuovo Numero Geomantico.

5141(742) Le cose andranno sempre peggio: te lo sei voluto.

5143(962) Ti consiglio, ma solo per questo periodo infelice, di vivere alla giornata senza porti troppi problemi. Pensa solo a sbarcare il lunario, in modo da non aver problemi finanziari. Quando ti sarai tirata sù avrai la forza per ragionare serenamente.

5167(235) Le cose cambieranno affrontando il problema una volta per tutte. Ho detto il problema quello vero, non quelli fittizzi che usi come copertura.

5274(199) Se non ti accontenti della tua situazione, comincia a migliorare te stessa anche fisicamente.

5299(062) E' vero: tutto è apparentementge a posto, ma ricorda che i peggiori tradimenti sono quelli mentali e tu, anche se il tuo comportamento è ineccepibile, ne stai commentendo un po' troppi. Se tieni al tuo rapporto, consolidalo, invece di abbandonarti a sogni proibiti. Se scopri che non ci tieni, troncalo.

5308(885) Identifica i motivi per cui ti sei messo nella situazione attuale senza usare le solite giustificazioni e dopo averli trovati scoprirai anche la strada migliore da intraprendere.

5319(601) Tenta di reimpostare il rapporto, mantenendoti però fermo sui tuoi principi e non cedendo solo per paura di perdere tutto. C'è un rischio, ma dopotutto il destino ti è favorevole.

5325(335) Ora la tua situazione è rosea, ma fa' attenzione. Conquistata una posizione devi mantenerla. Cerca di dormire di più.

5346(534) Tutto continuerà ad andare bene, ma non abusare della tua disponibilità sessuale.

5356(445) Non puoi continuare in questo modo e lo sai benissimo; devi prendere una decisione.

5367(257) Stai per sperimentare il famoso colpo di fulmine e questa volta andrà tutto bene. Buttati senza reticenze.

5369(324) Ripeti la domanda dopo aver calcolato un nuovo Numero Geomantico.

5402(555) Nel lavoro ogni cosa continuerà ad andarti storta: in effetti sei tu a fare di tutto perchè ti vada male.

5439(592) Non disperare, presto qualcuno ti troverà. Prima sarà attratto solo dalla bellezza superficiale, poi nascerà un amore sincero.

5498(718) Ti consiglio, ma non solo per questo periodo infelice, di vivere alla giornata ponendoti solo i problemi per la sopravvivenza. Pensa solo a tirarti su, poi avrai la forza per ragionare serenamente e ritrovare un vero equilibrio.

5531(477) Hai preso la decisione giusta questa volta. Continua così. Ama e stima il tuo compagno e sarai amata e stimata.

5567(855) Anche se la situazione è buona, ti conviene valutare attentamente ogni nuova impresa che stai per intraprendere.

5617(735) Nuvole in vista. Comincerai a sentirti un po' annoiata: tutti i giorni la stessa minestra. Forse prenderai delle difficili decisioni.

5675(015) Cerca i motivi per cui ti sei messo nella situazione attuale, senza usare le solite giustificazioni e dopo averli identificati scoprirai anche la strada migliore da intraprendere.

5697(606) Con ogni probabilità, continuerai ad ingannare te stesso come fai ora e le cose non cambieranno certamente.

5700(066) Non prendere impegni che non potrai mantenere. Ora hai abbastanza lavoro. Fai bene quello ed evita sforzi inutili.

5725(855) Non puoi continuare in questo modo e lo sai benissimo. Prendi una decisione e smetti di ingannare te stesso.

5749(134) Heilà, te li vai proprio a cercare i guai! Le soluzioni sono due: o tenerseli così come sono o rimboccarti le maniche e risolverli una volta per sempre.

5775(145) La fortuna continuerà ad evitarti finchè come ora farai di tutto per essere evitato.

5800(638) Sei sulla curva discendente. Le cose non si mettono bene, ma in breve tutto ritornerà nel verso giusto.

5894(693) E' il momento di agire. Fai quello che ritieni giusto senza paura.

5947(501) Ottimo numero. La fortuna ti sorriderà. Ti sentirai finalmente felice, attraente ed amata

5951(845) La tua buona situazione è dovuta anche ad un periodo di vivacità intellettuale e fisica che ti ha reso interessante agli occhi di amici e superiori. Attento a non rilasciarti; stai bene così.

5975(538) Anche se le cose sembrano andar bene, il rapporto rischia di saltare e la colpa è solo tua.

5978(118) Le cose vanno bene benchè gli astri ti siano sfavorevoli. Se sei riuscita a vincere il loro influsso negativo, continua così.

5986(615) Se davvero non puoi agire, le cose si metteranno male. Gli astri non ti sono favorevoli.

5998(699) Sei sicura di non poter agire? Comunque la situazione rimarrà stazionaria. Ti consiglio di chiarire le cose.

6001(289) Prendi quella decisione anche se farlo è molto difficile e ti mette in crisi. Vedrai che la tua vita professionale cambierà in meglio.

6005(165) Nuvole in vista. Per continuare sullo stesso livello è necessario evolversi.

6027(656) Un'amica ti darà dei consigli preziosi; seguili senza reticenze. Lei agisce solo nel tuo interesse e vuole solo la tua felicità.

6079(544) Può darsi che la tua situazione sia solo passeggera. Se avete litigato, le cose si risolveranno. Se il problema invece è costituito da una rivale, avrai scarse probabilità.

6093(174) Basta con la neutralità; tira fuori il tuo carattere! Scopri chi sei veramente e quando l'avrai scoperto potrai pensare se va migliorato o lasciato com'è.

6119(541) Successo o sconfitta dipendono soprattutto da quanto sei disposta ad aspettare.

6134(008) Ora le cose vanno male ma presto troverai un partner che ti saprà comprendere ed aiutare.

6145(626) Heilà, te li vai proprio a cercare i guai! E le soluzioni sono solo due: o tenerseli così come sono o cambiare modo di vita.

6182(239) C'è una donna vicino a te, tutta casa e famiglia. Insomma, come piace a te anche se non lo vuoi ammettere. Tienila cara perchè ti farà felice.

6200(682) Se sei sulla curva discendente le cose non si mettono bene. Tieni duro e combatti.

6237(623) Andrà tutto perfettamente; meglio di così è difficile.

6278(645) C'è il rischio di un periodo negativo, determinato non da un tuo errore ma dal momento che da buono si trasformerà in sfavorevole.

6321(688) Continua così che tutto va bene. La tua cultura generale lascia però molto a desiderare. Leggi e non limitarti solo agli oroscopi...

6370(662) Stai puntando verso mete irraggiungibili. Analizza obiettivamente le tue possibilità.

6390(402) In questo momento gli astri ti sono sfavorevoli eppure le cose vanno bene lo stesso. Brava, è il tuo saldo modo di vivere che ti ha permesso di vincere il loro influsso negativo.

6399(485) Se davvero non puoi agire, le cose si metteranno male. Gli astri non ti sono favorevoli.

6415(171) Datti da fare, mia cara: va' a quella festa, a quell'incontro del seminario. Partecipa a quel viaggio, circondati di gente e distraiti il più possibile; la tua fortuna cambierà in meglio.

