TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa mi riserva il 2012 in campo sentimentale?

2 partecipanti

Andare in basso

Cosa mi riserva il 2012 in campo sentimentale? Empty Cosa mi riserva il 2012 in campo sentimentale?

Messaggio  vicky Gio 12 Gen 2012, 19:53

Sono Vittoria, vorrei sapere cosa mi riserva il futuro sentimentale. Convivo ma il rapporto si è raffreddato , tempo fa era ricomparso un mio pretendente e per paura l'ho respinto. Ti mando i miei dati in mp.
Grazie Laughing

vicky

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi riserva il 2012 in campo sentimentale? Empty Re: Cosa mi riserva il 2012 in campo sentimentale?

Messaggio  anna1945 Ven 13 Gen 2012, 02:16

ciao vicky,

la carta soggetto che rappresenta lui è il bagatto indica una personalità sicura di se stessa abile dotato di carisma, ma molto abile anche a nascondere verità anche importanti alle persone che amano. nella carte del pensiero per tè ho la carta del papa quindi per tè ha sentimenti positivi il papa indica che i sentimenti anche se ti appaiono freddi ci sono ancora, nella posizione dei sentimenti ho la carta dell'imperatore indica che ultimamente si è chiuso perchè fa fatica ad esternare i sentimenti e le sue emozioni, potrebbe anche significare stanchezza fisica o psichica, ha bisogno di ricaricarsi o di cambiare qualcosa nella sua attività o lavoro. i passi che farà c'è ancora un periodo di instabilità ma non vedo carte di chiusura. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cosa mi riserva il 2012 in campo sentimentale? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi riserva il 2012 in campo sentimentale? Empty Grazie anna

Messaggio  vicky Ven 13 Gen 2012, 13:09

Ma mi stai parlando del mio compagno o del mio pretendente? Nell'mp ti ho chiesto se quest'ultimo si è rassegnato, quindi non capisco Laughing

vicky

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi riserva il 2012 in campo sentimentale? Empty Re: Cosa mi riserva il 2012 in campo sentimentale?

Messaggio  vicky Ven 13 Gen 2012, 13:26

Scusa non volevo fare un'altra domanda ma non so a chi si riferisce, ho solo chiesto se la risposta era riferita al mio compagno o al mio pretendente tongue

vicky

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi riserva il 2012 in campo sentimentale? Empty Va bene

Messaggio  vicky Ven 13 Gen 2012, 14:43

grazie Laughing

vicky

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi riserva il 2012 in campo sentimentale? Empty Re: Cosa mi riserva il 2012 in campo sentimentale?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.