TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buonpomeriggio anna cara

2 partecipanti

Andare in basso

buonpomeriggio anna cara  Empty buonpomeriggio anna cara

Messaggio  francesca Sab 17 Dic 2011, 18:30

volevo dirti se potevi dare un occhiata a mio fratello sposato da tanto nn lo sento nn viene mai a trovarmi anche se abitiamo vicino con la moglie nn ci sto tanto in contatto perche mi h fatto tante cattiverie mi dispiace che mio fratello mi abbia trattato male per colpa sua io lo cresciuto perche mia madre lo lascio bambino quando mori che cosa ce che nn va grazie ti do i dati in mp
francesca
francesca

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

buonpomeriggio anna cara  Empty Re: buonpomeriggio anna cara

Messaggio  anna1945 Dom 18 Dic 2011, 01:53

ciao francesca,

con tè non ha nulla di grave dalla carte mi sembra succube della moglie e questo incide nel suo comportamento con tè, lei la trovo molto gelosa e cattiva ma è pur sempre sua moglie quindi per questo motivo sta lontano onde evitare qualsiasi discussione, credo però che sappia tutto di tè e che ti vuole bene non ho carte che segnalano rancori anzi tengo a precisare che a volte non è tranquillo perchè sà che ti ha trattata male e le spiace molto. se ci saranno novita fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
buonpomeriggio anna cara  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.