6427(734) Subirai un lungo periodo di stress e depressione; era meglio se evitavi certi lavoti extra.

6483(066) Spiacente, amico mio, le cose andranno sempre peggio. Te lo sei voluto: chi è causa del suo mal ....

6647(207) Se riuscirai a vincere la tua inerzia ti attende un nuovo amore...

6650(077) Se non ti accontenti della tua situazione, comincia a migliorare te stessa anche fisicamente. E' vero che l'abito non fa il monaco, ma un aspetto sciatto può infastidire colleghi e superiori.

6681(426) Non puoi dire che gli affarti ti vadano male; guadagni più di molti tuoi amici, eppure sei sempre senza un soldo. Una volta per tutte, fa' dei calcoli precisi e cerca di non vivere al di sopra delle tue possibilità.

6707(323) Fa' ordine nel tuo lavoro e nella tua vita. Tutti i problemi possono essere risolti con un po' di organizzazione.

6711(665) C'è il rischio di un periodo negativo perchè invece di continuare ad agire passi il tempo a cullarti sugli allori. Attenzione.

6736(792) Anche se il progresso è lento, alla fine avrai successo. Abbi pazienza e non accelerare i tempi. Sarà la ragazza che ti interessa a farsi avanti.

6741(282) Tutto andrà bene. Non occorre modificare il tuo atteggiamento.

6767(411) Se prenderai quella decisione, tutto andrà per il meglio.

6781(113) Se sia tu che il tuo compagno terrete conto che il rispetto reciproco è l'elemento fondamentale di un rapporto, le cose diventeranno più facili.

6797(144) Ci sono buone prospettive: un uomo che ti comprenderà e con cui starai bene, forse un matrimonio.

6799(490) L'incomprensione che ti circonda è dovuta al fatto che non ti sei spiegata bene. Discutine con il tuo partner.

6810(018) Stai puntando verso mete irraggiungibili. Analizza le tue possibilità: se sono troppo poche, desisti.

6839(487) Un po’ di maretta non significa che la nave affonderà. Cerca un compromesso.

6855(656) Se cerchi una compagna la troverai; se il problema è un litigio, lo risolverete insieme. Se invece lei ti tradisce, le cose si metteranno male per te.

6858(116) Non disperare, presto qualcuno ti scoprirà e verrai finalmente valutata come meriti. Hai ragione: per una donna lavorare in un ambiente pieno di maschi, nel senso più deteriore, significa spesso combattere una battaglia senza interruzioni.

6871(026) La tua fortuna subirà uno scossone; tieniti ben salda e non lasciarti prendere dallo sconforto. Ti rimetterai subito, pronta a riprendere a combattere.

6900(759) Un miglioramento ci sarà. Occorrerà comunque molto tempo; dipende da quanto sei disposta ad attendere.

6930(174) Spiacente, amico mio, le cose andranno sempre peggio. Del resto te lo sei voluto! Ognuno è artefice della propria fortuna o sfortuna.

6971(461) La situazione sembra cambiare in meglio; per assicurartene ripeti la domanda con un nuovo numero geomantic

6974(471) Stavolta hai preso la decisione giusta. Continua così.

7065(416) Il tuo è un amore intessuto di vera passione e promette bene. Ma non trascurare la lealtà dei rapporti. Raccontale anche quella faccenduola di cui ti vergogni e che hai tenuto accuratamente segreta.

7108(703) Non ti accontenti della situazione attuale? Allora comincia col migliorare te stessa, curando sia il tuo aspetto fisico (la salute) sia quello esteriore.

7111 (899) La domanda non è chiara e forse non lo sono neppure i tuoi sentimenti. Ripetila con un altro numero geomantico.

7128(712) Se continuerete ad agire come avrete fatto fino ad ora, andrà tutto benissimo.

7142(214) Sei sicura che il tuo modo di vivere ti soddisfi appieno? O non stai volutamente fabbricandoti attorno una gabbia costruita in oro per farti passare ogni tentazione di uscirne? Esamina la possibilità di correre qualche rischio per ritrovare il vero te stesso.

7169(897) Tenta di chiarire il rapporto di lavoro che ora non ti soddisfa mantenendoti però fermo sui tuoi principi e non cedendo solo per paura di perdere tutto. Ci sono dei rischi, ma dopotutto il destino ti è favorevole.

7183 (938) Incontrerai degli ostacoli difficilmente sormontabili. Tendi a sopravvalutarti per nascondere un assurdo complesso di inferiorità.

7206 (198) Se non modificherai il tuo atteggiamento e manterrai la tua solida posizione ideologica, tutto continuerà ad andar bene.

7234(129) Stai per sperimentare il famoso corpo di fortuna. Buttati senza reticenze.

7331(624) Non disperare. Presto le cose cambieranno. Cura intanto il sistema nervoso.

7432(439) E' arrivato il momento di agire; fai quello che ritieni giusto senza esitazioni.

7455(469) Stavolta hai preso la decisione giusta; continua lungo la stessa strada.

7479(439) La persona che ti interessa non fa per te e tu lo sai benissimo, ma nonostante tutto non hai il coraggio di troncare. A questo punto o ti accontenti di ciò che hai (sesso a volontà) oppure sono fatti tuoi.

7499(023) Ottimo numero. La fortuna ti sorriderà. Ti sentirai finalmente realizzata, non solo nel lavoro ma in tutti i campi.

7534(374) Ora va tutto bene, ma i nodi presto verranno al pettine. Ti restano due alternative: una guerra atomica che distrugga gli archivi con i tuoi debiti oppuire la decisione di evitare lo sperpero.

7534(570) Non trascurarti; grazie ad un certo fascino che è innato in te, di cui forse non ti rendi neppure conto, riscuoterai l'ammirazione della persona che ti sta a cuore.

7563(577) Se davvero non puoi agire, la situazione rimarrà stazionaria. Comunque ti consiglio di fare un po' d'ordine e di organizzarti.

7578(891) Insisti perchè hai ragione; se le cose non cambieranno in meglio avrai comunque vinto una battaglia molto importante.

7596(808) La situazione è destinata a modificarsi nel senso che tu speri.

7599(430) Datti da fare, amico. Un po' di azione non guasta mai neppure nei rapporti sentimentali. Alla peggio, saltale addosso.

7600(088) Un collega disinteressato ti darà dei consigli preziosi. Seguili: lui vuole sinceramente il tuo interesse.

7646(787) All'improvviso vedrai l'uomo che ti interessa sotto una nuova luce, più positiva. Ha molti difetti, ma non quelli di cui lo accusi (che sono solo "proiezioni" delle tue carenze).

7665(512) Hai ragione. Tu sei uno dei pochi esperti nel tuo campo; hai previsto esattamente i fallimenti della politica dei tuoi capi. Eppure non fai carriera ed il posto che meriteresti viene regolarmente assunto da incompetenti "protetti dall'alto". Continua a rimanere un "esperto". Prima o poi sarà il momento dei seri professionisti.

7667(510) La situazione è un fase di miglioramento, ma in ogni caso conviene che tu esprima CHIARAMENTE le tue idee!

