TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazzo in chat

2 partecipanti

Andare in basso

ragazzo in chat Empty ragazzo in chat

Messaggio  suzy Lun 23 Gen 2012, 00:50

Benvenuta cara Lostris. farao
ho conosciuto un uomo di 38 anni in chat single lui mi ha inviato un saluto e mi ha detto se volevamo fare quattro chiacchiere. ok, e mi chiede il mio numero, perchè dice che cosi si comunica meglio. ma io sono perplessa. mi va di conoscere gente nuova, ma non mi piace dare il mio numero a sconosciuti. che ne so chi è.certo, non mi può fare nulla di male, però a me piacerebbe dargli il numero più in la, quando ci si conosce un po di più,lui mi ha deto che è di Roma e suo lavoro fai Reparto Investigazioni Scientifiche sarà vero booo ma è molto carino lui è nato il 11/10/73 e io26/1/69 pensi che lui andrà bene per me? lui si fa chiamare Alessandro.Grazie farao farao farao
suzy
suzy

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 50
Località : teramo

https://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/suz

Torna in alto Andare in basso

ragazzo in chat Empty Re: ragazzo in chat

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 23 Gen 2012, 15:44

Ciao Suzy,
qua non mi sembra che lui verso di te abbia cattive intenzioni o che sia una brutta persona, le carte mi escono belle. E' solo molto impaziente e vuole accorciare i tempi. Sinceramente ti dico di fargli capire che per te è presto, dalle carte vedo che all'inizio si arrabbierà e non poco perchè non gli dai il numero, ma poi capirà ed attenderà che sia tu a decidere quando darglielo.
Ed ora, se permetti, un consiglio che non centra con le carte. Alle persone in chat stai comunque sempre attenta.
Fammi sapere.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.