TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA

2 partecipanti

Andare in basso

PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA Empty PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA

Messaggio  francy Mar 07 Feb 2012, 11:21

Questa preghiera va recitata 3 volte ogni martedì, per 9 martedì di seguito, accendendo una candela bianca benedetta.

“Ammirabile Vergine,
con piena fiducia ricorro a te:
Mi confido a te sperando che mi esaudirai nelle mie
Necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana.
Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare
questa preghiera.
Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e
difficoltà.
Ricordandomi del profondo gaudio che riempì il
Tuo Cuore all’incontro col Salvatore del mondo
Nella tua casa a Betania.
Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinchè
Io rimanga in unione con Dio e che io meriti di
essere esaudito nelle mie necessità, in particolare
nel bisogno che pesa su di me….(dire la grazia che si desidera ricevere)
Con piena fiducia ti prego, Tu, mia auditrice: vinci
le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto
il perfido drago che è rimasto vinto sotto il Tuo
piede. Amen”

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre
Quindi dire per 3 volte: Santa Marta prega per noi

Questa preghiera è tanto efficace che prima della
Fine di questi 9 martedì sarà concesso ciò che
implori, non importa la difficoltà della richiesta.


francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA Empty Re: PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA

Messaggio  sagittario Mer 08 Feb 2012, 12:08

grazie per aver postato la preghiera,io dico ogni giorno la prehiera a san Espedito,che mi sta aiutatando tanto,sul sito novene per il santo c'è scritto tutto cio che riguarda i suoi miracoli,essendo il santo dell'ultima ora,cioe delle cause impossibili.chi mi sa dire dove posso trovare le candele benedette,posso portarle in chiesa e ascoltare la messa,o le posso benedire io con una preghiera e l'acqua santa....grazie

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA Empty Re: PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA

Messaggio  francy Gio 09 Feb 2012, 03:12

Figurati Sagittario,
non so esattamente come si può benedire le candele..io mi sono trovata per combinazione il giorno della Candelora in Chiesa e il prete ha distribuito le candele benedette da portare a casa (non sapevo di questa usanza) evidentemente dovevo ricevere quella candela..... Very Happy
Comunque leggendo i post pubblicati qua e la...ne ho letto uno di Trivialozzo (che saluto con tanto affetto) che diceva di portare con se la candela ed ascoltare con essa tre messe.....anche in tre giorni diversi credo....dopo di che la candela è benedetta!! Very Happy Very Happy
Spero di esserti stata utile
Ciao Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA Empty Re: PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA

Messaggio  sagittario Gio 09 Feb 2012, 14:05

grazie sei gentilissima,io ho una candela benedetta,ma avendone una sola la posso usare per i 9 martedi per la grazia da chiedere e farla consumare tutta l'ultimo martedi? grazie per tutto

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA Empty Re: PREGHIERA A SANTA MARTA PER OTTENERE OGNI TIPO DI GRAZIA

Messaggio  francy Gio 09 Feb 2012, 14:15

Ciao Sagittario,
puoi accenderla ogni martedì per le preghiere, finita la novena se la candela non si è consumata puoi usarla per altre preghiere.
Mi auguro che tu ottenga ciò che desideri...quando ciò avviene...e sono sicura che avverrà....non dimenticare di fare una novena di ringraziamento....magari usi per questo scopo la tua candela benedetta!! Very Happy Very Happy
Ciao Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA Empty Re: PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA

Messaggio  sagittario Gio 09 Feb 2012, 15:22

speriamo bene,tra lavoro e amore sono un disastro.......un bacio e anche per te tanta felicita

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA Empty Re: PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA

Messaggio  francy Mar 10 Apr 2012, 18:26

francy ha scritto:Questa preghiera va recitata 3 volte ogni martedì, per 9 martedì di seguito, accendendo una candela bianca benedetta.

“Ammirabile Vergine,
con piena fiducia ricorro a te:
Mi confido a te sperando che mi esaudirai nelle mie
Necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana.
Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare
questa preghiera.
Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e
difficoltà.
Ricordandomi del profondo gaudio che riempì il
Tuo Cuore all’incontro col Salvatore del mondo
Nella tua casa a Betania.
Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinchè
Io rimanga in unione con Dio e che io meriti di
essere esaudito nelle mie necessità, in particolare
nel bisogno che pesa su di me….(dire la grazia che si desidera ricevere)
Con piena fiducia ti prego, Tu, mia auditrice: vinci
le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto
il perfido drago che è rimasto vinto sotto il Tuo
piede. Amen”

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre
Quindi dire per 3 volte: Santa Marta prega per noi

Questa preghiera è tanto efficace che prima della
Fine di questi 9 martedì sarà concesso ciò che
implori, non importa la difficoltà della richiesta.


poichè ho saputo che questa preghiera è stata utile a qualcuno.....la propongo di nuovo.....
in genere se si ottiene ciò per cui si prega ardentemente si dovrebbe fare in seguito una novena di ringraziamento al Santo o alla Santa.
Non sempre le novene di ringraziamento si riescono a reperire in internet o altro....quindi...
poichè si è avuta la costanza di pregare per ottenere qualcosa, in questo caso per nove settimane,
penso che sarebbe bello avere la costanza,ottenuto o meno ciò che si è richiesto, anche se non si sa come ringraziare......semplicemente di pregare per altrettante volte a modo nostro ringraziando......se le cose si fanno con il cuore e con vera gratitudine, non importa come si prega, da lassù sanno quello che abbiamo nel cuore

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA Empty Re: PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.