7679(382) Con ogni probabilità la situazione rimarrà stazionaria. Rifletti: tu stai continuando ad ingannare te stesso.

7712(613) Dopo molte liti e molti compromessi tu e la donna che ami troverete un accordo. Se, invece, in questo momento sei solo, troverai la donna giusta dopo un paio di "errori".

7715(943) Successo o sconfitta dipendono, soprattutto, da quanto sei disposto ad attendere.

7734(184) Ora le cose vanno male, ma prima o poi troverai una persona che ti saprà comprendere e valutare. Se questo ti consola, la situazione nefativa non è generata da una tua mancanza, ma da strutture di potere vecchie e corrotte.

7794(997) Hai in mano le carte giuste. Continua e punta tutto sul tuo gioco. La fatica che investi ti sarà abbondantemente ricompesnata.

7864(829) Andrà tutto perfettamente. Puoi riposare tranquillo.

7902(110) Lascia le cose come stanno. Vivi un momento di tranquillità che val la pena di far durare a lungo.

7945(021) E' il momento di agire. Fai quello che ritieni giusto senza ritrosie o timori.

7948(593) Il tuo successo è legato alla tua sensibilità nei confronti delle cose e delle persone. Non cambiare, continua a coltivarla e tutto continuerà ad andare bene.

7967(384) La domanda non è chiara. Riproponila con un nuovo Numero Geomantico.

7970(824) Continua così che tutto va bene. Tieniti però costantemente informata su quanto ti circonda.

8016(197) Ottimo numero. La fortuna ti sorriderà; ti sentirai finalmente felice. Probabile vincita al gioco.

8019(801) Il successo che ora ti arride sarà di lunga durata.

8053(986) Il tuo momento fortunato rischia di esaurirsi. La colpa è tua: invece di agire attendi inerte lo svolgersi degli eventi.

8085(203) Se davvero non puoi agire, la tua fortuna rimarrà stazionaria. Se ci sono dei problemi con qualcuno, ti consiglio un chiarimento a carte scoperte.

8124(232) Un'amica ti darà dei consigli preziosi. Seguili senza reticenze: lei agisce solo nel tuo interesse e vuole la tua felicità.

8159(388) Non hai bisogno di consigli; infatti, benchè le cose non sembrino andar bene, ogni cosa si sistemerà più in fretta di quanto tu preveda.

8194(168) Può darsi che la tua sia solo una situazione passeggera. Riformula la domanda con un nuovo Numero Geomantico.

8248(077) Successo o sconfitta dipendono soprattutto da quanto sei disposta ad aspettare. Un consiglio: abbi pazienza.

8267(176) Ora le cose vanno male, ma presto troverai una collega che ti saprà comprendere ed aiutare.

8288(027) Prova ad allargare il giro delle tue amicizie. Per incontrare l'anima gemella occorre anche frequentare un po' di gente: è una questione statistica.

8332(583) Riformula la domanda con un nuovo Numero Geomantico.

8359(373) Cerca di essere meno emotivo e suscettibile di fronte al suo modo di comportarsi. Fai male a te stesso e rafforzi la sua ipotesi che tu sia sempre in stato di inferiorità.

8381(261) Se vinci la tua inerzia, gli affari subiranno una svolta positiva.

8407(231) Ogni cosa si svolgerà perfettamente. Meglio di così è difficile.

8420(990) Devi essere più tollerante con la gente che ti sta intorno! Cerca di comprendere a fondo la donna che ti interessa.

8434(261) Continuerai ad essere infelice ... e la colpa è tua perchè pensi di non poter agire, mentre sai benissimo cosa devi fare.

8494(216) Anche se il progresso è lento, alla fine avrai successo. Abbi pazienza e non accelerare i tempi. Lascia che siano loro a farsi avanti.

8496(430) Le cose sono destinate a modificarsi positivamente; una piccola spinta può essere necessaria.

8520(536) Continua così che tutto va bene. Ti consiglio di allargare gli orizzonti delle tue conoscenze. Leggi, informati, non perderti davanti alla tv.

8546(409) E' previsto un miglioramento che avverà solo se continuerai ad insistere fino a dimostrare che le tue idee sono giuste.

8550(099) Prima di prendere una decisione, controlla bene che corrisponda a ciò che realmente desideri. Può essere solo un'aspirazione passeggera dovuta magari ad un sentimento di rivalsa nei confronti di qualche collega.

8569(570) La situazione è favorevole e le cose dovrebbero mettersi al meglio, ma è necessario un minimo d'azione.

8570(312) Ci sono buone prospettive. I tuoi sforzi verranno finalmente valutati, grazie all'intervento di un superiore che ti apprezza.

8573(270) Da un'occhiata alla risposta n. 7675(512) che è destinata ad un uomo con qualche problema in più per te, visto che molti considerano ancora le donne come lavoratori di seconda categoria. Essa descrive la tua stessa situazione.

8623(701) Un po' di maretta non significa che la nave affonderà. Cerca un compromesso e per scaramanzia un salvagente.

8644(088) La situazione si evolverà a tuo favore solo quando crollerà il sistema dei clientelismi e verranno rivalutati i seri professionisti come te.

8692(321) Non sottovalutare una situazione sentimentale che ha percentualmente poche probabilità di diventare davvero positiva.

8700(957) Il miglioramento ci sarà, ma occorrerà molto tempo. Dipende da quanto sei in grado di attendere.

8790(103) La situazione del lavoro e del relativo denaro dovrebbe volgersi in meglio. Per assicurartene, ripeti la domanda con un nuovo numero geomantico.

8831(770) Continua ad essere comprensivo e gentile; continuerai ad avere successo.

8839(337) Cerca di comprendere il punto di vista del tuo partner; può darsi che troviate un compromesso e siate finalmente felici.

8908(568) Tieni gli occhi aperti in un colloquio di alto livello: si farà il tuo nome. Sappi approfittare del momento.

8910(890) Sembra una buona relazione e lo è davvero. Avrai un rapporto tranquillo e senza problemi.

8959(279) Se saprai vincere la tua inerzia, ti attende un momento di grande popolarità.

8963(307) E' prevista felicità per entrambi. Aria di matrimonio.

8967(177) La domanda non è chiara e forse non lo sono neppure le tue idee. Ripetila con un altro Numero Geomantico.

8988(376) Se continuerai coì, informandoti e studiando di continuo, tutto funzionerà benissimo.

9041(484) Occhi aperti: c'è un incontro in vista. Avanti tutta senza dubbi e senza reticenze.

9080(024) Anche se il progresso è lento, alla fine avrai successo. Abbi pazienza e non accelerare i tempi.

9119(316) La tua "immagine pubblica" è cambiata, anche se non te ne rendi conto e ti ritieni uno sfortunato cronico. Hai già conosciuto la donna che fa per te. Ora non ti resta che identificarla. Vedrai che tutto andrà bene...

9139(761) Se in ogni circostanza terrai conto che il rispetto per gli altri è l'elemento fondamentale dei rapporti umani, le cose non potranno che migliorare.

9161(368) Buone prospettive in vista. Una persona comprenderà l'importanza del tuo progetto.

