TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CiaoLostris

3 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CiaoLostris Empty CiaoLostris

Messaggio  criss Lun 27 Feb 2012, 03:05

Sono Cristina e sono sempre stata seguita di Odeja che ora non c'è più in questo forum...se non ti dispiace,mi piacerebbe essere seguita da te.Nel caso in cui accetti ti lascio la mia domanda e ti ringrazio tanto. Allora io C 03febb71 luh L 8ott64...relazione extra per entrambi,colleghi di lavoro,sono 3anni che va avanti tra alti e tanti bassi.Ora mi sono allontanata(non ho la forza di chiudere di botto),non so come l'ha presa...ho anche il dubbio che c'è un'altra...insomma,lui è ancora interessato a me,proseguiremo ancora oppure meglio continuare a ignorarlo?Grazie,attendo tue

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 27 Feb 2012, 18:43

Ciao Criss,
vediamo un po' come procede la situazione. Io vedo lui come se fosse tuo superiore; non riesco a capire se è perchè è superiore a te sul lavoro o perchè in qualche modo ne sei succube e non riesci a staccarti. In ogni caso fra voi due è lui quello che ha la personalità più forte; inoltre vedo solo carte di sesso diciamo e non credo che lui sia innamorato, ma solo molto molto attratto fisicamente. Lui inoltre mi appare come molto bugiardo e ti confermo anche che credo proprio che abbia un'altra donna.
Mi spiace darti queste notizie, ma è quanto mi appare dalle carte. Per me ti conviene allontanarlo e stop.
Tienimi informata.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Grazie cara

Messaggio  criss Lun 27 Feb 2012, 19:02

Si,purtroppo non riesco a staccarmi e lui l'ha capito da un pò...al lavoro ha sempre il cell in mano cosa che nn succedeva mai(ecco il dubbio di un'altra)...si lo allontanerò anche se non mi è facile e spero che rimarrà male(so che non farà nulla)...cmq,sei stata molto gentile e chiara.Grazie ancora

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Mer 29 Feb 2012, 01:15

criss ha scritto:Si,purtroppo non riesco a staccarmi e lui l'ha capito da un pò...al lavoro ha sempre il cell in mano cosa che nn succedeva mai(ecco il dubbio di un'altra)...si lo allontanerò anche se non mi è facile e spero che rimarrà male(so che non farà nulla)...cmq,sei stata molto gentile e chiara.Grazie ancora
Ciao,ti disturbo con un'altra domanda...non so nemmeno se posso farla da regolamento...cmq se fosse possibile rispondermi,mi potresti dire se per caso l'altra donna di L 8ott64(ovvio nn la moglie)è A vergine sui 33-34anni?è un pò che sospetto di loro,siamo colleghi di lavoro...grazie

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 29 Feb 2012, 01:20

Devi aspettare, da regolamento, 15 giorni dalla precedente stesa..... ovvero non prima del 13 marzo ... per la tua risposta.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Ciao Lostris

Messaggio  criss Mar 13 Mar 2012, 02:55

Eccomi qua,passate le 2 sett spero di poterti contattare...allora,ti aggiorno un pò...continuo ad tenerlo lontano,anche se con la scusa del lavoro lui ci prova ad avvicinarsi,...io sono molto professionale e taglio corto...se ne accorto del mio cambiamento ma quando siamo in turno e li ke mi guarda,mi gira attorno e ci prova a parlarmi,ma trova il muro...la domanda ke vorrei farti e questa:cosa c'è tra lui Luca 8ott64 e Angela vergine sui 33-34anni?è una nostra collega di lavoro...ora lei fino al fine mese non c'è al lavoro...grazie

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 13 Mar 2012, 18:06

Ciao Criss,
dalle carte mi appare che Luca si sta dando parecchio da fare nei confronti di Angela perchè a quanto pare è molto attratto da lei e una bella storiella di solo sesso se la farebbe volentieri. L'unica cosa è che mi esce fuori che se ci sarà sarà una storia da cotto e mangiato o da una botta e via, come diciamo noi. Niente di serio insomma. Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Grazie cara

Messaggio  criss Mar 13 Mar 2012, 20:47

Bhè,allora che si concentri sulla storiella e che nn mi gira attorno!!!che cosa vuole da me?scusa lo sfogo ma è cosi come sospettavo...grazie ancora

