TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao holly

3 partecipanti

Andare in basso

ciao holly Empty ciao holly

Messaggio  strizzaepizza Sab 25 Giu 2011, 02:24

Ciao Holly,
Volevo farti una domanda riguardo una ragazza. Non c'è niente per addesso fra me e lei....parliamo così...perchè si sta trasferendo nella mia zona e ci siamo conosciute da poco. Lei un po' mi attrae e boh...non so se farglielo capire o no...Lei S. 19 ottobre 1975 io S. 14 giugno 1979.
Dici che è meglio non farglielo sapere? Mi dispiacerebbe perdere la conoscenza o rovinarla. Lei è molto bella e un po' mi mette paura sta cosa...di non essere all'altezza proprio.
Grazie..

strizzaepizza

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Sab 25 Giu 2011, 10:38

Per adesso è meglio non farle sapere niente anche perchè lo capirà da sola..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  strizzaepizza Dom 26 Giu 2011, 01:56

e come la prendera? .....bene o male?....l'ho rivista stasera....non riesco a decifrarla come persona...
....

strizzaepizza

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  Ospite Dom 26 Giu 2011, 12:43

E' molto chiusa ma non la prenderà male..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  strizzaepizza Mar 28 Giu 2011, 01:24

io non ho capito se c'è un interesse verso di me o no.......
Stasera è stata carina ma una volta che lei è tornata a casa non si è fatta più sentire......brutto segno?

strizzaepizza

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 28 Giu 2011, 09:48


Pregasi cliccare il seguente link:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t2892-fra-una-stesa-e-l-altra-deve-passare-almeno-un-mese

6. E’ vietato essere insistenti in modo quasi maniacale per ottenere una risposta o assillare le/i cartomanti con messaggi privati per avere una risposta. Ricordo a tutti che le/i cartomanti prestano la loro opera su questo Forum a titolo totalmente gratuito nel loro tempo libero e che hanno una loro vita privata. Gli Utenti che si riveleranno fin troppo insistenti verranno prima redarguiti con messaggi privato. Qualora continuassero a reiterare la loro insistenza verranno bannati momentaneamente o definitivamente da questo Forum;

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  strizzaepizza Sab 30 Lug 2011, 01:52

Ciao Holly ...Oggi è successa una cosa strana...sbaglio O la cara S. 19 ottobre 1975 ogni tanto ci prova? Forse sono solo impressioni...
Non lo so...delle volte a certi atteggiamenti ambigui che non so decifrare...
Io non ho continuato a voler capirci niente perchè è una tipa sempre a creare e disfare con le persone...

strizzaepizza

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  crogiuolo Sab 30 Lug 2011, 02:46

Cara strizzaepizza,
Oltre a farti notare che sei stata ripresa più volte per lo stesso motivo, ti avviso con la presente che in data 25 luglio ti ho inviato un mp di moderazione per l'insistenza mostrata su questo argomento, S, e il tuo postare quotidianamente richieste al riguardo

AVVISO DI MODERAZIONE A STRIZZAEPIZZA
Da crogiuolo A strizzaepizza, Lun 25 Lug 2011, 22:41
Cara Strizzaepizza,
ti scrivo per pregarti di non postare quotidianamente nella sezione di Holly.
Ogni utente al fine di non oberare le cartomanti è pregato di postare il proprio argomento solo se deve richiedere consulto e quindi relativamente ai tempi permessi dal regolamento (tra una stesa e l'altra devono trascorrere almeno 15 giorni) o per aggiornare la cartomante in merito a eventi "realmente significativi" intercorsi.
Confido nella tua collaborazione.
Grazie
Un caro saluto

In questo avviso ribadisco:
Ogni utente al fine di non oberare le cartomanti e nel rispetto degli altri utenti, è pregato di postare il proprio argomento solo se deve richiedere consulto e quindi relativamente ai tempi permessi dal regolamento (tra una stesa e l'altra devono trascorrere almeno 15 giorni) o per aggiornare la cartomante in merito a eventi "realmente significativi" intercorsi.