9164(530) L'incomprensione che ti circonda è dovuta alla tua incapacità di spiegarti. Metti le cose in chiaro.

9201(012) Le cose si metteranno bene senza bisogno del tuo intervento. Sei molto fortunata!

9218(439) Un pò di maretta non significa che la nave affonderà. Cerca un compromesso. Magari un giubotto di salvataggio.

9240(232) Se cerchi un lavoro lo troverai; se il problema è un contrasto, lo risolverai; se invece si tratta di un affare che hai già avviato, le cose si metteranno male.

9263(089) Non ti manca certo la buona volontà, ma forse hai bisogno del consiglio di un amico non coinvolto nella vicenda e dotato, quindi, di obiettività.

9301(023) Un miglioramento ci sarà, ma occorrerà del tempo. Attendi fiduciosa.

9346(073) Afgisci! Se continui ad aspattare senza fare nulla, vedo un futuro amoroso piuttosto scialbo. Ricorda che un buon rapporto, anche solo sul piano sessuale, può essere a volte meglio che niente.

9396(317) La situazione sembra modificarsi in meglio. Per assicurartene, ripeti la domanda con un nuovo Numero Geomantico.

9426(527) La situazioen si preannuncia un po' sfortunata. La causa potrebbe essere la tua ipersuscettibilità. Controlla!

9430(597) Ti sembra che le cose vadano male perchè desideri migliorare la tua situazione e non ci riesci. Ma ogni volta che ti si presenta un'occasione, con una scusa o con l'altra, la rifiuti. In realtà stai meglio così: puoi lamentarti, c'è chi ti ascolta e ti coccola, hai persino la scusa di aver pochi soldi in modo da non dover compiere dei passi che ti spaventano. Vedi tu

9482(532) La strada che hai imboccato è quella giusta. Prosegui dritto!

9496 (010) Una ragazza che ti sta vicino proverà interesse per te. Scendi dalla pianta e datti da fare!

9500(110) Non trascurarti! Anche grazie ad un certo fascino che è innato in te riscuoterai il successo che meriti.

9519(286) Non lasciarti prendere dai nervi: possono generare litigi senza senso in grado di minare un rapporto che, tutto sommato, promette bene.

9522(952) Tu ti impegni in tutti i campi con vera passione e la fortuna promette bene. Ma non trascurare la lealtà dei rapporti con chi ti circonda.

9555(993) Insisti, perchè hai ragione. Comunque vadano le cose, avrai vinto un'importante battaglia.

9578(584) La situazione è destinata a modificarsi nel senso che tu speri.

9581(890) Vuoi un consiglio? Datti da fare, amico mio! Un po' di azione non guasta mai! E non è detto che chi dice sempre di sì ai superiori riesca a conquistarne la fiducia!




_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna. Empty Re: L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna.

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 05 Nov 2012, 16:06

9585(603) La domanda non è chiara, e forse non lo sono neppure le tue idee. Ripetila con un altro Numero Geomantico.

9608(264) Se continuerai a comportarti così, andrà tutto benissimo.

9641(601) Andrà tutto come ora desideri. Ma sei sicura che, a tempi lunghi, sia proprio questo il tuo obiettivo?

9667(730) Leggi la risposta n. 8644(088) destinata ad un uomo. La situazione è analoga.

9714(947) Non dormire sugli allori. Se le cose ora vanno bene, non è detto che continuino automaticamente così.

9724(899) Dopo molte discussioni e molti compromessi, troverai finalmente un accordo.

9794(941) C'è una festa, una mostra o un incontro a cui non sai se partecipare? Ebbene, vai...c'è qualcuno che aspetta di fare la tua conoscenza!

9801(979) La felicità momentanea rischia di trasformarsi in infelicità e sospetto. Valuta bene tutta la situazione...

9879(259) Calma e fermezza ti saranno d'aiuto. Continua con passo sicuro. Le cose non potranno che migliorare.

9959(230) Andrà tutto bene. Bravo! Hai capito come si deve agire.

9963(530) Lascia le cose come stanno. Vivi un momento di tranquillità economica che val la pena di far durare a lungo.

10022(139) Il tuo successo è legato alla tua sensibilità nei confronti delle cose e delle persone. Non cambiare; continua a coltivarla e tutto ti andrà sempre bene.

10045(832) La domanda non è chiara. Trova un nuovo Numero Geomantico e riproponila.

10080(983) La situazione che stai vivendo fa per te e lo sai benissimo. Nonostante tutto non hai il coraggio di cambiarla. Ciò che devi fare lo sai già. Inutile perdere tempo con gli oroscopi.

10105(188) Da' retta ai consigli di quella tua amica. Anche se non è lei la donna che cerchi, ti aiuterà ad intraprendere la strada giusta.

10111(923) Il successo che ora ti arride sarà di lunga durata.

10155(290) Non trascurare te stessa. Anche l'aspetto fisico può influenzare la fortuna!

10195(716) Se l'anima gemella esiste realmente, la incontrerai presto!

10199(235) D'accordo, i rapporti sessuali non sono tutto. M;a quando una persona comincia a non interessarti più da quel punto di vista, significa che le cose non vanno per il meglio. Esamina se per caso non stai tenendo in piedi una relazione puramente per affetto o per pietà.

10215(027) Insisti, perchè hai ragione. Vedrai che le cose cambieranno in meglio.

10239(176) La situazione è destinata a modificarsi nel senso che tu speri.

10242(710) Vuoi un consiglio? Datti da fare, amico mio! Un po' di azione non guasta mai.

10242(710) Vuoi un consiglio? Datti da fare, amico mio! Un po' di azione non guasta mai!

10272(743) Non trascurare il tuo aspetto fisico. Compra qualche vestito, non andare in giro come una pezzente o come una che odia qualunque manifestazione esteriore tipica del proprio sesso. Tra odiare le donne ed essere femminista c’è una grossa differenza.

10283(484) La nuvola nera passerà, e lascerà dietro, finalmente, il sereno!

10287(924) Non ti occorrono consigli. Infatti, benché le cose non sembrino andar bene, tutto si sistemerà più in fretta di quanto tu preveda.

10306(539) All’improvviso vedrai il mondo sono una nuova luce più positiva.

10334(470) La situazione è in fase di miglioramento, ma in ogni caso conviene che tu esprima chiaramente le tue idee.

10395(261) Dopo molti compromessi, troverai un accordo soddisfacente.

10445(611) Sono in vista tempi difficili. Prima di trovare il rapporto che desideri, dovrai mettere in chiaro con te stesso ciò a cui aspiri realmente.

10450(121) Prova ad allargare il giro delle tue conoscenze. Per trovare il “lavoro ideale” occorre anche frequentare un po’ di gente: è una questione statistica.

10540(079) Desideri ardentemente quel posto, Ma sei certo che non sia solo un’ambizione momentanea determinata magari da una ripicca? Se non è così, consulta di nuovo l’oracolo, dopo aver calcolato un diverso Numero Geomantico.

10598(124) Pensi di aver trovato una donna che ti ama, ti stima e ti può aiutare ad essere te stesso? Ebbene, è vero, fortunato mortale!

10598(398) Cerca di calmarti. A causa del tuo carattere iperteso la situazione, da neutra, rischia di diventare negativa.

