TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Far innamorare qualcuno in una settimana

+3
Vesio
TRIVIALOZZO
gatto
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Dom 26 Giu 2011, 12:59

Servono una candela rossa, aghi nuovi, fiammiferi. Incidi con un ago il suo nome lungo la candela. Infila un ago in ogni lettera. Ogni notte, alle 0,00, accendi una candela con un fiammifero. Importante: Il rituale deve essere iniziato un Giovedì tra le 0-3 di notte. Lascia bruciare la candela fino a quando un ago non cadrà, allora potrai spegnerla Dopo il rituale getta via la candela.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Dom 26 Giu 2011, 16:34

holly ha scritto:Servono una candela rossa, aghi nuovi, fiammiferi. Incidi con un ago il suo nome lungo la candela. Infila un ago in ogni lettera. Ogni notte, alle 0,00, accendi una candela con un fiammifero. Importante: Il rituale deve essere iniziato un Giovedì tra le 0-3 di notte. Lascia bruciare la candela fino a quando un ago non cadrà, allora potrai spegnerla Dopo il rituale getta via la candela.
Ciao si deve scrivere solo il nome? xkè anche il mio ex ha lo stesso nome del tipo che mi piace..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Dom 26 Giu 2011, 22:31

Metti anche l'iniziale del cognome..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Lun 27 Giu 2011, 06:53

ma ci deve essere la luna crescente??? e come si fa a capire se funziona....ma la candela deve essere sempre la stessa?? la candela va buttata quando se ne cade l'ultimo ago??
baci ciaoooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Lun 27 Giu 2011, 20:59

La candela va gettata quando cade il primo ago.
La luna non ha importanza ma meglio se piena.
La candela non può essere sempre la stessa perchè va gettata via finito il rituale.
Se funziona te ne accorgerai da sola..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Mar 28 Giu 2011, 03:17

quindi quando cade il primo ago va gettata la candela....ma con tutti i restanti aghi??? ela candela dove la butto???e x quanti notti devo accendere una candela??? ma questa devo farla bruciare tutta???
grazie ciaooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Mar 28 Giu 2011, 20:01

La candela devi accenderla una notte soltanto,la butti con tutti gli aghi la incarti e la getti in un cassonetto..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Gio 30 Giu 2011, 05:29

grazie holly ma volevo kiederti un altra cosa.....nella citazione''ogni notte alle0,00 accendi una candela'' che significa????
grazie ancora I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Gio 30 Giu 2011, 09:40

E' una citazione per il rito,niente di più..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Ven 01 Lug 2011, 23:34

ok grazie infinite...speriamo abbia dei risultati.......
grazie holly.....sei sempre gentilissima Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Dom 03 Lug 2011, 13:04

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  gatto Mer 06 Lug 2011, 04:28

Holly,
con Giovedì notte s'intende tra Mercoledì e Giovedì o tra Giovedì e Venerdì?
Grazie! sunny

gatto

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 06 Lug 2011, 12:24

Se si parla della notte di giovedì, direi che si intende fra giovedì e venerdì...

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Mer 06 Lug 2011, 18:07

Yes......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Vesio Mer 06 Lug 2011, 19:19

MAH.... Neutral
Vesio
Vesio

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 65
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Ven 15 Lug 2011, 06:01

ciao holly...ieri sera era l'una e mezza ho iniziato questo rituale.....c'era la luna piena....ora sto aspettando che cada il primo ago così posso terminare....la candela brucia in modo molto lento....ma giusto così x non sbagliare l'ago che cade lo butto insieme alla candela e agli altri aghi che devono essere incartati in un cartoccio e buttati nel cassonetto???
grazie infinite....e correggimi se ho sbagliato qualcosa su quanto ho citato su
tanti baciozzi............. Smile flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Ven 15 Lug 2011, 10:35

Devi buttare tutto insieme..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Ven 15 Lug 2011, 12:49

ok thanks you so much
baci ciaooooooooooooooooo I love you Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Sab 16 Lug 2011, 14:18

....ma è normale che durante il rito mentre guardavo la candela bruciare io abbia avuto come una specie di scarica di energia che nasceva dentro di me....ma non solo una volta anche ieri e oggi durante la giornata sento dentro di me come un energia che mi attraversa e che mi riempie il cuore e l'anima.....e dei brividi che nascono in me....... Question
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Sab 16 Lug 2011, 19:20

E' normale,il rito dovrebbe funzionare..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Lun 18 Lug 2011, 02:18

grazie holly sei sempre osì disponibile e dolcissima...menomale che ci sei tu a consigliarmie e a rassicurarmi
grazie di tutto.....ti farò una statua!!!!! Very Happy Far innamorare qualcuno in una settimana Search%3Fq%3Dgrazie%26hl%3Dit%26biw%3D1366%26bih%3D592%26gbv%3D2%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=hc&vpx=380&vpy=118&dur=1548&hovh=201&hovw=251&tx=156&ty=132&page=1&ndsp=20&ved=1t:429,r:1,s:0&biw=1366&bih=592

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Selita Mar 19 Lug 2011, 10:05

Giusy in bocca al lupo Wink !!
Selita
Selita

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Mar 19 Lug 2011, 23:19

crepi(il lupo) e grazie selita Grazie a tutti....menomale che ci siete tutte voi.....un grande grazie e tanti baci.....augurando a tutti di realizzare i propi sognie i propi desideri......
tanti baciiiie abbracci
ciaooooooooooooooooooooo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Mer 20 Lug 2011, 19:36

flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Ospite Dom 31 Lug 2011, 06:31

ciao holly scusami se sono ancora qui...ma volevo farti una domanda:
io ho fatto il rito della candela e degli aghi ho rivisto il ragazzo in questione dopo una settimana...e so che qualcosa qualcosa è successo...forse non è molto però qualcosa è successo o almeno così ho sentito per l'energia che c'era ora non so potrei anche sbagliarmi...ora devo rivederlo nuovamente domenica 7 agosto e non so se il rito che ho fatto avrà ancora effetti oppure se è finito dopo la settimana????
pensavo quindi magari prima di vederlo col fatto che ci sta la luna crescente di poter fare qulcosa o per rafforzare il rito precedente oppure farne un altro però non lo stesso lo stesso ma con un altro ma sempre sullo stesso stampo...però so che bisogna far passare un mese...che si annulanno a vicenda...che fare????
aspettare magari quello che ho fatto ha ancora effetto oppure farne un altro???oppure qualcosa per rendere +efficace quello non so una formuala o qualcosa del genere oppure un altro incanto da fare prima di domenica se mi suggerite qualcosa....piuttosto confusa...però ci tengo a non sbagliare anche perchè ogni lasciata è persa e non voglio perdere il lavoro fatto fino ad ora
grazieeeeeeeee per l'aiuto
tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Far innamorare qualcuno in una settimana Empty Re: Far innamorare qualcuno in una settimana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.