TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riavvicinamento...

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Riavvicinamento...

Messaggio  consuelo62 Sab 14 Gen 2012, 00:05

Cara Anna innanzi tutto buon anno! Sono Mary 8/11/62 lui è Stefano 26/09/61 dopo mesi di lontananza si è rifatto sentire chiedendomi di rivederci ma è sempre il solito superficiale e non capisce il male che mi fa con il suo atteggiamento (scompare e riappare..) se glielo faccio notare si scoccia...e allora ho rifiutato di vederlo. Da allora....nulla non mi ha fatto nemmeno gli auguri a Capodanno. E' finita x sempre con lui oppure ci saranno altri suoi contatti? Sto molto male...ti ringrazio moltissimo.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  anna1945 Sab 14 Gen 2012, 05:41

grazie consuelo buon anno anche a tè,

dalla stesa non vedo una chiusura definitiva, quindi potrebbe tornare, secondo le carte sarebbe meglio lasciarlo perdere perche è molto instabile ed anche se torna non ti dà nessuna certezza per il futuro. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Riavvicinamento... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  consuelo62 Lun 20 Feb 2012, 00:36

Ciao cara Anna sono Mary 8/11/62 lui Stefano 26/09/61. Ti volevo aggiornare sulla situazione. In effetti sono un pò di giorni che Stefano si è rifatto vivo (bravissima!!) ed insiste x vedermi. Io invento scuse non perchè non voglio vederlo...in realtà ho tanta voglia di vederlo...ma perchè non mi fido. Ho paura che lui mi stia cercando così...tanto x fare qualcosa..x divertimento. Ti vorrei chiedere gentilmente di vedermi la situazione..mi cerca perchè prova sentimenti e gli manco oppure i miei dubbi sono fondati? Mi ha messo così in crisi! Lo so che non mi dà certezze x il futuro ma cosa prova veramente x me? Ti ringrazio tantissimo....

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  anna1945 Lun 20 Feb 2012, 13:14

ciao consuelo,

il tuo istinto non sbaglia, lui è molto instabile al momento vedo un ritorno di fiamma ma seguito da un cambiamento negativo, non è amore il suo ma una forte attrazione, per questo motivo fai bene a non dargli corda, ti farebbe di nuovo male, devi però fare in modo di poterci palare e chiarire il tuo punto di vista. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Riavvicinamento... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  consuelo62 Mer 14 Mar 2012, 21:06

Cara Anna avevi ragione sono Mary 8/11/62 ....Stefano 26/09/61 mi ha cercato ma poi dopo che gli ho fatto capire di non avere nessuna intenzione di vederlo nel modo in cui voleva lui....è sparito di nuovo. Ci sto male...perchè ho conosciuto tutt'altra persona e sono veramente tanti anni che lo conosco..mi ha deluso profondamente e ci sto male...ti chiedo: ora che farà? tornerà a cercarmi? C'è speranza che senta la mia mancanza e mi cerchi (se lo farà....) perchè sente qualcosa x me? Ti ringrazio tantissimo...sei molto brava complimenti!

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  anna1945 Gio 15 Mar 2012, 22:06

ciao consuelo,

per ora non torna ma se tornasse non fidarti non è sincero credo abbia una donna accanto a lui, mi spiace ma le carte segnalano che è una persona ambigua, quindi se torna non lo fà con buone intenzioni la luna segnala che ti sta illudendo fammi sapere se ti contatta, perchè se non lo fà subito lo farà più avanti. un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Riavvicinamento... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  consuelo62 Ven 13 Apr 2012, 00:31

Cara Anna sono Mary 8/11/62 lui Stefano 26/09/61 come da tue previsioni (brava!) non si è fatto nè sentire nè vedere. Ora che succederà? Ci saranno dei suoi contatti? Nei suoi pensieri ci sono o mi ha completamente dimenticata? Lo so che è una persona ambigua e poco chiara. Come ti ho detto in precedenza sono rimasta troppo male di questo suo comportamento e in cuor mio vorrei che fosse come l'ho conosciuto tanti anni fa..ma purtroppo non è così..cosa vedono le tue carte su questa situazione? Ti ringrazio tantissimo..