10617(770) Devi essere più tollerante con I colleghi. Rischi di essere odiato da tutti e farti inutilmente dei nemici.

10634(503) Continuerai a lamentarti per la tua sfortuna. E la colpa è tua, perché ti convinci di non potere o non sapere agire, mentre sai benissimo cosa devi fare!

10639(202) Segui I consigli di un amico. Ti potranno aiutare a superare questo periodo di incomprensioni.

10650(670) Lascia le cose come stanno. Vivi un momento di tranquillità che vale la pena di far durare a lungo.

10693(068) E’ previsto un ottimo rapporto ed una felicità senza precedenti. Il sole ha ripreso a splendere. Auguri!

10712(890) Le cose sono destinate a modificarsi positivamente. Una piccola spinta può essere necessaria.

10713(321) Il tuo successo è legato alla tua sensibilità nei confronti delle cose e delle persone. Non cambiare, continua a coltivarla, e tutto andrà bene.

10734(514) Litigi in vista. Se non sarai in grado di evitarli, le cose si metteranno male.

10738(648) La domanda non è chiara. Rifalla con un nuovo Numero Geomantico.

10775(907) E’ previsto un miglioramento, a patto che non ti scoraggi e continui ad insistere.

10805(110) Malgrado tutto, la situazione è favorevole, e le cose dovrebbero mettersi al meglio. Ma è necessario un minimo di grinta!

10809(297) Il successo che ora ti arride sarà di lunga durata.

10879(184) Fatti una ragione di ciò che sta accadendo, e prendi una decisione. Non cercare giustificazioni a questo o quel comportamento. Quello che “senti” istintivamente è giusto, e tu lo sai benissimo.

10947(287) Ammesso e non concesso che alle donne piaccia il “tipo virile”, questo non significa necessariamente l’uomo delle nevi. Cura un po’ anche il tuo aspetto.

10955(153) Sono in vista liti ed incomprensioni. Forse lei si sta stancando di te e la colpa potrebbe essere una certa monotonia del vostro rapporto.

10959(883) Tutto bene, ma ricorda che non lavori da sola. Entrare nelle grazie dei capi infischiandotene delle rivendicazioni dei colleghi e agendo (tutto sommato) da “crumira” ti sarà, prima o poi, di deprimento.

10997(436) Non ti occorrono consigli. Infatti, benché le cose non sembrino andar bene, tutto si sistemerà più in fretta di quanto tu preveda.

11045(359) Le cose non cambieranno. Un consiglio non richiesto: vai a quell’incontro. Ti tirerà su di morale.

11062(954) Va tutto bene, ma cerca di evitare i continui litigi. Impegnati, piuttosto, a capire a fondo il tuo partner.

11135(710) Continua ad essere fermo, ma comprensivo e corretto. Solo così il successo continuerà ad arriderti.

11140(441) E’ previsto un cambiamento per il meglio, anche se non nei termini che attualmente desideri.

11145(251) Cerca di comprendere il punto di vista dei tuoi colleghi. Può darsi che troviate una formula di compromesso e tu trovi finalmente la tranquillità.

11170(819) Prova ad allargare il giro delle tue amicizie. Per trovare la situazione ideale occorre anche frequentare un po’ di gente: è una questione statistica.

11235(470) Il periodo continuerà a mantenersi buono. Non ci saranno eccezionali avanzamenti, ma la tua posizione si manterrà interessante e piacevole.

11266(981) Cerca di essere meno emotivo e suscettibile. Fai male solo a te stesso, credimi.

11301(561) La tua sensibilità nei confronti delle persone e delle cose che ti circondano ti condurrà al successo.

11301(855) La situazione è neutra. Non sarà positiva fin quando non avrai appurato una volta per tutte ciò che desideri. Quando lo saprai potrai chiedere, volendo, un altro responso all’Oracolo, ma sarà inutile perché in quel momento sarai tu stessa l’artefice del tuo futuro sentimentale.

11350(030) Devi essere più tollerante con la gente che ti sta intorno. Cerca di non avere preconcetti sul modo di pensare di chi ti circonda.

11367(917) Continuerai ad essere infelice … E la colpa è tua perchè pensi di non poter agire e consulti gli oroscopi, mentre sai benissimo cosa devi fare!

11395(212) Il tuo future è luminoso come un’insegna al neon. Lampeggia di felicità e di amore.

11399(145) Le cose vanno male. Bene, che continuino ad andare così. Tu stesso sai perché succede: quando ti sarai scottato a sufficienza troverai, finalmente, la volontà per modificarti.

11400(132) Occhi aperti! C’è una proposta interessante in vista. Avanti tutta, senza reticenze!

11451(710) Le cose sono destinate a modificarsi positivamente. Una piccola spinta può essere necessaria.

11481(301) Va’ Avanti tranquillo, ma non adagiarti sugli allori. Il territorio conquistato va anche conservato, giorno per giorno.

11498(268) La tua immagine pubblica è cambiata, anche se non te ne rendi conto e ti senti sempre sfortunata. Appena ne prenderai coscienza, acquisterai una nuova sicurezza in te stessa che ti porterà molto avanti.

11501(265) Le cose peggioreranno, il che non significa che vi lascerete. Potreste rimanere insieme per sempre, moderatamente felici, a patto di tenere delle poderose fette di salame sugli occhi.

11519(073) E' previsto un miglioramento, ma tu non devi recedere dalle tue posizioni.

11550(290) La situazione è favorevole, e le cose dovrebbero mettersi al meglio, ma è necessario un minimo di azione!

11584(157) Sei fortunata. E' previsto un lungo periodo di benessere in amore.

11601(276) Le cose si metteranno bene senza il bisogno del tuo intervento. Sei molto fortunata!

11679(547) Non ti manca certo la buona volontà, ma forse hai bisogno del consiglio di un amico non coinvolto nella vicenda e dotato, quindi, di un'obiettività superiore alla tua.

11715(737) Non ti fidare di primo acchito delle persone che non conosci bene.

11784(179) Agisci! Se continui a non fare nulla, vedo un futuro lavorativo piuttosto monotono!

11789(386) Abbi rispetto per i sentimenti degli altri. Ricorda, soprattutto, che le donne non sono oggetti. Se continui così, la situazione può diventare decisamente negativa.

11853(165) Tutto bene, per ora. ma quando andrà ancora meglio, non rovinare tutto facendo andare male le cose a bella posta per timore di un rapporto troppo impegnativo. Vivi alla giornata, si. ma senza porti limiti in negativo.

11885(621) La situazione non si evolverà come tu speri. Ma non è detto che questo sia un male.

11895(002) La situazione, attualmente neutra, se lasciata andare, rischia di degenerare.

11903(690) Continua ad essere comprensivo e gentile e continuerai ad avere successo.

11913(889) Cerca di comprendere il punto di vista degli altri. Può essere che, trovando una formula di compromesso, tu ti senta finalmente "a posto".

11951(076) Tutto continuerà ad andare perfettamente. Vorrei essere al tuo posto!!

11956(236) La strada che hai imboccato stavolta è quella giusta. Prosegui senza esitazioni!

