TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda sul lavoro

Andare in basso

domanda sul lavoro Empty domanda sul lavoro

Messaggio  Arkangelo Lun 20 Giu 2011, 20:03

Ciao Holly,

piacere di conoscerti.
Mi chiamo R, femmina, nata il 23-08-1962 ore 8.30 del mattino; potresti guardarmi come va il lavoro, se ci sono dei cambiamenti.
Ti ringrazio.

Un cordiale saluto,
R.
Arkangelo
Arkangelo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Ospite Lun 20 Giu 2011, 22:37

Dovresti avere un cambiamento ed un avanzamento,adesso hai dei conflitti nell'ambiente di lavoro ma gli ostacoli
saranno superati ed avrai successo grazie al tuo comportamento scaltro ed ambizioso..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Arkangelo Ven 24 Giu 2011, 23:50

holly ha scritto:Dovresti avere un cambiamento ed un avanzamento,adesso hai dei conflitti nell'ambiente di lavoro ma gli ostacoli
saranno superati ed avrai successo grazie al tuo comportamento scaltro ed ambizioso..ciao

Ciao Holly,

ti ringrazio per le buone notizie; potresti per favore rivedere la stesa, va cosi male questi ultimi tempi che mi sembra impossibile che ci siano questi miglioramenti e sto cercando un altro posto. C'e' una collega veramente odiosa, che mi fa fare sempre brutta figura, sono veramente demotivata e anche molto abbattuta. Ho 49 anni e alla mia eta' non e' facile trovare qualcos'altro.

Ti ringrazio,
un cordiale saluto,
R.
Arkangelo
Arkangelo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Ospite Sab 25 Giu 2011, 10:39

Sono passati pochi giorni dalla stesa e le carte darebbero il solito responso..aspettiamo una quindicina di giorni..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty domanda sul lavoro

Messaggio  Arkangelo Sab 02 Lug 2011, 15:29

Ciao Holly,

sono passati 15 gg dalla prima stesa, potresti per favore rivedere come va il lavoro?
Lunedi' avro' un colloquio con i miei responsabili per analizzare le attivita' fatte fino ad ora e preparare i programmi per i prossimi mesi ed eventualmente avere un cambio di attivita' - che e' quello che desidero. Vorrei sapere come andra'.
Potresti guardare che sentimenti hanno nei miei confronti? Mi stimano? oppure non gli piaccio?

Ti ringrazio tantissimo.
Un abbraccio
R.
Arkangelo
Arkangelo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Ospite Sab 02 Lug 2011, 17:06

C'è un uomo che ti stima molto ed ha fiducia in te,il cambio di attività ci sarà entro 4-5 mesi..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Arkangelo Lun 04 Lug 2011, 20:02

Cara Holly,

oggi ho avuto il colloquio con i miei responsabili, di cui ti avevo parlato. E' andato malissimo, non importa a nessuno dei miei risultati - anche se sono molto buoni - non vogliono investire su di me ne ora, ne in futuro. Sono veramente delusa e abbattuta.
A questo punto penso di cambiare azienda. Mi guarderesti per favore che cosa consigliano le carte?
Ti ringrazio tantissimo.
Un abbraccio,
R.

ti rimando i miei dati in mp
Arkangelo
Arkangelo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Ospite Mar 05 Lug 2011, 09:09

Le carte ti consigliano di non prendere decisioni affrettate,aspetta per vedere come si evolvono le cose nel tuo posto di lavoro..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Arkangelo Mer 06 Lug 2011, 19:47

holly ha scritto:Le carte ti consigliano di non prendere decisioni affrettate,aspetta per vedere come si evolvono le cose nel tuo posto di lavoro..ciao

Ciao Holly,

qui adesso ci sto molto male, non so se potro' rimanere molto tempo senza ammalarmi di esaurimento o depressione. Ssento che non mi vogliono bene, c'e' qualcuno al quale sto antipatica e che sta in tutti i modi cercando di ostacolarmi.
Potresti guardare chi e'?
Questi sono i loro nomi, vorrei sapere quali sono i loro sentimenti verso di me, mi stimano, mi ostacolano, sono invidiosi, etc..
E. donna
I. uomo
A. uomo

Ce ne sono anche altri, ma questi sono i nomi delle persone che prendono le decisioni.
Ti ringrazio tantissimo,
un abbraccio,
R.
Arkangelo
Arkangelo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Arkangelo Mer 06 Lug 2011, 20:24

Arkangelo ha scritto:
holly ha scritto:Le carte ti consigliano di non prendere decisioni affrettate,aspetta per vedere come si evolvono le cose nel tuo posto di lavoro..ciao

Ciao Holly,

mi sembra anche che ultimamente stiano facendo di tutto per stancarmi, come se volessero che me ne andassi.
Potresti guardare se e' cosi?
Grazie, un abbraccio
R.

Ciao Holly,

qui adesso ci sto molto male, non so se potro' rimanere molto tempo senza ammalarmi di esaurimento o depressione. Ssento che non mi vogliono bene, c'e' qualcuno al quale sto antipatica e che sta in tutti i modi cercando di ostacolarmi.
Potresti guardare chi e'?
Questi sono i loro nomi, vorrei sapere quali sono i loro sentimenti verso di me, mi stimano, mi ostacolano, sono invidiosi, etc..
E. donna
I. uomo
A. uomo

Ce ne sono anche altri, ma questi sono i nomi delle persone che prendono le decisioni.
Ti ringrazio tantissimo,
un abbraccio,
R.
Arkangelo
Arkangelo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Ospite Mer 06 Lug 2011, 22:41

I. è invidioso.E e A ti stimano..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Arkangelo Mer 06 Lug 2011, 22:47

holly ha scritto:I. è invidioso.E e A ti stimano..ciao
grazie Holly.

Vedi se vogliono allontanarmi dal lavoro?
grazie 1000
Arkangelo
Arkangelo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Ospite Gio 07 Lug 2011, 22:32

Assolutamente no..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda sul lavoro Empty Re: domanda sul lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.