TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fasi lunari per effettuare riti

Andare in basso

Fasi lunari per effettuare riti Empty Fasi lunari per effettuare riti

Messaggio  Ospite Lun 23 Mag 2011, 10:16

Luna nuova
La Luna Nuova è il momento in cui la luna non si vede neanche nel cielo, ma è ottima per cominciare qualcosa di nuovo, un nuovo progetto, una vita nuova, un nuovo lavoro...è indicata anche per eliminare qualcosa di cui volete realmente disfarvi o di cui non avete più bisogno. Un trasloco ad esempio andrebbe fatto con la luna nuova, la purificazione della nuova casa ad esempio, andrebbe fatta con la luna nuova. Tenete presente, che in fondo, ogni nuovo inizio corrisponde ad un abbandono. Dare le dimissioni, cominciare una dieta, ecco questi sono esempi di come si può lavorare con la Luna Nuova.

Luna crescente
Dura circa due settimane... in questo periodo sono consigliabili riti di crescita ed espanzione. I riti fatti con la Luna Nuova, possono essere rafforzati con questa Luna. Si possono caricare cristalli, tarocchi, candele, gioielli, tutto ciò che riguarda il lavoro magico, anche l'acqua da bere si può caricare con questa luna. I riti per le entrate di denaro, i colloqui di lavoro, l'inizio di una nuova relazione, il matrimonio, tutto ciò, in pratica che vogliamo che con il tempo aumenti e si mantenga.

Luna Piena
L'energia di questa fase è veramente potente, quindi và sfruttata per raggiungere il culmine di una richiesta già fatta con la Luna Crescente. Facciamo un esempio pratico, con la luna crescente abbiamo chiesto un nuovo lavoro, con il Plenilunio, possiamo accelerare la richiesta e quindi dimezzare il tempo di attesa, perchè essa anticiperà gli eventi.

Luna Calante
Nella fase calante si lavora per allontanare qualcosa di cui ormai vogliamo disfarci: un lavoro, un amante, una situazione spiacevole, un corteggiatore non gradito ecc. In questo periodo servirà anche fare dei bagni di purificazione con sale, alloro, rosmarino e basilico, basterà semplicemente metterli in pezzo di stoffa, o in una manopola e strofinare tutto il corpo. Questo serve per allontanare qualsiasi tipo di negatività accumulata nel periodo prima.

Ricordate sempre, che lavorare con le fasi lunari appropriate facilita il lavoro magico, riduce i tempi perchè semplicemente si segue il flusso dell'energia. Dopo i primi momenti di perplessità, vedrete che sarà molto semplice. E i risultati non tarderanno a venire.

Importante!
I tempi in cui un rito può dirsi valido sono almeno una lunazione, cioè 28 giorni, se entro questo periodo non è successo niente... allora bisogna ripetere tutto, ma con più convinzione.
Ricordatevi che la Magia, non è tanto fatta di gesti, quanto di cuore!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.