11973(230) Un miglioramento è in giudicato, ma la tua intolleranza nei confronti degli altri rallenta la decisione dei tuoi superiori.

11997(398) Qualcuno interverrà per chiarire la tua posizione. Le speranze, dunque, sono molto buone.

12002(578) Non lasciarti prendere dai nervi: possono generare discussioni sterili ed in grado di minare un rapporto di lavoro tutto sommato soddisfacente.

12010(330) Sembra un momento fortunato e lo è davvero. Non sprecarlo!

12055(312) Un periodo neutro come questo può essere efficacemente utilizzato per studiare ed informarsi. Tienine conto!

12080(979) E' prevista una grande felicità dopo un piacevole viaggio.

12159(088) Tu sei molto fortunato. Troppo, addirittura! E' bene che le cose vadano male, ogni tanto. Così capirai che non è giusto approfittare dei sentimenti altrui.

12186(348) Occhi aperti! C'è un'occasione in vista. Avanti tutta, senza timore!

12249(281) Non abbandonarti all'ozio. Se le cose vanno bene, non è detto che continuino automaticamente così.

12268(016) Le cose si stabilizzeranno. Comunque vada, eliminato l'attuale "stress", ti sentirai meglio.

12291(252) La tua immagine pubblica è cambiata, anche se tu non te ne rendi conto e ti senti sempre "vittima". Coraggio: tutto si risolverà!

12344(813) Tu ritieni la situazione sia solo neutra. E' vero: sei sempre stato un inguaribile ottimista. Esegui qualche controllo!

12350(143) Cerca di fare amicizia con un nuovo arrivato. Oltre ad essere una persona piacevole, potete riuscirvi reciprocamente utili in futuro.

12359(017) Tutto andrà bene fino a quanto qualcuna delle molte persone che hai messo nei guai prenderà il potere. Allora te la farà pagare cara.

12364(478) Tutto bene, e lo sai. Dimostra alla donna che ti sta vicino che tu l'apprezzi! Fa piacere avere dei "rinforzi positivi", e tu ne dai molto raramente.

12401(364) Le cose si metteranno bene senza bisogno del tuo intervento. Sei molto, molto fortunata!

12456(457) Calma e fermezza ti saranno d'aiuto. Continua con passo sicuro. Le cose non potranno che migliorare.

12475(246) Ripeti la domanda dopo aver trovato un nuovo Numero Geomantico.

12485(033) Non ti manca certo la buona volontà, ma forse hai bisogno del consiglio di un amico non coinvolto nella vicenda e dotato, quindi, di maggior obiettività.

12557(290) Andrà tutto bene. Bravo! Hai capito come si deve agire.

12568(049) Il progresso è lento, ma la conclusione sarà positiva. Auguri

12631(485) Non iniziare un nuovo rapporto se non sai quelo che vuoi. Potresti passare con gran facilità da una situazione "neutra" ad una "negativa".

12643(376) Periodo tranquillo e sereno. Cerca di capire la ragione per cui le cose ti vanno bene, in modo da continuare così.

12705(319) La situazione si preannuncia un po' sfortunata. Una delle cause, probabilmente, è la tua eccessiva suscettibilità.

12741(324) Da' retta ai consigli di quel tuo collega. Lui vede la situazione molto più chiaramente, non essendo coinvolto in modo diretto.

12744(645) Attraverserai un periodo senza particolari stimoli nè attrattive. Approfittane per esaminare te stessa.

12780(804) La strada che ai imboccato stavolta è quella giusta. Prosegui: è il momento di farlo senza rischi!

12798(970) Una persona che ti sta vicino ti ha fatto una proposta vantaggiosa. Ma tu non te ne accorgi. Sveglia!

12830(342) Non lasciarti prendere dall'ira: può generare litigi inutili e dannosi.

12854(355) Rassegnati, le cose non cambieranno finchè tu non vorrai che cambino.

12855(468) Se "il lavoro ideale" esiste veramente, lo troverai prestissimo!

12859(905) Se in questo momento le cose vanno male, è perchè non hai le idee chiare. Studia bene la situazione sotto ogni punto di vista.

12946(999) Andrà tutto bene, soprattutto a livello sessuale. Ma non eccedere!

12952(589) Non trascurare il tuo aspetto fisico. Compra qualche vestito, non andare in giro come una pezzente o come una che odia qualunque manifestazione esteriore tipica del proprio sesso. Tra questo ed essere femminista c'è una grossa differenza.

12966(132) La nuvola nera passerà e lascerà dietro, finalmente, il sereno.

13094(059) Non cullarti nell'attuale benessere. Se le cose vanno bene, non è detto che continuino automaticamente così.


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna. Empty Re: L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna.

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 21 Lug 2013, 21:16

13170(553) Sono in vista tempi difficili. Prima di trovare l'equilibrio che desideri, dovrai mettere in chiaro con te stesso cosa desideri realmente.

13201(877) C'è una festa, una mostra o un incontro a cui non sai se partecipare? Vai, c'è qualcuno che aspetta di fare la tua conoscenza!

13247(655) A TE le cose vanno bene perchè hai quello che vuoi quando vuoi senza dover fare troppa fatica. Ma a lei? Augurati che non apra gli occhi com'è auspicabile!

13294(414) Le cose cambieranno presto, o in meglio o in peggio. In altre parole ti trovi in una situazione di delicato equilibrio. Sta a te vedere da che parte penderà l'ago della bilancia.

13300(154) Cerca di calmarti. A causa del tuo carattere iperteso la situazione, da neutra, rischia di diventare negativa.

13315(523) Calma e fermezza ti saranno d'aiuto. Continua con passo sicuro, le cose non potranno che migliorare.

13362(852) Dici che gli affari ti vanno bene?? Beh, hai proprio ragione! Ed in futuro, o fortunato mortale, ti andranno ancora meglio.

13366(335) Sai già come andrà a finire. Quando tutto andrà per il meglio, tu cercherai di rovinare ogni cosa per timore di dover intraprendere un rapporto impegnativo. Sta a te il farlo o non farlo.

13414(646) Segui i consigli di un amico. Ti potranno aiutare a superare questo triste periodo di incomprensioni.

13423(310) Andrà tutto bene. Bravo! Il merito è tutto tuo!

13434(811) Il progresso è lento, ma la conclusione sarà positiva. Auguri.

13473(584) Riformula la domanda, che non è chiara. Poi consulta di nuovo l'Oracolo, con un nuovo Numero Geomantico.

13482(564) Puoi già cominciare a prefiggerti nuovi obiettivi. Infatti quello che ti sei proposta lo raggiungerai fra pochissimo!

13534(822) Discussioni sterili in vista. Se non le eviterai, le cose precipiteranno.

13594(288) Dovrai attendere ancora un po' prima di comprendere perchè le cose non vanno come ti piacerebbe. Quando l'avrai capito, allora tutto ricomincerà a funzionare.

13620(036) Da' retta ai consigli di chi ti vuole bene. Ti aiuteranno ad intrapredenre la giusta strada.

13711(312) Hai presente la legge del contrappasso? In parole povere, "Oggi a me, domani a te". Ma tu eri abituato a "Chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato".

