TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi di cuore

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

problemi di cuore Empty problemi di cuore

Messaggio  amy Mar 26 Lug 2011, 12:06

ciao holly, vorrei sapere se vedi un r itorno tra me e il mio ex..ci siamo lasciati appena qualche giorno fa, in realta' l'ho lasciato io, perche' avevo scoperto delle mail dove invitava una raggazza straniera in vacanza da lui..ci sono rimasta malissimo..lui diceva di amrmi e di volerre solo me, ma in concreto non ha fatto nulla per farsi perdonare. Lui mi ha perdonmata molte cose e molte mie aggresisvita'. Ma sinceramente dato che ha sbagliato pensavo che facesse qualcosa per dimostrami realmente il suo amore, o quello che diceva di provare insomma..per cui vorrei sapere appunto se lui si fara' risentire e cosa prova per me. I dati in privato, grazie

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  Ospite Mar 26 Lug 2011, 17:10

Lui è stanco delle tue scenate di gelosia e del tuo modo di porti,devi stare più calma ed essere più comprensiva...Lui dovrebbe farsi risentire entro una quindicina di giorni..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  amy Mar 26 Lug 2011, 17:15

non so come ringraziarti...ti abbraccio forte cheers

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  Ospite Mar 26 Lug 2011, 17:17

Prego..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty ciao holly

Messaggio  amy Lun 08 Ago 2011, 19:26

ciao holly , vorrei se posso porti una domanda, perche' devo aggironarnti su una cosa successa; ho provato a seguire il tuo consiglio, cioe' di stare piu' calma e di essere meno gelosa e in parte devo dire che abbiamo risparmiato molte liti. Pero' questa persona continua a non convincermi e abbiamo nuovamente discusso venerdi scorso; non ti dico cosa non gli e' uscito dalla bocca..me ne ha dette di tutti i colori, insulti pesantissimi. Sto nutrendo seri dubbi se continuare o meno questa storia. Ho intenzione di allontanarmi un po', magari dicendogli che voglio stare sola . Inanto venerdi gli ho fatto un legamento amoros, spero sia andato tutto bene. Puoi vedere come reagira' al mio allontamento? e se cmq mi cerchera' di nuovo e si mettera' la testa apposto una volta per tutte? ti mando i dati in pvt grazie ciao

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  Ospite Lun 08 Ago 2011, 20:37

L'idea di allontarti un pò va bene,lui ti cercherà perchè sentirà la tua mancanza..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  amy Lun 08 Ago 2011, 20:45

grazie holly, ma lui nutre dei sentimenti veri per mne o no? o sto combattendo per una causa persa in partenza? grazie ciao

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  Ospite Mar 09 Ago 2011, 20:44

Prova dei sentimenti veri ma non sa dimostrarli..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  amy Mer 10 Ago 2011, 09:50

ciao holly, volevo dirti che l'ho appena lasciato, dicendoglio che voglio stare da sola..spero che lui mi ricerchi come hai detto tu e che si metta la testa a posto e che quel legamento che ho fatto abbia funzionato! ciao

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  amy Mer 10 Ago 2011, 20:21

ciao holly, siccome vedo che posti molto nella sezione di magia rossa, potresti per favore rispondere al mio spot e darmi un cosiglio? Smile

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  Ospite Mer 10 Ago 2011, 20:53

Certo..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  amy Gio 11 Ago 2011, 14:54

ciao holly, scusami se ti disturbo spero di non violare il regolamento, ma volevo dirti che sono successe delle cose..ti avevo gia' detto che ieri lì'avevo lasciato ; lui poi mi ha cercata ieri sera perche' voleva uscire per san lorenzo dicendo che magari potevamo chiarire ; ma io avevo la febbre. Allora gli ho detto che se voleva poteva venire da me e farmi un po' di compagnia, ma lui ha prefeirto uscire con gli amici e allora non ci ho visto piu'. Gli ho mandato dei msg dove gli dicevo che dvvaero non ne volevo piu' sapere e che davvero era finita per sempre..oggi mi manda un sms per sapere se la febbre mi era passata e da li' poi cominciamo a insultarci; mi dice che non mi cerchera' piu' , che valgo due lire, , che non gli interesso piu' che sono una donna del cavolo, che voleva pensare a conoscere altre persone ..ci sono rimasta un po' male sinceramente... tieni presente che venerdi gli ho fatto quel legamento e che comunque avevo gia' previsto di allontanarmi un po', per vedere la sua reazione- Vorrei solo sapere da te, alla luce di quello che e' successo, se vedi ancora un ritorno da parte sua, e se vedi che ancora mi cerchera' ; te lo chiedo perche' oggi e' arrivato a dire cose che non aveva mai detto. e sto un po' male..pero' soo forte del fatto che il mio legamento secondo me ha funzionato o almeno spero..ti rimando i dati in pvt e ti prometto che non ti distubero' piu', ma vorrei solo essere rassicurata perche' sto un po' male..grazi eciao

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  Ospite Gio 11 Ago 2011, 17:57

