TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo consulto

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nuovo consulto  - Pagina 2 Empty Re: nuovo consulto

Messaggio  xeres Lun 29 Ott 2012, 19:09

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Xeres, allora io vedo che ci saranno un pò di imprevisti e difficoltà e credo siano dovuti ad un uomo che non sarà del tutto sincero relativamente a questo lavoro e che cercherà un po' di creare intralci o tirare l'acqua al suo mulino ma poi ci sarà una scelta da fare che richiede ponderazione e consiglio e le cose si sistemeranno bene grazie ad una donna molto capace e determinata che vi farà ottenere quel che volete. Credo che però vi convenga chiedere prima il consiglio di un buon avvocato. Lostris


Grazie Lostris, ho raccontato la cosa a mia sorella e mi conferma che ci sono appunto dei maneggi di uno che vuole portare via l'appalto, mi conferma pure che abbiamo una giovane donna che ci sta aiutando in tutto questo, sicuramente l'avvocato dovremmo metterlo visto il contratto enorme e le possibili penali.
Ti farò sapere più avanti se ci saranno sviluppi.. per il momento mi rincuora che hai " visto che " che andrà tutto bene Smile

Grazie ancora

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo consulto  - Pagina 2 Empty Re: nuovo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 29 Ott 2012, 19:52

^_^ ottima notizia ... andrà bene. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo consulto  - Pagina 2 Empty data incontro

Messaggio  xeres Mer 21 Nov 2012, 16:00

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:^_^ ottima notizia ... andrà bene. Lostris

Ciao Lostris,

Eccomi qua a chiederti come "vedi " la situazione se ci saranno risolviti positivi.

il 27 novembre pv ci sarà l'incontro nel quale dovrebbero decidere se affidarci la grossa commessa di cui ti parlavo, volevo quindi chiederti se sarà fattibile, infatti nel caso dovessero affidarci l'ordine sistemeremmo tutti i debiti sia della ditta che personali, se posso poi vorrei chiederti se la persona con la quale dovremmo prendere l'ordine chiamiamolo così il nostro aggancio MG ( sono le sue iniziali) è affidabile oppure dovremmo guardarci le spalle...


Ti lascio i nostri dati
E(io)04.01.1982 capricorno asc. acquario
E(mia sorella che gestisce la ditta) toro asc.capricorno


Spero in tuo riscontro positivo e ti ringrazio nuovamente per la disponibilità

E.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo consulto  - Pagina 2 Empty Re: nuovo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 21 Nov 2012, 21:29

Ciao Xeres, innanzitutto devo dire che MG mi appare come una persona concreta ed affidabile; non penso che da parte sua ci possano essere sotterfugi particolari. Per quanto riguarda la commessa, io direi che dovrebbe andare bene.. io credo che sistemerai bene le cose ... avrai a breve notizie positive che ti faranno prendere un bel respiro di sollievo. Porta pazienza ancora un po'. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo consulto  - Pagina 2 Empty Re: nuovo consulto

Messaggio  xeres Gio 22 Nov 2012, 10:31

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Xeres, innanzitutto devo dire che MG mi appare come una persona concreta ed affidabile; non penso che da parte sua ci possano essere sotterfugi particolari. Per quanto riguarda la commessa, io direi che dovrebbe andare bene.. io credo che sistemerai bene le cose ... avrai a breve notizie positive che ti faranno prendere un bel respiro di sollievo. Porta pazienza ancora un po'. Lostris
[right]


Grazie mille!!! ti aggiornerò appena avrò novità speriamo presto Very Happy

E.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo consulto  - Pagina 2 Empty Re: nuovo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 22 Nov 2012, 17:06

Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo consulto  - Pagina 2 Empty ancora nessuna notizia...

Messaggio  xeres Mar 22 Gen 2013, 18:39

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Fammi sapere. Lostris

Ciao Lostris,

Eccomi qua ... dei cinesi che ci dovevano fare conferma di ordine ancora nessuna notizia!! il nostro aggancio e futuro socio dice di stare sereni come si dice " niente nuove, buone nuove" però qui le banche chiamano e con un contratto del genere in mano ci lascerebbero molto più tranquille, puoi per cortesia " vedere" se ci sono degli intoppi, se dalle carte risulta comunque l'accordo e il benessere che ne dovrebbe poi seguire?
Ti lascio nuovamente i miei/ nostri dati
E io 04.01.1982 ( capricorno ascendete acquario)
E (mia sorella) 11.05.1975

La ditta è nostra lasciata in eredità da mio babbo non so se ti bastano come dati sennò in privato ti mando il nome

Grazie infinite

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo consulto  - Pagina 2 Empty Re: nuovo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 23 Gen 2013, 13:36

Ciao Xerer, ti faccio la stesa perchè è un po' che ti faccio aspettare, però come da comunicazione di Trivialozzo alle utenti, da qualche giorno in qua non ci basta piùavere solo le iniziali ma occorre sempre il nome completo. Ovviamente puoi darmi i dati in privato. Ora passiamo alla stesa. Ti confermo che il contratto sarà fatto ma non subito... ci sono degli intoppi superabili ma che bloccano ancora la situazione. oLe carte finali però sono belle, quindi penso che sia solo questione di tempo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo consulto  - Pagina 2 Empty Re: nuovo consulto

Messaggio  xeres Mer 23 Gen 2013, 15:59

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Xerer, ti faccio la stesa perchè è un po' che ti faccio aspettare, però come da comunicazione di Trivialozzo alle utenti, da qualche giorno in qua non ci basta piùavere solo le iniziali ma occorre sempre il nome completo. Ovviamente puoi darmi i dati in privato. Ora passiamo alla stesa. Ti confermo che il contratto sarà fatto ma non subito... ci sono degli intoppi superabili ma che bloccano ancora la situazione. oLe carte finali però sono belle, quindi penso che sia solo questione di tempo. Lostris

Grazie,

scusa non avevo letto le nuove richieste ..ma sarò attenta per la prossima volta!! .. ti ringrazio e spero di poterti risentire per confermarti quello che mi hai annunciato..

Grazie ancora
Smile

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo consulto  - Pagina 2 Empty Re: nuovo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 23 Gen 2013, 21:48

Di nulla...fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo consulto  - Pagina 2 Empty Re: nuovo consulto

Messaggio  xeres Ven 08 Mar 2013, 16:24

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Di nulla...fammi sapere. Lostris
ECCOMI QUA!!
non abbiamo ancora firmato ma il contratto è nostro finalmente al 100%!!
Volevo prima di tutto darti questa bella notizia e quindi darti un riscontro positivo.

Poi volevo chiederti come vedi il mio futuro in generale, se i miei progetti si possono avverare oppure li vedi in qualche modo bloccati.

grazie

ti lascio il nome Elisa 04.01.1982 capricorno ascendete acquario.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo consulto  - Pagina 2 Empty Re: nuovo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 08 Mar 2013, 17:56

Evviva Very Happy che belli i riscontri positivi! Very Happy Per quello che riguarda i tuoi progetti, al momento vedo che i tuoi sogni sono frenati e bloccati dalla presenza di un uomo di età matura che ti vuole spingere a prendere delle decisioni abbastanza affrettate, mentre le mie carte consigliano la massima prudenza ed occhi aperti su tutto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo consulto  - Pagina 2 Empty Re: nuovo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.