13717(232) Fatti una ragione di ciò che sta accadendo e prendi una decisione. Non cercare giustificazioni a questo o quel comportamento. Quello che "senti" istintivamente è giusto e lo sai benissimo.

13742(052) Se il colpo di fortuna esiste realmente, ti colpirà presto!

13803(101) Esamina se realmente desideri quel posto o quell'incarico. Tu non sei uno di quelli per cui il lavoro è tutto. Ti piace vivere, conosceree la gente, viaggiare, insomma arricchirti intellettualmente. Ora puoi farlo; dopo dovresti rinunciarvi.

13813(019) Sono in vista problemi di ogni genere. Preparati ad affrontarli ora, visto che la situazione è buona.

13845(871) Non trascurare il tuo aspetto fisico. Compra qualche vestito nuovo; non andare in giro come una pezzente o come una che odia qualunque manifestazione esteriore tipica del proprio sesso. Tra questo ed essere femminista c'è una grossa differenza.

13860(348) La nuvola passerà e lascerà dietro, finalmente, il sereno!

13926(757) Le cose potrebbero cambiare in meglio. Un consiglio non richiesto: vai a quell'incontro. Potrebbe esserti utile.

13942(922) Andrà tutto sempre meglio. Inutile indagare sul perchè.

13948(942) va tutto bene, ma cerca di evitaree le continue discussioni. Impegnati, piuttosto, per capire a fondo i tuoi colleghi.

14046(643) E' previsto un cambiamento per il meglio, anche se non nei termini che attualmente desideri.

14078(867) Sono in vista tempi difficili. Prima devi mettere in chiaro con te stesso ciò che desideri veramente.

14130(832) Ti attende un periodo molto soddisfacente dal punto di vista sessuale, a patto che anche l'altra persona sia d'accordo su questo tipo di rapporto.

14217(406) Bada ai nervi. A causa del tuo carattere iperteso la situazione, da neutra, rischia di diventare negativa

14244(015) Ti attente un periodo calmo, con pochi cambiamenti, che interpreterai come negativi o positivi a seconda del tuo umore.

14250(165) La situazione è neutra, e non sarà mai positiva fino a quando non avrai appurato una volta per tutte ciò che desideri. Quando lo saprai potrai chiedere un altro responso all'Oracolo; ma sarà inutile perchè in quel momento sarai tu l'artefice del tuo futuro, negli affari ed in ogni altro campo.

14257(424) Dopo la prima vampata di passione seguirà un periodo di calma e (periamo) di riflessione.

14284(015) Pensi di aver trovato la strada giusta? Ebbene, è vero! Auguri!

14339(794) Segui i consigli di un amico. Tiu potranno aiutare a superare questo periodo compicato.

14367(876) Il tuo futuro è luminoso come un'insegna al neon. Soprattutto se sei un pubblicitario o un elettricista.

14372(835) Un periodo di inedia, di "rifiuto" del lavoro può essere positivo se serve a prendere coscienza di altri valori. Ma quando si trascina troppo a lungo, diventa semplice "lazzaronismo", senza particolari filosofie di fondo. Scuotiti e datti da fare.

14412(396) E' prevista un'ottima situazione, soprattutto se ami viaggiare. Il sole ha ripreso a splendere! Auguri!

14468(258) Discussioni in vista. Se non le eviterai, con l'aiuto di un po' di diplomazia, le cose si metteranni male.

14476(423) Va' avanti tranquillo, ma non adagiarti sugli allori. Il territorio conquistato va anche conservato, giorno per giorno.

14501(595) Periodo di grane indesiderate; la causa principale è la tua costante incapacità di prendere decisioni.

14606(111) Sei fortunata. E' previsto un lungo periodo di benessere.

14663(248) Fatti una ragione di ciò che sta accandendo, e prendi una decisione. Non cercare giustificazioni a questo o quel comportamento. Quello che "senti" istintivamente è giusto, e tu lo sai benissimo.

14755(039) Ammesso e non concesso che vada di moda il "tipo virile", questo non significa necessariamente "l'uomo di Neanderthal". Cura un po' anche il tuo aspetto esteriore.

14765(641) Sono in vista problemi finanziari. Cerca di arginarli prima ancora che si presentino.

14864(878) Abbi rispetto per i sentimenti altrui. Ricorda, soprattutto, che il posto di lavoro non è una giungla e che il proverbio "in affari tutto è lecito" dev'essere stato inventato da qualche speculatore mafioso.

14887(223) Le cose non cambieranno. Un consiglio non richiesto: vai a quell'incontro. Ti tirerà su di morale.

14910(938) Va tutto bene, ma cerca di evitare le continue discussioni. Possono logorare chi ti sta attorno.

14938(845) Continuerà tutto allo stesso modo. A te andrà molto bene, alla tua partner meno, finchè non tirerai troppo la corda. E allora saranno cavoli amari!

14945(295) Tutto bene, per ora. Ma quando andrà ancora meglio, non rovinare tutto facendo andare male le cose a bella posta per timore che il rapporto di lavoro diventi troppo impegnativo. Impara a prendere le tue responsabilità!

14998(046) La situazione, attualmente neutra, se lasciata andare rischia di diventare negativa.

15015(377) E' previsto un cambiamento per il meglio, anche se non nei termini che attualmente desideri.

15068(748) Tutto andrà perfettamente. Vorrei essere al tuo posto!

15127(154) Qualcuno interverrà per chiarire la tua posizione. Le speranze, dunque, sono buone.

15193(616) Riformula la domanda, che non è chiara, poi consulta di nuovo l'Oracolo con un nuovo Numero Geomantico.

15200(176) Un periodo neutro come questo può essere efficacemente utilizzato per riflettere. Il che non fa certo male.

15232(935) La situazione è neutra, e non sarà mai positiva din quando non avrai appurato una volta per tutte ciò che desideri. Quando lo saprai, potrai chiedere un altro responso all'Oracolo; ma sarà inutile, perchè in quel momento sarai tu l'artefice della tua fortuna.

15331(024) Tu sei molto fortunato. E' bene che gli affari ti vadano male, ogni tanto. Così capirai che non è giusto approfittare della fatica altrui.

15358(764) Il tuo futuro è luminoso come un'insegna al neon. Lampeggia, finalmente, di felicità.

15364(065) Le cose vanno male. Bene, che continuino ad andare così. Tu stesso sai perchè succede; quando ti sarai scottato abbastanza troverai, finalmente, la volontà per modificarti.

15468(368) Comunque vadano le cose, tu ti sentirai meglio.

15474(797) Va' avanti tranquillo, ma non adagiarti troppo sugli allori. Il territorio che hai conquistato va anche concervato, giorno dopo giorno.

15501(705) Le cose peggioreranno, il che non significa che soffrirai. Potrai vivere felicemente per il resto dei tuoi giorni, a patto di tenere delle poderose fette di salame sugli occhi.

15565(199) Se lo desideri intensamente, otterrai ciò che vuoi. Ma io non credo che, in fondo, sia quello che cerchi.

15589(994) La fortuna ti arride perchè ti comporti correttamente. Bravo, continua così! E' prevista una vincita al gioco.

