TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Anna...Interessante questa sezione!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Anna...Interessante questa sezione! Empty Ciao Anna...Interessante questa sezione!

Messaggio  Bettyboop Lun 13 Feb 2012, 14:00

Ciao,carissima,puoi guardare anche il mio profilo?Sono davvero incuriosita da questa cosa...Ti ringrazio,sei sempre molto disponibile Smile
I miei dati te li lascio in mp.Ciao flower

Bettyboop

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna...Interessante questa sezione! Empty Re: Ciao Anna...Interessante questa sezione!

Messaggio  anna1945 Mar 14 Feb 2012, 00:42

sicuramente si ma ci vuole nome e cognome e se hai anche il secondo nome, manda tutto in mp. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna...Interessante questa sezione! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna...Interessante questa sezione! Empty Ciao

Messaggio  Bettyboop Mar 14 Feb 2012, 11:54

Te li ho inviati Anna...Grazie sunny

Bettyboop

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna...Interessante questa sezione! Empty Re: Ciao Anna...Interessante questa sezione!

Messaggio  anna1945 Gio 16 Feb 2012, 18:47

ciao bettyboop,

ecco il profilo.

il numero del destino è il n.5 possiedi uno spirito libero, curioso di sperimentare coi sensi la vasta gamma di esperienze che la vita può offrire. il tuo destino è quello di imparare a fluire con l'esistenza, accettando gli inevitabili cambiamenti che accresceranno il tuo bagaglio di conoscenza e di saggezza. il tuo carisma facilita i rapporti sociali e la tua versatilità ti permette di allacciare amicizie con persone anche molto diverse tra loro. ti annoi facilmente e sei sempre alla ricerca di novità. nel lavoro sei predisposta per una attività stimolante e ricca di contatti umani. in amore ami essere al centro dei pensieri dell'amato ma dovresti cercare di vedere il partner per quello che è realmente, non per quello che vuoi che sia. per avere piena sodisfazione, anche materiale dovresti occuparti nel sociale.

il numero della personalità è il n. 9 gli altri ti vedono come un tipo socievole e affascinante. universale ed eclettica sei dotata di un certo magnetismo, che richiama a tè persone unite dalle stesse affinità. sai suscitare forte emozioni, e non devi stupirti che le persone siano interessate a tè, attratte dalla tua saggezza. fin dal primo incontro, sai trasmettere agli altri tutto il tuo calore e la tua disponibilità. molto idealista, sei l'emblema della persona idealista e compassionevole. in amore aspiri al meglio e dai il meglio. le tue scelte tengono conto sia della prestanza fisica sia del potere del soggetto al quale intendi legarti, senza trascurare valori intellettuali e morali. sei esigente, ma non lesini energie perchè il rapporto sia soddisfacente per entrambi.

il numero dell'anima è il n. 5 il tuo motto è libertà, sei spinta da un inesauribile sete di libertà, attratta da tutto ciò che si può sperimentare coi sensi e non accetti nessun vincolo alla tua irrefrenabile sete di esperienza. curiosa e anticonformista, sei facile alla noia e cerchi la compagnia di persone originali ed estroverse come tè. desideri conoscere e provare tutto gente nuova, nuove occasioni di lavoro, di rapporti di amicizia, di conoscenza. possiedi apertura a nuove idee ed esperienze, sei altamente analitica e hai l'abilità di pensare in modo critico ma puoi ponderare così eccessivamente un problema da fargli perdere il significato. puoi rimanere delusa se il risultato non è all'altezza delle tue aspettative.

il numero dell'indipendenza è il n. 5 ancora il cinque sei dinamica ed esuberante, il tuo istinto ti spinge a rifiutare uno stile di vita troppo quadrato. sensuale per natura, comunichi con il prossimo in modo aperto e sai prendere la vita a volte come fosse un gioco. ti si addice un'attività a contatto col pubblico, che faccia da stimolo alla tua competitività. odi la monotonia e ami le relazioni con gli altri, hai una mente brillante, versatile, e sensuale, intuitiva, ma puoi anche essere impulsiva,instabile, sventata.

il numero carmico è il n. 6 amante dell'armonia e della bellezza, cerchi equilibrio in tutte le cose. hai un senso della responsabilità molto sviluppato e ti cali facilmente nel ruolo di educatrice o di insegnante a volte ti senti chiamata in causa anche se nessuno te lo chiede e sei fedele quando puoi elargire buoni consigli aiutando gli altri a risolvere i loro problemi. dai molta importanza ai principi e cerchi di seguire precise regole di comportamento.

il tuo anno personale 2012 è il numero 8 è un anno in cui è opportuno fare progetti a lunga scadenza e programmare le relative attività, è favorevole al successo sia nel lavoro sia nelle finanze. in amore dovrai fare tù il primo passo, aprendo il tuo cuore per innamorarti di nuovo o per riaccendere la fiamma della passione nel tuo rapporto di coppia, buone prospettive per viaggi di svago o di lavoro, in uno di questi spostamenti può nascere un nuovo amore. nel lavoro grandi soddisfazioni e nuovi riconoscimenti ti aspettano da parte di chi ti ha sempre sottovalutata. molto avvantaggiati i lavori di gruppo. possibilità di investimenti finanziari molto fruttuosi.

fammi sapere se ti ci ritrovi un abbraccio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna...Interessante questa sezione! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna...Interessante questa sezione! Empty Ciao Anna

Messaggio  Bettyboop Ven 17 Feb 2012, 01:18

Bravissima!!Mi ritrovo in quasi tutto...se non in tutto ciò che mi hai scritto...i punti dove trovo dubbi sono quelli in cui parli del mio carattere come estroverso e aperto a sempre nuove conoscenze...di base è vero...hai ragione,Anna...però ho avuto talmente tante batoste dalle persone che ho conosciuto nella mia vita,che ho perso l'entusiasmo in questo senso...per quanto riguarda il mio desiderio di aiutare gli altri,è tutto vero...anche perchè di lavoro assisto persone con disagi vari,mi piace e mi gratifica molto.Anna,sei troppo forte...lo sai che non posso fare qualcosa per più di un mese,che mi annoio da morire!?Anche i progetti a lunga scadenza sono azzeccati...perchè io e il mio compagno stiamo cercando di avere un figlio!Complimenti,Anna...

Bettyboop

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna...Interessante questa sezione! Empty Re: Ciao Anna...Interessante questa sezione!

Messaggio  anna1945 Ven 17 Feb 2012, 02:05

grazie sei molto gentile un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna...Interessante questa sezione! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna...Interessante questa sezione! Empty Re: Ciao Anna...Interessante questa sezione!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.