TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo amore

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

nuovo amore Empty nuovo amore

Messaggio  donatellavp Gio 05 Gen 2012, 01:03

ciao anna,
prima di tutto volevo augurarti buon anno nuovo, sperando che ci porti cose migliori di quello appena trascorso...
poi volevo chiederti un consulto sull'amore, riguarda un ragazzo che ho conosciuto l'estate scorsa, che ho frequentato pochissimo e solo ora ci stiamo vedendo un pò più spesso perchè abbiamo gli stessi amici. Lui mi piace molto, lo vedo serio, pacato, interessante, inizialmente era molto chiuso, timido, adesso mi parla, è molto gentile e carino con me, vorrei farmi avanti ma sono presa da mille altri pensieri e problemi personali che lascio perdere. vorrei sapere se tu vedi qualcosa tra di noi, se è questione di tempo oppure no. ti mando i dati in MP.
grazie infinite, un saluto, donatellavp

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  anna1945 Ven 06 Gen 2012, 01:36

ciao donatellavp,

non ho trovati i dati se non ti spiace rimandali un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty dati

Messaggio  donatellavp Sab 07 Gen 2012, 18:31

ciao annina,
ti ho rimandato in dati in mp.
grazie saluti, dvp

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  anna1945 Dom 08 Gen 2012, 05:59

ciao donatellavp,

dalla stesa la carta che lo identifica è la giustizia una carte che indica una mente disciplinata e deduttiva, capace di valutare i pro e i contro e di trovare, in ogni ragionamento, l'armonia fra tesi e antitesi.inoltre segnalano che è la personificazione dell'uomo osservatore e impeccabile.nella posizione del pensiero per tè ho la torre che rappresenta un pensiero evolutivo, ma anche cambiamenti emotivi, a volte entra in conflitto con se stesso. mella carta dei sentimenti ho il bagatto che indica chiaramente il suo interesse ad iniziare qualcosa di buono con tè, nella posizione dei passi che in futuro farà, ho l'imperatore carta che indica una concretezza sentimentale, ultima carta che sarebbe la risposta ho la ruota della fortuna che indica che va tutto bene e ci sono buone possibilità. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty grazie

Messaggio  donatellavp Dom 08 Gen 2012, 19:15

ciao annina,
grazie per la risposta, sono stata proprio contenta di leggerla!!
le carte dicono la verità riguardo lui, è proprio cosi come lo descrivi.
ti terrò aggiornata prossimamente.
un abbraccio, dvp

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty novita?

Messaggio  donatellavp Mer 15 Feb 2012, 01:21

ciao anna,
è trascorso un pò di tempo, questo ragazzo di cui ti parlavo non l'ho più visto nè sentito, pur avendo amici in comune e avendo i nr di telefono per chiamarci. io sono presa da un pò di situazioni anche pasanti ultimamente e non l'ho cercato, ma lui neanche a quanto pare...tu pensi che sia solo questione di tempo? oppure è sopraggiunto qualche "ostacolo" femminile imprevisto?? ho ancora speranze che succeda qualcosa tra di noi?
spero in una bella risposta Very Happy
grazie mille, saluti, baci, donatella

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  anna1945 Mer 15 Feb 2012, 04:41

ciao donatellavp,

al momento lo vedo bloccato però ti pensa ancora e nella carta dei sentimenti ho una carta positiva, direi che al momento non ha nessuna a cui tenga in modo particolare, e perchè lo vedo concentrato su altre cose tipo lavoro o qualche difficoltà che non riesce a superare, non vedo nessuna chiusura definitiva ma solo carte che indicano di pazientare ancora. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty grazie

Messaggio  donatellavp Gio 16 Feb 2012, 01:50

grazie anna, sei sempre gentilissima.
attenderò pazientemente allora!
a presto

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty sarà o non sarà?

Messaggio  donatellavp Sab 10 Mar 2012, 23:11

ciao anna,
in questo mese quasi trascorso questa persona non si è mai fatta sentire, anzi sono stata io che per 2 volte l'ho invitato a un compleanno e a una inaugurazione ma lui ha rifiutato con delle motivazioni che mi sono sembrate delle scuse. ho iniziato a perdere le speranze che tra noi accada qualcosa. tu cosa vedi? posso ancora sognare?
grazie un saluto, dvp

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  anna1945 Lun 12 Mar 2012, 00:17

ciao donatellapv,

per ora non ho carte molto belle ho carte di blocco o di una situazione stagnante, credo che non sia dovuto alla sua volontà ma a qualcosa che fa da ostacolo, secondo le carte lui è in buona fede non vuole farti del male, al momento non vedo che farà nulla per avvicinarsi, direi che tutto sommato non ci sono da parte sua grandi sentimenti, vedo molta indecisione forse è questo il motivo che non si fa sentire, ma non ho carte di chiusura definitiva, credo che avrete un chiarimento ma non subito forse per primavera inoltrata. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty che fare?

