TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna rieccomi

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna rieccomi Empty ciao anna rieccomi

Messaggio  frency Gio 12 Gen 2012, 01:11

come da tua pervisione il mio ex si e rifatto sentire e dice che a fine mese sarà nella mia città continua a dirmi che non mi ha mai dimenticato e che sono la cosa piu imporatente per lui lui e sposato con famiglia so che non ci sarà mai nulla di piu tra di noi ma puoi guardarmi con la stesa se mi sta dicendo la verità sul fatto che tornera qui e sui sentimenti?? ti rigrazio in anticipo un bacione ti lascio le date io francy 18 febbraio 1979 lui luca 31 ottobre 1977

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna rieccomi Empty Re: ciao anna rieccomi

Messaggio  anna1945 Ven 13 Gen 2012, 01:26

ciao frency,

lui mi è rappresentato dalla carta del bagatto che indica la sua volontà di rinnovamento in amore è un periodo in cui si sente solo, potrebbe anche significare la sua voglia di ripresa di rapporto, però fa molta attenzione in quanto è solo un ritorno di fiamma ma privo di di un possibile futuro, il legame è clandestino senza possibilità di sbocco positivo, infatti la ruota nei suoi sentimenti collegata alla torre che la precede indica una situazione o sentimenti instabili, le carte segnalano che è anche ambiguo quindi poco sincero, al momento a lui va bene così però non fidarti molto, alla domanda se verrà le carte segnalano che tornerà veramente nella tua città e potreste avere un contatto o un appuntamento, vedo il desiderio e un interesse che lui chiama amore , perchè convinto che lo sia, ma fa attenzione a non illuderti non vedo un futuro con lui almeno per altri tre mesi. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna rieccomi Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna rieccomi Empty grazie anna

Messaggio  frency Ven 13 Gen 2012, 02:56

lo so che non ce futuro tra noi e penso che lui sia attratto del ricordo di come stavamo insieme ...e forse anche dal sesso...comunuqe pensavo fosse una bugia che torna nella mia citta ..comunque grazie i tuoi consulti sono molto approfonditi e veritieri ...

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna rieccomi Empty Re: ciao anna rieccomi

Messaggio  anna1945 Ven 13 Gen 2012, 03:16

grazie frency, è così forse nostalgia del passato o anche sesso perchè ho visto molta attrazione fisica che in passato avete avuto insieme. bacio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna rieccomi Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna rieccomi Empty Re: ciao anna rieccomi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.