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 14 Mar 2012, 12:54

MI spiace... un abbraccio. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Mar 17 Apr 2012, 13:47

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:MI spiace... un abbraccio. Lostris
Ciao carissima,volevo aggiornarti un pò della situazione...circa una settimana fa abbiamo avuto una discussione molto animata per quel che riguarda il nostro rapporto...non manda giù il fatto che a malapena lo saluto,non lo cerco,non lo guardo(lavoriamo assieme),insomma sta male a non essere considerato da me...li ho spiegato le mie ragioni,il fatto che ho notato il suo interesse per angela,l'ho accusato del comportamento superficiale e falso nei miei confronti ecc...si è difeso con convinzione,ha fatto di tutto per spiegarmi che per lei prova solo simpatia(mi ha datto persino il suo cell per guardare io se ha il nr di lei),mi ha accusata che sono permalosa(vero)e diffidente,che è rimasto male per il fatto che sembra che solo lui ha sbagliato ecc...cmq lui con me ci tiene ad avere un rapporto di amicizia vera e profonda,che con me si sente se stesso ecc...lo creduto in parte,mi ha fatto piacere ed ho apprezzato la sua disponibilità nel farmi capire che sono molto importante per lui ma...per ora ci evitiamo,fa fatica a guardarmi negli occhi...cmq io continuo a essere distante.Come ha preso questa discussione,è stato sincero,come lo vedi tu e cosa farà?grazie

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 17 Apr 2012, 14:39

Ciao Crisss,
da quel che esce dalla stesura, le tue accuse sembra che l'abbiano profondamente toccato e penso che un po' di risentimento nei tuoi confronti c'è perchè comunque una certa corda debole e/o tallone d'Achille sua l'avevi toccata. Ora per un po' si isolerà nel suo mondo a riflettere sulle tue parole e sul suo comportamento e successivamente riprenderà i contatti con te in modo positivo. Tienimi informata. Lostris.

p.s. Ti ricordo che, come da comunicazione agli utenti di Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONE AGLI UTENTI, d'ora in poi fra una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Mar 17 Apr 2012, 16:27

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Crisss,
da quel che esce dalla stesura, le tue accuse sembra che l'abbiano profondamente toccato e penso che un po' di risentimento nei tuoi confronti c'è perchè comunque una certa corda debole e/o tallone d'Achille sua l'avevi toccata. Ora per un po' si isolerà nel suo mondo a riflettere sulle tue parole e sul suo comportamento e successivamente riprenderà i contatti con te in modo positivo. Tienimi informata. Lostris.

p.s. Ti ricordo che, come da comunicazione agli utenti di Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONE AGLI UTENTI, d'ora in poi fra una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.
LOSTRIS CARTOMANTE
Grazie per la tua disponibilità,si ti terrò informata.Cristina

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 17 Apr 2012, 22:03

A presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Mer 16 Mag 2012, 17:38

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:A presto. Lostris
Ciao Lostris!oramai è passato un mese dal' ultimo consulto perciò se non ti dispiace è se hai tempo avrei bisogno di guardarmi come lo vedi lui e come procederà tra di noi.Intanto ti racconto che questo mese sono stata molto distante con lui non lo salutavo nemmeno ma non stavo affato bene...lui continuava a salutarmi ultimamente faceva finta anche lui di non vedermi e mi stava lontano di proposito...lo vedo lo stesso trascurato(che non è da lui)...negli ultimi giorni sono stata io a parlarli...poco,di lavoro ma è stato molto disponibile(sembrava che non vedeva l'ora che io li parlassi)...oggi eravamo in gruppo è mi sono comportata come fosse un collega qualsiasi...infatti mi ha guardato a lungo...cosa vedi tra di noi?cosa pensa lui di me?grazie...ti ricordo i dati io cristina 3 febb71 lui luca 8ott64...