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  anna1945 Sab 14 Apr 2012, 20:20

ciao consuelo, le carte mi dicono che i suoi pensieri nei tuoi confronti sono abbastanza positivi e lui ti pensa e nei sentimenti ho la carta delle stelle che fa ben sperare che lui provi sentimenti sinceri, ma lui ha qualcosa o qualcuno che lo sta bloccando dal poter vivere pienamente quelli che sono i suoi pensieri e le sue emozioni. Al momento i suoi contatti non ci saranno o saranno sporadici. Forse più avanti riprenderà a farsi sentire di più. Fammi sapere. Anna

p.s. Ti ricordo che come da comunicazione di Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI da oggi in avanti fra una stesura e l'altra dovranno passare 30 giorni.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Riavvicinamento... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  consuelo62 Sab 19 Mag 2012, 10:08

Ciao carissima Anna sono Mary 8/11/62 lui sempre Stefano 26/09/61. Avevi ragione! si è fatto sentire pochissimo in questo periodo ma ha un modo di fare che mi irrita...e questo fatto mi disturba parecchio. Dicevi che vedevi dei sentimenti da parte sua...nei prossimi tempi lui si comporterà meglio con me? Ci saranno dei contatti più costanti con lui oppure questa situazione andrà a chiudersi definitivamente?
Ti ringrazio tantissimo e ti auguro una splendida giornata!

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  anna1945 Dom 20 Mag 2012, 10:54

ciao consuelo,

le carte segnalano ancora alti e bassi per il momento, non è ancora pronto ad essere il compagno che vorresti, non vedo rotture ma devi ancora pazientare perchè non vuole legami ama molto la sua indipendenza, le carte segnalano che ci vuole tempo ma ci sarà un graduale miglioramento. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Riavvicinamento... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  consuelo62 Gio 07 Giu 2012, 23:44

Anna cara buonasera. Sono Mary 8/11/62 lui Stefano 26/09/61...mi manca tanto perchè è sparito..lo sento lontanissimo...stasera sono proprio molto giù..lui mi ha completamente dimenticata? Vedi un miglioramento di questa stagnante situazione? ti ringrazio tantissimo..

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  anna1945 Gio 07 Giu 2012, 23:51

ciao consuelo,

mi spiace moltissimo per il tuo stato d'animo, ma non voglio illuderti lui è con un'altra donna e per il momento non vedo il ritorno, magari possiamo guardare più avanti se la situaziona cambia ma per ora è tutto bloccato fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Riavvicinamento... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  consuelo62 Sab 07 Lug 2012, 09:17

Cara Anna buongiorno! sono Mary 8/11/62. Chiedo il tuo aiuto x un problema di lavoro. La società dove lavoro è in crisi e sono mesi che non ci paga lo stipendio è accaduto altre volte ma poi si è andato avanti....ora però la crisi è forte. Come vedi questa situazione mia lavorativa? Ci saranno dei miglioramenti oppure rimarrò senza lavoro? Sono tanto preoccupata....Se puoi mi rivedi la situazione con Stefano 26/09/61? E' tutto bloccato....si riavvicinerà a me? Ti ringrazio tantissimo..

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  Surya Sab 07 Lug 2012, 12:45

Ciao Consuelo Smile
visto che Anna ti segue per l.amore, per le questioni di lavoro devi rivolgerti a un.altra cartomante: Trixy, Trilly, Selita o Vesio.
Baci
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  consuelo62 Sab 07 Lug 2012, 13:32

Ok fatto! Anna sono Mary 8/11/62 x cortesia mi puoi rivedere la situazione con Stefano 26/09/61? E' tutto bloccato....mi pensa ancora? C'è speranza di un suo riavvicinamento? Grazie....