Mi spiace riprendere alcuni utenti, personalmente provo piena comprensione,
molti di voi agli avvisi, privatamente mi spiegano sinceramente perché si comportino in un determinato modo, ma spesso neanche serve si spieghino, li comprendo, e apprezzo molto mi rispondano, e talvolta, se permettono, li rassicuro, o offro loro chiarimenti e supporto, e spero comprendano che rimandare una stesa non necessaria equivale anche a prendersi cura di sé oltre che rispettare le Lame e chi è disposto gratuitamente a farne lettura.
Non ho avuto alcuna comunicazione da te in seguito al mio avviso e mi spiace, oggi, dover segnalare nuovamente il tuo comportamento, solo dopo 4 giorni dal mio avviso privato.
Mi spiace ma non posso non agire dinanzi un' eventuale assenza di RISPETTO.
Questo è il post che si riferisce al mio precedente avviso di 4 giorni fa, il mio messaggio privato ti è stato segnalato, personalmente, dall'Admin (TRIVIALOZZO)
https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t3289-cuore-cuore-cuore#21175

Ti invito a leggere il post di Asia, invito te e tutti alla lettura: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t3401-per-chiunque-decida-di-chiedermi-un-consultoprima-di-farlo-e-pregato-di-leggere-con-estrema-attenzione
spero possa essere indicativo per molti,
del perché questo Forum preveda un regolamento e del perché ogni persona che ne fa parte, esiga il dovuto rispetto.
Proprio in base a questo agisco, non per altro, nessuna cattiveria, solo rispetto,
per la divinazione in sé, per chi possiede questo dono e per chi a questa forza decide di rivolgersi con rispetto, in primis per se stesso, sia per le carte.

Un caro saluto
Crogiuolo sunny
"La cartomanzia non è un gioco, è un sapere antico e un dono. Se non siete dello stesso avviso siete pregati di non postare nulla, perché tanto non otterrete nulla". (Cit. Asia Cartomante)
crogiuolo
crogiuolo
Moderatori

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  strizzaepizza Sab 30 Lug 2011, 23:41

Ma questa era un'altra domanda...non c'entra niente con quella di prima.......Leggere no? Ok me ne vado addio.....

strizzaepizza

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  strizzaepizza Sab 30 Lug 2011, 23:41

Se leggi bene le domande sono relative a due persone...Non c'è peggior cieco che cerchi di leggere....Comunque con questo vi saluto...Rotta le scatole.

strizzaepizza

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  strizzaepizza Sab 30 Lug 2011, 23:44

Ogni utente al fine di non oberare le cartomanti e nel rispetto degli altri utenti, è pregato di postare il proprio argomento solo se deve richiedere consulto e quindi relativamente ai tempi permessi dal regolamento (tra una stesa e l'altra devono trascorrere almeno 15 giorni) o per aggiornare la cartomante in merito a eventi "realmente significativi" intercorsi.


Era passato un mese da questa domanda!!!! Bah.......

strizzaepizza

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  strizzaepizza Sab 30 Lug 2011, 23:46

Mi spiace ma non posso non agire dinanzi un' eventuale assenza di RISPETTO....

"Per cosa per una domanda che ho posto un mese fa a giugno????......Ma leggete le domande degli utenti??? Se vi piace riprendere è un'altro discorso...
Me la sono presa sul serio...ma sul serio...

strizzaepizza

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  crogiuolo Dom 31 Lug 2011, 03:40

Cara Sara,
comprendo pienamente la tua stizza e ti presento le mie scuse in riferimento al fraintendimento che si è generato.
Abbiamo discusso, oggi, tra moderatori la questione e sinceramente, pur comprendendo che la tua domanda possa riferirsi ad una persona per la quale hai chiesto un mese fa, è per tutti noi evidente, a moderatori e cartomanti, la grande difficoltà nell'affrontare e valutare determinati casi, ma sottolineo, è cosa davvero eccezionale consultarsi fra moderatori e cartomante nel valutare un utente, accade solo quando questo realmente ingolfa senza moderazione, aprendo diverse conversazioni e postando copiosamente, generando una non indifferente confusione e ripeto, non solo nel moderatore, ma nella stessa cartomante.
Altresì è chiaro che nel controllare che le cose procedano secondo regolamento, non valutiamo solo i tuoi post, ma quelli di ogni singolo utente, ogni giorno a tutte le ore e trovandoci dinanzi a 500 e oltre utenze mi auguro comprenderai.
Se ogni utente del forum, postasse per ogni accadimento e chiedendo per più di una, due persone, tutte le cartomanti abbandonerebbero immediatamente il forum, perché diverrebbe esasperante,
e capita si arrivi tra noi ad affrontare questa evenienza ed è proprio questo che vogliamo evitare,
anche perchè chiedere troppi consulti è nocivo per il singolo utente.
Il tuo, ammetterai, è un caso che certamente viola la nota del punto 5 del Regolamento:

Al fine di ridurre anche il lavoro delle cartomanti che vi seguono, è altresì vietato porre due domande diverse alla stessa cartomante, per evitare che siano ingolfate di richieste.

quindi il richiamo resta valido, seppure, ripeto, mi scuso per non aver colto stessi chiedendo di un'altra persona.