15613(429) Sei fortunata! E' previsto un lungo periodo di benessere, sia economico sia fisico.

15729(658) Ripeti la domanda dopo aver trovato un nuovo Numero Geomantico.

15890(042) Abbi rispetto per i sentimenti altrui. Gli altri lo avranno per i tuoi.

15926(665) Non iniziare un nuovo rapporto di lavoro se non sai quello che vuoi. Potresti passare da una situazione neutra ad una negativa.

15934(768) Hai consultato il calcolatore soprattutto per curiosità, in quanto sai bene come vanno le cose. Comunque, vedi che il sistema funziona???

15941(648) Periodo tranquillo e sereno. Cerca di comprendere la ragione per cui gli affari vanno pene, in modo da continuare così.

15976(005) Tutto bene, per ora. Ma quando andrà ancora meglio, non rovinare tutto facendo andare male le cose a bella posta per timore di affrontare nuove responsabilità!

16032(394) La situazione attualmente neutra, se lasciata andare, rischia di degenerare.

16069(335) Attraverserai un periodo senza particolari stimoli né attrattive. Approfittane per leggere ed informarti!

16107(972) Tutto funzionerà perfettamente. Vorrei essere al tuo posto!

16170(406) Qualcuno interverrà per chiarire la tua posizione. Non disperare: la ragione trionfa (quasi sempre).

16207(665) Rassegnati, le cose non ambieranno a meno che tu non voglia che cambino.

16248(464) Un periodo neutro come questo può essere efficacemente utilizzato per informarsi e, se se ne presenta l’occasione, per viaggiare.

16324(477) Andrà tutto bene, soprattutto dal punto di vista economico.

16338(336) Tu sei molto fortunato. E’ bene che le cose ti vadano male, ogni tanto. Così capirai che non è giusto approfittare degli altri.

16535(152) Comunque vadano le cose la situazione si stabilizzerà e ti sentirai meglio.

16638(661) Tu ritieni la situazione sia solo neutra. E’ vero: sei sempre stato un inguaribile ottimista. Occhio!

16665(166) Tutto bene, e lo sai. Fai capire ai tuoi collaboratori che li apprezzi! Fa piacere avere rinforzi positivi, e tu ne concedi raramente.

16703(565) A te le cose vanno bene, perché hai quello che vuoi quando vuoi senza dover fare troppa fatica. Ma ai tuoi dipendenti? Augurati che non aprano gli occhi, come è auspicabile!

16762(522) Le cose cambieranno presto, o in meglio o in peggio. In altre parole ti trovi in una situazione di precario equilibrio. Sta a te vedere da che parte penderà l’ago della bilancia.

16535(152) Ripeti la domanda dopo aver trovato un nuovo Numero Geomantico.

16853(205) Sai già come andrà a finire. Quando starai per ottenere quel sospirato incarico, tu cercherai di rovinare ogni cosa per timore di un rapporto impegnativo. Sta a te decidere se farlo o non farlo.

16988(432) Riformula la tua domanda, che non è chiara, poi consulta di nuovo l’Oracolo con un nuovo Numero Geomantico.

17025(045) Non iniziare una nuova impresa se non sai quello che vuoi: prima esamina chiaramente il pro ed il contro.

17041(072) Periodo tranquillo e sereno. Cerca di capire la ragione per cui le cose vanno bene, in modo da poter continuare così.

17140(624) Dovrai attendere ancora un po’ prima di comprendere perché il lavoro non va come ti piacerebbe. Quando l’avrai capito, allora tutto funzionerà bene.

17177(565) Attraverserai un periodo senza particolari stimoli né attrattive. Cogli l’occasione per una rapida autoanalisi.

17288(176)Hai presente la legge del contrappasso? In parole povere “Oggi a me, domani a te”. Ebbene, “domani a te”. Ma tu eri più abituato a “Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato”.

17325(435) Rassegnati, le cose non cambieranno finché tu non vorrai che cambino. Ricordati che tu solo sei l’artefice della tua fortuna!

17450(303) Andrà tutto bene, soprattutto dal punto di vista finanziario. Fortuna al gioco; un viaggio determinante.

17580(206) Andrà tutto sempre meglio. Forse è pura fortuna, forse è il tuo modo di agire.

17817(136) Ti attende un periodo molto soddisfacente, soprattutto dal punto di vista finanziario, a patto che tu continui a considerare e rispettare i sentimenti altrui.

17855(535) A te le cose vanno bene, perché hai quello che vuoi quando vuoi senza dover fare troppa fatica. Ma gli altri? Augurati che non aprano gli occhi come è auspicabile!

17918(558) Le cose cambieranno presto, o in meglio o in peggio. In altre parole ti trovi in una situazione di equilibrio. Sta a te vedere da che parte penderà l’ago della bilancia.

17959(845) Ti attende un periodo calmo, con pochi cambiamenti, che interpreterai come negativi o positivi a seconda del tuo umore. Cerca di stare in compagnia.

17976(752) Dopo la vampata di entusiasmo seguirà un periodo di routine: sarà allora che sperimenterai se la situazione fa davvero per te.

18015(495) Sai già come andrà a finire. Quando tutto andrà benissimo, tu cercherai di rovinare ogni cosa per timore di doverti assumere delle responsabilità. Arrangiati!

18160(048) Riformula la domanda che non è chiara, poi consulta l’Oracolo con un nuovo Numero Geomantico.

18322(736) Dovrai attendere ancora un po’ prima di comprendere perché le cose non vanno come ti piacerebbe. Quando l’avrai capito, allora non ci saranno più problemi.

18480(464) Hai presente la legge del contrappasso? In parole povere “Oggi a me, domani a te?”. Ebbene: “Domani a te!” Ma tu eri più abituato a “Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato”.

18792(634) Andrà tutto per il meglio. Avrai quel riconoscimento che attendi da tempo.

18835(935) Continuerà ad andarti tutto bene. Ma se tu non smetterai di parlare del lavoro, solo del lavoro e sempre del lavoro, rasentando la monotonia, gli amici inizieranno ad evitarti.

19045(904) Ti attende un periodo molto fortunato, soprattutto dal punto di vista professionale. Le tue idee saranno tenute in grande considerazione.

19157(168) Riformula la domanda, che non è chiara, poi consulta l’Oracolo con un nuovo Numero Geomantico.

19198(455) Ti attende un periodo calmo, con pochi cambiamenti, che interpreterai come negativi o positivi a seconda del tuo umore. Non praticare sport violenti.

19216(528) Dopo la prima vampata di entusiasmo seguirà un periodo di calma e (speriamo) di riflessione.

20091(664) Il periodo fortunate continuerà. Ma evita il gioco e le scommesse!

20134(965) Continuerà tutto allo stesso modo. A te andrà molto bene, agli altri meno, finchè non tirerai troppo la corda e la situazione si capovolgerà.

20478(354) Riformula la domanda, che non è chiara, poi consulta l’Oracolo con un nuovo Numero Geomantico.

21477(296) Hai consultato il calcolatore soprattutto per curiosità, in quanto sai bene come vanno le cose. Comunque vedi che il sistema funziona???

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna. Empty Re: L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.