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 18 Mag 2012, 12:40

Ciao Criss,
allora le mie carte dicono che lui vorrebbe riavvicinarsi e sta cercando il modo e l'occasione di farlo senza paura di ricevere un rifiuto o una risposta gelida da parte tua. Per questo motivo rimane sulle sue e sta studiando la situazione ed il tuo comportamento. Mi appare come una persona tutto sommato timida e dolce.
Piu' avanti credo che le cose si svilupperanno in modo decisamente più positivo. Tienimi informata. Lostris.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Gio 24 Mag 2012, 18:03

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Criss,
allora le mie carte dicono che lui vorrebbe riavvicinarsi e sta cercando il modo e l'occasione di farlo senza paura di ricevere un rifiuto o una risposta gelida da parte tua. Per questo motivo rimane sulle sue e sta studiando la situazione ed il tuo comportamento. Mi appare come una persona tutto sommato timida e dolce.
Piu' avanti credo che le cose si svilupperanno in modo decisamente più positivo. Tienimi informata. Lostris.
Grazie cara!ti farò sapere come andranno le cose...Cristina

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 24 Mag 2012, 21:30

A presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Mer 27 Giu 2012, 19:23

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:A presto. Lostris
ciao lostris spero tu stia bene!intanto ti posso dire che è stato cosi come hai detto tu,ci siamo riavvicinati e parlarti.Purtroppo per via del teremotto(siamo di Modena)abbiamo tanto lavoro(lavoriamo nel sanitario)è non abbiamo tempo di vederci,non ci incontriamo nemmeno per via dei turni...per caso vedi dei pensieri per me,ci saranno dei sviluppi tra di noi...mi ha detto che vorrebbe parlarmi...sembra che l'altra non li interessi più,almeno non li sta dietro per ora...dimmi tu cosa vedi...grazie un abbraccio

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 28 Giu 2012, 12:26

Ciao Criss, i pensieri per te ci sono eccome perchè mi escono davvero delle bellissime carte ed anche nei sentimenti siamo a buon punto, perchè la papessa indica progressione lenta dei sentimenti, ma progresso stabile. Tradotto non vuole una storiella tanto per fare. L'unica cosa che al momento è impossibilitato a muoversi verso di te. Deve ancora risolvere delle questioni di carattere pratico, probabilmente è il fatto che ha tanto lavoro ora e che i tempi fra voi non coincidono. Secondo me appena la situazione si sblocca un momentino, ci saranno sviluppi molto positivi. Non vedo altre donne, quindi penso che non la veda più, anche se forse ogni tanto ci pensa ancora a com'è andata. Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Lun 02 Lug 2012, 13:22

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Criss, i pensieri per te ci sono eccome perchè mi escono davvero delle bellissime carte ed anche nei sentimenti siamo a buon punto, perchè la papessa indica progressione lenta dei sentimenti, ma progresso stabile. Tradotto non vuole una storiella tanto per fare. L'unica cosa che al momento è impossibilitato a muoversi verso di te. Deve ancora risolvere delle questioni di carattere pratico, probabilmente è il fatto che ha tanto lavoro ora e che i tempi fra voi non coincidono. Secondo me appena la situazione si sblocca un momentino, ci saranno sviluppi molto positivi. Non vedo altre donne, quindi penso che non la veda più, anche se forse ogni tanto ci pensa ancora a com'è andata. Fammi sapere. Lostris
Ciao cara!grazie per la risposta!devo raccontarti delle cose...abbiamo lavorato per sbaglio tutti e 3 assieme...ovviamente sono stata attenta al suo comportamento con tutte e 2...è sempre stato con me,a lei ha prestato poca attenzione è ho sorpreso dei sguardi di rimprovero, da parte di lei,lei l'ho fissava e lui faceva finta di non vedere!!!!...a lui ho chiesto come mai non la considera più di tanto in mia presenza e mi ha risposto per non pensare io male(cioè ogni suo comportamento con lei a me non sta bene)...siamo arrivati a discutere e siamo andati oltre....mi ha detto tante cose che mi hanno colpito,lui con me ha chiuso tanto tempo fa(non ci siamo più incontrati fuori dal lavoro)ma sul posto di lavoro si faceva tutto...sembra che sono io quella che non riesco a rassegnarmi e mi faccio dei viaggi!!!!scusa che cavolo li passa per la testa?è stato sincero oppure non sa come spiegare nemmeno lui il suo comportamento?cmq vuole avere lo stesso con me un ottimo rapporto di amicizia...ma è sempre stato fatto anche dell'altro....non capisco più nulla!!!per favore illuminami....anzi mi ha detto che non mi ha pensata,che è meglio di no,intanto mi abbraccia e bacia...che si trattiene con me,che non vuole dirmi quale sono i suoi pensieri e desideri...è tutto una contradizione...a parole dice una cosa il corpo e il suo comportamento,i gesti dicono tutt'altro...dimmi tu...grazie e scusa se insisto...

