TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIASPRO ROSSO

Andare in basso

DIASPRO ROSSO Empty DIASPRO ROSSO

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 25 Giu 2011, 12:17

Con il termine diaspro (parola di origine persiana) si indica una roccia sedimentaria mono-mineralogica, ossia formata da un unico minerale, composta da quarzo (SiO2), e contenente sovente alcune impurità, solitamente atomi di ferro che conferiscono alla roccia vivaci colorazioni, rendendola ricercata come pietra semi-preziosa per la lavorazione in opifici.

Si applica sul 1° Chakra ma ha la maggiore entrata nel 2° Chakra, nei vortici delle mani e tonifica i vortici della colonna vertebrale

Tutti i diaspri esercitano una forte influenza sulla vostra natura emotiva, riducendo lo stress. Indossate i diaspri di ogni colore e vi sentirete rilassati e sicuri. A livello sottile va considerato come la pietra di collegamento fra il " sacro e profano " di ogni essere umano, in pratica fra il puro istinto e l'intuizione. Il diaspro rafforza la fede negli ideali ed aiuta a compiere gli sforzi necessari per trasformare i propositi in fatti.

Il Diaspro Rosso stimola la circolazione dell'energia nell'organismo. Lavora sul sangue, quando c’è un problema di infezione, di anemia congenita.

Stimola gli organi della riproduzione, riequilibra le energie sessuali .Fortifica il feto. Facilita il parto rendendolo meno doloroso e problematico.

Il Diaspro Rosso calma la nausea, timola il fegato, la vescica biliare, e i reni.
Regola la guarigione del sistema gastrico e dona equilibrio al sistema endocrino. Aiuta ad avere una migliore ossigenazione del sangue, che attiva la vitalità fisica e aiuta la rigenerazione dei tessuti.
Il Diaspro Rosso è inoltre indicato per coloro che hanno difficoltà ad assimilare il ferro.

DIASPRO ROSSO Diaspro%2015%20(Large)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.