Quanto accaduto, semplifica, spero, agli utenti, il perchè si richiede di postare chiaramente i propri consulti in pubblica e non tramite mp e chiarisce il perchè chiediamo a ogni utente di moderarsi nel richiedere consulti anche e soprattutto se contengono domande diverse, l'una dall'altra,
perché non è decisamente norma, ogni giorno leggere ogni vostro post da quando vi siete iscritti e farne indagine.
Chiediamo chiarezza e moderazione, se questa è carente è chiaro che possano esservi degli errori anche da parte nostra e rimproverare a un moderatore di non aver letto attentamente ogni proprio intervento in questo forum non lo si può pretendere, nel caso in cui quasi quotidianamente si posta nonostante non sia assolutamente concesso.
Con questa mia voglio ribadire che il tuo caso oggi ha richiesto che tutte noi controllassimo ogni tuo post, perché "non ci piace riprendere" e prestiamo attenzione alla correttezza verso ognuno.
Holly avrebbe comunque risposto, a suo tempo e giudizio, non impediamo certamente alla cartomante di rispondere,
sempre che non sia stata la stessa cartomante a pregarci di tenere d'occhio un determinato utente, perché la obera ingiustamente.
Nel riprendervi è poi libertà della cartomante che vi segue rispondere o meno a suo insindacabile giudizio.
Tra l'altro, avrai notato, non vi è stato alcun intervento dell'admin, e nessuna ammonizione a tuo carico.

Posto che questo tuo post si riferisce a una persona della quale non chiedi da un mese,
la nostra preghiera e il regolamento del forum sancisce che possiate postare i vostri consulti con la dovuta moderazione, data la natura altruistica e generosa del forum, fatto di persone che dedicano senza retribuzione alcuna il proprio tempo a tutti voi utenti, pertanto ti chiedo, in base al regolamento, di moderarti nel richiedere consulti per non oberare Holly,
preghiera non solo rivolta a te, ma ad altri utenti, che ogni 2-3-4-5 giorni, postano dalle due alle tre domande, seppur diverse, alla stessa cartomante.
Questo non solo compromette gravemente la validità delle vostre stese, ma irrita la cartomante, invalidando ulteriormente le altrui stese e aggravando il dono della divinazione e trasformando quello che è un operato genuino, spontaneo e gratuito in un enorme peso, non chiediamo tanto, tuteliamo voi e le cartomanti che espressamente ci richiedono di moderarvi.

Inoltre ti faccio notare che ti opponi ad un avviso, anche questo corretto, inoltratoti il 25 luglio, dove ti si rammenta, che a prescindere dalla domanda, non è ammesso postare così' frequentemente, perché si obera oltremodo la cartomante e si ruba tempo a utenti che invece, come da regolamento, anche per porre consulti differenti, attendono i tempi indicati.

Detto questo e presentando le mie scuse solo laddove si riconosce io abbia mal interpretato, spero tutti si facciano un esame di coscienza e leggano realmente cosa prevede il regolamento del Forum,
così da capire quanta enorme sia la nostra disponibilità e quanto spesso abbiamo concesso.

"leggiamo le domande degli utenti", tutte, anche quando sono davvero troppe


Ti ringrazio per l'attenzione
Cordialmente
Crogiuolo sunny

_____________________________________________
"La cartomanzia non è un gioco, è un sapere antico e un dono. Se non siete dello stesso avviso siete pregati di non postare nulla, perché tanto non otterrete nulla". (Cit. Asia Cartomante)
crogiuolo
crogiuolo
Moderatori

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 31 Lug 2011, 13:05

ROTTA LE SCATOLE TU????

No, bella mia, sono IO che mi sono rotta della tua arroganza e maleducazione!!!

Ma chi diamine credi di essere??? Se permetti se una persona entra a casa MIA (e questo Forum è casa mia, dato che l'ho tirato su io - anche se assieme alle altre) rispetta le MIE REGOLE e non offende il mio staff.

Non sei tu che te ne vai... sono IO che ti banno da questo Forum e che CON CALMA cancellerò TUTTI i tuoi posts in modo che di te qua non rimanga traccia.

Addio.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ciao holly Empty Re: ciao holly

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.