Messaggio  donatellavp Dom 08 Apr 2012, 19:52

ciao anna, innanzitutto buona pasqua!
volevo aggiornarti riguardo questo uomo M. ormai penso che tra noi non accadrà più nulla, lui è troppo chiuso nei miei confronti, direi quasi addormentato, svogliato, ma anche con le altre persone lo vedo cosi, privo di iniziative e di emozioni. per cui mi sono tirata indietro anche io e non ci spero più. in cambio mi sta capitando una situazione con G., emozionante da una parte e infelice dall'altra, ma sicuramente più viva. ci sentiamo, parliamo, proviamo emozioni, pulsioni, reciproche, dichiarate. penso spesso a lui e mi sento molto vicina a lui anche quando non c'è. il problema è che è fidanzato e questa faccenda mi dà parecchio fastidio ed è stato motivo di litigio tra noi. ma adesso non so cosa accadrà tra noi. puoi dirmi qualcosa?
grazie saluti, dvp

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  anna1945 Lun 09 Apr 2012, 17:16

ciao donatellavp, buona pasquetta a tè.

con m. vedo poche possibilità mi appare una persona senza nessuna voglia di legarsi a qualcuno, lo vedo molto chiuso troppo prudente e molto comlicato, il pessimismo e la sua malinconia lo rendono un individuo triste. g. dalla stesa sembra una persona intelligente ed equilibrato, per il momento non sembra innamorato vedo solo una forte attrazione, inoltre per ora non sembra intenzionato a lasciare la fidanzata, anche se tra loro ci sono incomprensioni abbastanza problematiche. fammi sapere e rivediamo la situazione tra un mese. un baciotto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  donatellavp Lun 04 Giu 2012, 12:49

Ciao Anna,
volevo chiederti se vedi novità in amore per me. Ti raccontavo che c'era un amico con il quale ci sentivamo e c'era forte passione, ma poi lui si è drasticamente allontanato da me, senza nessuna giustificazione. adesso frequento sporadicemente solo uomini sposati, e questo non mi fa sentire felice. l'unica persona alla quale penso continuamente è il mio ex, lo sogno, mi manca. vorrei tanto che ci riavvicinassimo ma lui è così instabile, come sempre. cosa vedi tra me e il mio amico? pensi che non ci rivedremo più? e invece con il mio ex c'è qualche possibilità di tornare insieme? sente ancora qualcosa per me? grazie infinite.
un abbraccio, dona

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  anna1945 Mar 05 Giu 2012, 02:24

ciao donatellavp,

purtroppo al momento non vedo grandi cose devi avere ancora un pò di pazienza vedo qualcosa di molto positivo ma solo verso fine estate, potrebbe essere un uomo solo o separato. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty w l'estate

Messaggio  donatellavp Lun 23 Lug 2012, 01:01

ciao anna,
una settimana fa ho conosciuto un ragazzo che mi piace molto, l'ho trovato subito interessante e simpatico. ogni tanto ci mandiamo dei messaggi e si intuisce che c'è dell'interesse reciproco, ma ancora non ci siamo rivisti. tu pensi che tra noi possa accadere qualcosa di bello? pensi che mi possa fidare di lui? vale la pena mettersi in gioco? purtroppo non so molto di lui, ti mando lo stesso i dati in pvt , un bacione e grazie mille, dona

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  anna1945 Lun 23 Lug 2012, 21:48

Ciao donatellavp, le carte qua dicono che come uomo lui sembra affidabile e sembra che l'amicizia possa consolidarsi. Fai conto che non avendo i dati di lui posso farti solo una stesa un po' blanda.Cerca di procurarti la data di nascita di lui, che poi vedremo meglio. Salutissimi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty estate amori

Messaggio  donatellavp Dom 05 Ago 2012, 01:36

ciao anna,
riguardo quest'uomo A., devo dirti che il nostro incontro è andato piuttosto male, forse entrambi avevamo riposto molte aspettative, invece la realtà è stata deludente. sarà pure affidabile ma non ho trovato nè alchimia, nè interesse, nè attrazione nei suoi confronti, niente insomma....dopo poco però ho conosciuto un altro ragazzo, complice l'aria calda estiva, che mi ha fatto nuovamente sperare. potresti vedermi se ci sarà qualcosa di bello tra di noi e se c'è compatibilità??
grazie mille, saluti, dvp