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 02 Lug 2012, 16:50

Mi spiace Criss, ma da regolamento prima del 13 luglio non posso farti altra stesa o Trivia mi appende al muro ahahah... Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Lun 23 Lug 2012, 21:22

criss ha scritto:
LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Criss, i pensieri per te ci sono eccome perchè mi escono davvero delle bellissime carte ed anche nei sentimenti siamo a buon punto, perchè la papessa indica progressione lenta dei sentimenti, ma progresso stabile. Tradotto non vuole una storiella tanto per fare. L'unica cosa che al momento è impossibilitato a muoversi verso di te. Deve ancora risolvere delle questioni di carattere pratico, probabilmente è il fatto che ha tanto lavoro ora e che i tempi fra voi non coincidono. Secondo me appena la situazione si sblocca un momentino, ci saranno sviluppi molto positivi. Non vedo altre donne, quindi penso che non la veda più, anche se forse ogni tanto ci pensa ancora a com'è andata. Fammi sapere. Lostris
Ciao cara!grazie per la risposta!devo raccontarti delle cose...abbiamo lavorato per sbaglio tutti e 3 assieme...ovviamente sono stata attenta al suo comportamento con tutte e 2...è sempre stato con me,a lei ha prestato poca attenzione è ho sorpreso dei sguardi di rimprovero, da parte di lei,lei l'ho fissava e lui faceva finta di non vedere!!!!...a lui ho chiesto come mai non la considera più di tanto in mia presenza e mi ha risposto per non pensare io male(cioè ogni suo comportamento con lei a me non sta bene)...siamo arrivati a discutere e siamo andati oltre....mi ha detto tante cose che mi hanno colpito,lui con me ha chiuso tanto tempo fa(non ci siamo più incontrati fuori dal lavoro)ma sul posto di lavoro si faceva tutto...sembra che sono io quella che non riesco a rassegnarmi e mi faccio dei viaggi!!!!scusa che cavolo li passa per la testa?è stato sincero oppure non sa come spiegare nemmeno lui il suo comportamento?cmq vuole avere lo stesso con me un ottimo rapporto di amicizia...ma è sempre stato fatto anche dell'altro....non capisco più nulla!!!per favore illuminami....anzi mi ha detto che non mi ha pensata,che è meglio di no,intanto mi abbraccia e bacia...che si trattiene con me,che non vuole dirmi quale sono i suoi pensieri e desideri...è tutto una contradizione...a parole dice una cosa il corpo e il suo comportamento,i gesti dicono tutt'altro...dimmi tu...grazie e scusa se insisto...
Ciao carissima!è passato un pò di tempo,ho aspettato che lui ritornasse dalle ferie...mi potresti fare una stesa per la situazione raccontata nel precedente post?aggiungo che appena tornato dalle ferie anche se mi ha salutato sorridente,io lo solo salutato e non li ho chiesto nemmeno come sono andate le ferie....non so come comportarmi con lui,e mi viene lasciar perdere tutto perchè penso che non li interesso più oltre lavoro....grazie

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 23 Lug 2012, 22:18

Ciao Criss, ho rifatto stesura 2 volte per essere sicura ma a me esce che lui sembra interessato ad un'altra ragazza o meglio donna più grande di te. Penso che ti cercherà e ci saranno contatti, ma tieni presente anche questa cosa... salutissimi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  criss Gio 02 Ago 2012, 11:19

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Criss, ho rifatto stesura 2 volte per essere sicura ma a me esce che lui sembra interessato ad un'altra ragazza o meglio donna più grande di te. Penso che ti cercherà e ci saranno contatti, ma tieni presente anche questa cosa... salutissimi. Lostris
Grazie cara della risposta!spero tanto sia sua moglie la donna più grande di me...forse hanno trovato il loro equilibrio(sono appena tornati dalle ferie e penso sono stati bene da come lo vedo)...con me è professionale,diplomatico e un pò distaccato...sta molto con le nuove colleghe anche se li pesa un pò...cosi dice,poi...cmq grazie

criss

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 02 Ago 2012, 12:58

Si, in effetti la Papessa indica anche il legame ufficiale, quindi può essere che sia la moglie. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CiaoLostris Empty Re: CiaoLostris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.