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  anna1945 Sab 07 Lug 2012, 15:24

Ciao Consuelo, le mie carte dicono che la situazione non è cambiata: lui sta sempre insieme ad un'altra donna e non penso che abbia intenzione di tornare. Non voglio illuderti, ma penso che ti convenga provare a voltar pagina. Mi spiace molto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Riavvicinamento... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  consuelo62 Dom 02 Set 2012, 14:51

Cara Anna come da tue previsioni azzeccatissime Stefano non si è fatto più sentire nè vedere...mi puoi rivedere se la situazione cambia in futuro? Ha ancora pensieri x me o mi ha dimenticata completamente? Ti ricordo i dati Mary 8/11/62 Stefano 26/09/61. Quest'estate ho conosciuto E. 31/01/1972 è interessato a me oppure gioca soltanto? Ti ringrazio tantissimo.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  anna1945 Lun 03 Set 2012, 11:26

ciao consuelo,

purtroppo per il momento è ancora bloccato, non vedo nessuna novità positiva, lui sta vivendo una storia con l'altra, se vuoi un consiglio lascialo perdere, naturalmente il mio è solo un consiglio poi vedi tù. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Riavvicinamento... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  consuelo62 Lun 15 Ott 2012, 21:10

Cara Anna devo dirti che ci hai preso in tutto in effetti lui non si è fatto più sentire...io gli ho mandato gli auguri per sms il giorno del suo compleanno e mi ha risposto solo con un grazie!!! so che è meglio lasciarlo stare ma a volte è tanto difficile...dopo di quel messaggio non ho fatto altro...mi puoi dire se la situazione è cambiata? Si rifarà sentire? Mi pensa un pò? Una cosa...mi puoi dire se l'altra è la moglie? oppure un'altra donna ancora? I dati: io sono Mary 8/11/62 lui Stefano 26/09/61 la moglie Cristina 6/6/64. Grazie!!!

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 16 Ott 2012, 01:08

Ciao Consuelo,

volevo ricordarti il punto n. 13 del Regolamento del Forum:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

Tu di domande ad Anna ne hai fatte ben 4:

1) mi puoi dire se la situazione è cambiata?
2) Si rifarà sentire? Mi pensa un pò? Una cosa...
3) mi puoi dire se l'altra è la moglie?
4) oppure un'altra donna ancora?

Ora cortesemente scegli a quali due di queste quattro domande vuoi che Anna ti risponda, altrimenti non ti sarà risposto affatto, per rispetto al Regolamento ed alle altre utenti.

Saluti.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  consuelo62 Mar 16 Ott 2012, 07:40

ok...scusatemi tanto...Anna carissima mi puoi dire se si farà risentire e se l'altra donna è la moglie? grazie!!!

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  anna1945 Gio 18 Ott 2012, 19:50

Ciao Consuelo, no non è la moglie ma io vedo proprio un'altra donna, che non sei tu e neanche lei quindi. Per ora non c'è riavvicinamento con lui. Io vedo l'arrivo di un altro uomo per te. Sarà con l'anno nuovo e penso che sarà un uomo separato. Con Stefano non c'è trippa per gatti, come direbbe la nostra Trivialozzo. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Riavvicinamento... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  consuelo62 Lun 19 Nov 2012, 00:11

Cara Anna sono Mary 8/11/62 lui Stefano 26/09/61. Come sai sono mesi che si è allontanato da me ma in occasione del mio compleanno mi ha mandato un sms di auguri. Ti chiedo se è possibile che lui mi ricontatti....grazie..

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  anna1945 Mar 20 Nov 2012, 14:26

ciao consuelo62,

non vedo il ritorno per il momento ma nemmeno una chiusura definitiva, vicino a lui c'è una donna ma non credo sia una storia molto duratura, ho carte che segnalano qualcosa di positivo in arrivo per tè, potrebbe essere una nuova storia o un rinnovamento della situazione attuale. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Riavvicinamento... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  consuelo62 Mar 11 Dic 2012, 19:26

Carissima Anna eccomi di nuovo a chiedere un tuo consulto. Sono Mary 8/11/62 lui sempre Stefano 26/09/61. Dopo il messaggio di auguri il giorno del mio compleanno è sparito.........ti chiedo se vedi nel prossimo futuro la possibilità che mi contatti. Questa situazione mi amareggia tanto.........grazie!

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Riavvicinamento... Empty Re: Riavvicinamento...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.