TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao holly

2 partecipanti

Andare in basso

 ciao holly Empty ciao holly

Messaggio  ladyvendetta Lun 11 Lug 2011, 11:56

ciao holly, volevo chiederti uja cosa riguardo la mia attuale situazione amorosa..sto da tre mesi circa con un ragazzo, stiamo vivendo una storia molto travagliata fatta di liti , di mani alzate ( da parte mia), di pianti e di scenate assurde; ammetto che la colpa e' mia perche' e' un ragazzo molto corteggiato che conosce molte persone e io sono molto gelosa..ma sinceramente vedo qualcosa di torbido in lui, anche pewrche' e' una persona molto avara e quando siamo insieme non mi porta mia fuori, non spende mai un soldo per me; so che queste non sono le cose importanti ma a fine di questo mese dovevamo partire per un viaggio ma io gli ho detto chiaramente che non posso permettermelo ( io non lavoro lui si) ; all'inizio mi ha detto che non c'era problema che ci pensava lui, poi mi ha detrto che avrebbe prenotato qualcosa di piu' vicino e alla fine non ha fatto nulla !!!!!! ho come l'impressione che lui con me nbon voglia costrure nulla..dice che son o la donna della sua vita, che mi ama alla follia e che vuole solo me; piu' volte gli ho alzato le mani e lui ha sempre subito, allora penso che foprse e' vero che se arriva a subire queste cose mi ama..ma poi vedo che non me lo dimostyra in nessun modo e allora io non so cosa devo pensare..avevo pensato di lasciarlo cxosi' per vedere quale sarebbe stata la sua reazione ma sono troppo combattuta e indecisa...aiutami a capire cosa devo fare e soprattutto se lui e' sincero e mi ama davvero..ti mando i dati in pvt grazie mille

ladyvendetta

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

 ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  ladyvendetta Lun 11 Lug 2011, 14:26

ciao holly, volevo aggiornarti su una cosa appena successa..l'ho lasciato con una mail , perche' ho scoperto che su facebook aveva nascosto tutto solo a me e io non potevo leggere ne' i commenti dei suoi amici ne' nulla..sono distrutta, perche' sono s tata cosi' stupida da fidfarmi di lui...gli ho detto che non deve piu' farsi vedere da me,e l'ho anche cancellato da fb, ma ancora non credo che abbia letto la posta...cosa succedera'?? mi richiamera' o e' finita per sempre? ammettera' i suoi sbagli?? aiutami , non so davvero cosa devo fare

ladyvendetta

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

 ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  ladyvendetta Lun 11 Lug 2011, 16:41

ciao odeja , scusami ma non capisco il motivo di questa richiesta...io in questo forum ho scritto solo una volta per una questione lavorativa e adesso che ho veramente bisgno mi sono rivolta ad holly perche' leggo che e' molto presente e anche molto esaudiente nei suoi consulti, ede e' per questo che l'ho scelta. credo che debba essere lei a decidere se puo' rispondermi o meno, e se non potrra' pazienza, ma io vorrei essere seguita da lei. Qua leggo di utenti che le hanno posto qualcosa come 100 domande e io non posso neppure una ??? mah, sinceramente non capisco !

ladyvendetta

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

 ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Lun 11 Lug 2011, 17:33

Vedrò se potrò risponderti,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 11 Lug 2011, 18:02

Ciao Ladyvendetta,

sinceramente non mi sembra che Odeja sia stata scortese. Ti aveva chiesto solo questa cortesia dato che Holly, lei ed Anna sono davvero molto oberate.

E' ovvio che poi spetta ad Holly decidere, per carità... solo che non mi sembra il caso che tu la prenda come un attacco personale.

Era semplicemente la richiesta di un piacere.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

 ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 11 Lug 2011, 18:04

holly ha scritto:[Nessun titolo]
Da ladyvendetta A holly, Oggi a 11:00 am

ciao holly, forse ti ricorderai di me con il nome di fragola; mi avevano bannata e ora mi sono riscritta e ho tanto bisogno di te...ecco i dati io yasmin 07/09/1979 e lui concetto 30/10/1974 pero' si fa ciamare

ODIO LE PRESE PER I FONDELLI, CARA LA MIA YASMIN!!!

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

 ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.