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  anna1945 Dom 05 Ago 2012, 08:30

ciao donatellavp,

lui mi appare molto intelligente con una vivida curiosità, un'ottima parlantina e dotato di molto magnetismo, ma molto individualista e indipendente, lo vedo attratto ma non ancora innamorato, oppure poco disposto ad innamorarsi per il momento non vedo grandi evoluzioni, devi comunque stare molto attenta perchè lo vedo anche un pò ambiguo, non vorrei si rivelasse una delusione dato che come risposta ho la carta della luna che non sempre ma qualche volta indica di fare attenzione all'inganno. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  donatellavp Gio 04 Ott 2012, 01:55

ciao anna,
innanzitutto come stai? spero bene, è un pò che non ti scrivo. io con questo inizio di autunno mi sento piena di forze e di ottimismo....
volvevo chiederti se vedi qualche uomo importante all'orizzonte...al momento non ho nessuno, ma ho appena ricevuto un messaggio da un uomo conosciuto quest'estate che però è sposato e ha 2 bambini. tra noi c'era stata subito una forte alchimia, ma non è mai successo nulla. lui, che vive all'estero, mi ha chiesto di andarlo a trovare, oppure la prossima volta che verrà qui vorrebbe vedermi. io ho provato un sussulto e un'emozione fortissima. cosa vedi in questa storia? ti mando dati in mp.
grazie mille, saluti e un bacio, donatella vp

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  anna1945 Gio 04 Ott 2012, 21:19

ciao donatellavp,

hai ragione è da un pò che non ci sentiamo. la stesa segnala che con lui ci sono ottime possibilità però come sai c'è di mezzo una donna di troppo, in quanto ai suoi sentimenti lo vedo molto determinato ad approfondire la vostra conoscenza, però devi stare molto attenta non vorrei che per lui fosse solo attrazione, dato che è una persona curiosa e poco stabile. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  donatellavp Ven 05 Ott 2012, 08:37

Grazie mille per la risposta anna!
staremo a vedere cosa succede, non mi illudo ma sono anche curiosa di sapere come andrà!!!!
ti farò sapere le evoluzioni, un abbraccio

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  anna1945 Lun 08 Ott 2012, 17:39

A presto Very Happy ... Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty amore ad alta quota

Messaggio  donatellavp Lun 29 Ott 2012, 20:23

ciao anna,
sono reduce da un bellissimo viaggio e proprio ieri, al ritorno, in aereo, ho avuto l'immenso piacere di conoscere uno splendido uomo seduto proprio di fianco a me, con cui è scattato all'istante qualcosa di molto forte, un'alchimia incredibile, attrazione, compatibilità, reciprocità e interesse. abbiamo parlato tanto, abbiamo riso tanto e soprattutto ci siamo anche baciati!!!! non ci era mai successa una cosa del genere, da perfetti sconosciuti ad amanti ad alta quota...amanti si perchè comunque lui vive con la sua compagna e hanno una bambina.....ci siamo già scritti e lo penso tanto anche se cerco per quanto è possibile di rimanere con i piedi per terra.
la mia domanda è : vedi che ci incontreremo di nuovo?
quali sono le sue sensazioni/sentimenti nei miei confronti?
grazie mille anna, ti mando i dati in mp. baci dvp

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  anna1945 Mar 30 Ott 2012, 14:44

Ciao Donatella, scusami se lo dico ma mi sono messa a ridere leggendo il tuo post. Non voglio giudicare, ma mi sembrava una cosa da ragazzini un po' ehmm scemotti. Ad ogni modo, le carte dicono di non fidarti per nulla di quest'uomo: ha visto in te una donna bella ed interessante e vorrebbe, come dire, "inzuppare il biscotto" come diciamo noi al nord. Non vedo altri particolari interessi. Poi sta a te vedere se vuoi solo questo o meno. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  donatellavp Gio 01 Nov 2012, 02:32

anna siamo tutti e due abbastanza adulti e intelligenti, non ragazzini immaturi, molto consapevoli di quello che stava succedendo...e comunque è difficile inzuppare il biscotto a 600km di differenza, inviandoci solo ed esclusivamente delle email in cui ci raccontiamo le nostre vite!!!!!
grazie comunque per il consulto!
un saluto, dvp

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore Empty Re: nuovo amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.