Ti risponderò dopo le ferie...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  amy Mar 30 Ago 2011, 11:59

ciao holly, ti ricordi di rispondere anche ame??? ti rimando i dati in pvt grazie ciao

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  Ospite Mar 30 Ago 2011, 20:49

Lui sta proprio pensando di riavvicinarsi a te ma non sarà una cosa tempestiva,devi solo avere un altro pò di pazienza..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  amy Lun 05 Set 2011, 19:35

ciao holly, volevo avvisarti che lui si e' riavvicinato...abbiamo trascorso un week end stupendo , finalmente senza litigi e senza incomprensioni...pero' holly,nonostante questo , io non riesco ancora a essere serena...c'e' un sensto senso che mi dice di non fidarmi di lui. Volevo dirti che nel periodo in cui non ci siamo con lei , ma io non ci credo..sono troppo dubbiosa, lui melo ha giurato e mi ha anche detto che le ha parlato di me e di come stava male per me. ma questa sirtuazione mi sta logorando e io non so davvero cosa pensare.. vorrei sapere da te se mi ama davvero, e se e' vero che con questa persona non c'e' stato nulla perche' io non dormo e non mangio piu' e volevo anche dirti che io un mese fa gli ho fatto un legamento e volevo sapere se ha avuto effetto..ti mando i dati in pvt grazie sempre per la tua cordialita' e gentilezza ..

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  amy Lun 05 Set 2011, 19:46

holly sono riuscita a reperire anche i dati di lei, te li mando in pvt grazie ciao

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  Ospite Mar 06 Set 2011, 00:18

Lui ti ama veramente ed è sincero quando dice che con lei non cìè stato niente..sei troppo ossessiva e gelosa devi calmarti un pò-
Il legamento funzionerà entro un mese ..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  amy Mar 13 Set 2011, 22:17

ciao holly, voleo dirti una cosa..con lui credo che adesso sia definitivamente finita...la settimana scorsa abbiamo trascroso un periodo stupendeo fatto di baci , di passione e di tanta tenerezza...ma poi , sempre per causa mia e della mia gelosia, abbiamo litigato ferocemente, siamo arrivati anche alle mani e non c'eravamo mai arrivati..lui non lo avea mai fatto, mi ha chiesto scusa e mi ha detto che aveva person la pazienza...oggi per telefono mi ha detto che non ne voleva piu' sapere che non gli do' serenita, e che non vuole piu' vedermi..non era mai arrivato a dire cio', e' la prima volta...ti prego holly, dimmi se vedi un suo ritorno, lo so che devo cambiare ede essere meno gelosa come mi hai sempre detto tu, ma questa volta non lo voglio perdere per nessun mpotivo al mondo...adesso lui dovra' partire per un po' di tempo per lavoro e io ho tanta paura che possa conoscere qualcuna...ti prego holly, dimmi tu se questa storia continuera'...ti mando i dt in privato, grazie ciao

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  amy Mar 13 Set 2011, 22:42

scusa holly ho letto adesso lka cosa dei mazzetti...allora Mazzetto in alto numero 2 Smile

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  Ospite Mer 14 Set 2011, 17:18

La storia continuerà ma fra voi ci sarà un periodo di blocco da parte sua,te cerca di stare calma e di non pressarlo..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  amy Ven 16 Set 2011, 19:52

grazie, scusa ma in che senso blocco da parte sua? cioe' lui non mi ama piu' ? scusa holly, npon ho capito la risposta

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  Ospite Ven 16 Set 2011, 20:18

Ti ama ma è un periodo di stress per lui e non ti sembra che sia come prima ..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  amy Mer 28 Set 2011, 10:42

ciao holly, come avevi detto tu e' un periodo di forte stress per lui, lavorativamente parlando, anzi mi ha sempre detto che voleva piu' attenzioni e che si sentiva trascurato...peroì credo di aver preso unA decisione definitiva perche' anche io voglio dimostrazioni di amore e di affetto che lui non mi da'..l'ho fatto corteggiare tramite mail, da una mia amica..lui ha accettato il suo corteggiamento senza neppure dirle che era fidanzato e anzi le ha detto che poteva chiamarlo quando voleva..in teoria ieri sera alle 9:30 avevano questo appuntamento telefonico e poc pirma mi manda un sms falso come lui, dove mi scrive che mi ama e che vuole solo me e che gli manco da morire( in quanto e' ancora in viaggio per lavoro)..poi questa mia amica mi ha fatto il copia e incolla di tutte l le mail che lui ha mandato...io e' da ieri sera che non gli rispndo al telefono e siinceramente non mi fido piu'...a questo punto credo che la cosa sia palese e chiara..ma se lui solo facesse qualcosa di davvero eclatante per dimostrarmi qualcosa io tornerei subito sui miei passi..ma tu come la vedi la cosa? secondo te fara' qualcosa per riavvinarsi a me=? ti mando i dati in pvt

amy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  Ospite Mer 28 Set 2011, 20:22

Per adesso non farà niente,devi aspettare che sia più tranquillo .In inverno le cose si aggiusteranno..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi di cuore Empty Re: problemi di cuore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.