TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta consulto

Andare in basso

Richiesta consulto Empty Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Mar 02 Ago 2011, 22:06

Ciao Holly, sono nuova del forum...vorrei chiederti se puoi farmi un pò di chiarezza riguardo a una situazione sentimentale che mi sta facendo impazzire...ho 49 anni, sono divorziata...qualche mese fa un uomo che conosco da tempo (sono amica della sua ex moglie) ha cominciato a chiedermi di uscire...all'inizio c'erano anche altri amici ma avevo capito che era interessato a me, infatti dopo un pò di tempo mi ha chiesto di uscire con lui...ho inventato tante volte delle scuse perchè mi sembrava un pò strano e poco corretto uscire con l'ex marito di un'amica...ma poi ho ceduto...abbiamo cominciato a vederci spesso, ma lui, prima di "sbilanciarsi" un pò ha impiegato una vita!
Si è fatto vedere con me dappertutto, mi ha portato a casa di amici suoi a cena, insomma come se fossimo una coppia...all'inizio pensavo volesse solo amicizia visto che non ci provava...poi c'è stato qualcosa tra noi, anche se non siamo andati a letto insieme...da un paio di settimane però non si fa più vedere nè sentire...ho provato a mandargli qualche sms e lui mi ha risposto ma non si è esposto più di tanto.
Sono confusa che non puoi immaginare!
Mi ha cercato per mesi, gli ho detto di no tante volte e quando alla fine cominciava a piacermi...lui sparisce senza dire una parola!
Ma che comportamento è??? Siamo adulti, mica ragazzini!

Vorrei capire cosa lo ha allontanato da me...e se vedi un ritorno...

Se hai bisogno dei miei dati personali, mi dici dove te li posso mandare? Come si fa a scriverti in privato?

Ti ringrazio tanto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Mar 02 Ago 2011, 22:11

Ti ho inviato i dati personali nella mail privata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Mer 03 Ago 2011, 10:58

Lui è confuso ma ha desiderio di stare con te anche se ha paura ad iniziare una storia duratura ed è questo il motivo per cui si è allontanato.Comunque dovresti ricevere notizie da lui a breve..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Mer 03 Ago 2011, 11:02

Grazie mille Holly, ti farò sapere!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Mer 03 Ago 2011, 17:40

Ok..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Gio 01 Set 2011, 12:08

Ciao Holly, è passato un mese dal primo consulto e volevo chiederti se mi puoi fare un'altra stesa sullo stesso problema su esposto..
Come mi avevi annunciato un mese fa lui si è rifatto vivo...ci siamo visti ancora ma non è costante, adesso è diventato ancora più sfuggente...dimmi se vedi qualcosa di concreto tra noi o se devo metterci definitivamente una pietra sopra...
I dati sono: Caterina 09/03/62 - Andrea 13/01/69

Grazie mille!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Ven 02 Set 2011, 10:49

Purtroppo Andrea è molto confuso,nonsa neppure lui cosa veramente vuole,la pietra sopra non ce la metterei perchè vedo la possibilità di un suo sblocco anche se non nell'immediato...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Ven 02 Set 2011, 15:38

Grazie Holly! Ieri sera lui si è fatto vivo, siamo stati insieme tutta la serata e siamo stati benissimo...il fatto è che quando è con me si comporta come se fossimo una coppia da sempre, è dolcissimo...solo che poi sparisce per giorni e giorni...mi ha detto che lavora tantissimo e infatti l'ho visto molto molto stanco...
Io ho molta pazienza perchè mi piace davvero tanto...vedremo...intanto grazie ancora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Ven 02 Set 2011, 17:35

Prego..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.