TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao holly, richiesta per amore

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ciao holly, richiesta per amore - Pagina 3 Empty Re: ciao holly, richiesta per amore

Messaggio  darsh79 Mar 12 Lug 2011, 18:36

ciao cara holly, volevo chiederti se potevi rivedere la situazione con sara 12/09/1979 e fabio 11/05/1979, sembra piano, molto piano, ridarmi la possibilità di entrare nella sua vita, ma sembra frenata.... puoi dirmi che cosa la blocca e se con il suo comportamento stia solo preparandosi ad un ritorno di coppia con me?

grazie mille ciao

darsh79

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly, richiesta per amore - Pagina 3 Empty Re: ciao holly, richiesta per amore

Messaggio  crogiuolo Mar 12 Lug 2011, 19:43

Caro darsh79,
In questo avviso ti segnalo:
Nota Punto 5 del Regolamento: al fine di ridurre anche il lavoro delle cartomanti che vi seguono vietato porre due o più domande diverse alla stessa cartomante, per evitare che siano ingolfate di richieste.

Punto 7. Ogni Utente è invitato ad aspettare almeno 15 giorni prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Questo lo chiediamo perché le previsioni delle carte hanno bisogno di un certo tempo di realizzazione minimo. E’ possibile richiedere il consulto sullo stesso argomento SOLAMENTE SE nel frattempo si sono verificati fatti REALMEMTE SIGNIFICATIVI che potrebbero cambiare o influire decisamente sulla previsione precedente

Richiedi consulti a Holly almeno due volte la settimana, ti prego, pertanto, con questo messaggio,
di conformarti al regolamento del forum. Ti ringrazio per la collaborazione sunny
crogiuolo
crogiuolo
Moderatori

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly, richiesta per amore - Pagina 3 Empty nuova richiesta

Messaggio  darsh79 Mar 26 Lug 2011, 17:51

ciao holly ti ripropongo la domanda che ti ho fatto una 15 di giorni fa, e scusami per l'insistenza nel farti domande:

ciao cara holly, volevo chiederti se potevi rivedere la situazione con sara 12/09/1979 e fabio 11/05/1979, sembra piano, molto piano, ridarmi la possibilità di entrare nella sua vita, ma sembra frenata.... puoi dirmi che cosa la blocca e se con il suo comportamento stia solo preparandosi ad un ritorno di coppia con me?

grazie mille ciao.

darsh79

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly, richiesta per amore - Pagina 3 Empty Re: ciao holly, richiesta per amore

Messaggio  Ospite Mar 26 Lug 2011, 20:04

La vedo sfiduciata nei tuoi confronti e questo la blocca ma ritornerete insieme..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly, richiesta per amore - Pagina 3 Empty Re: ciao holly, richiesta per amore

Messaggio  darsh79 Mer 31 Ago 2011, 12:06

ciao holly, buon rientro dalle vacanze, spero che ti siano andate bene... io sono rientrato da poco e devo dire che ho passato una splendida estate, tranne che per il mio dilemma sara, ormai è un mese ceh non la sento, forse mi sto staccando e rassegnando anche io, però non mi sento di doverla cercare....
potresti rivedere la situazione dopo questo mese?
cosa mi devo asepttare nel futuro?

grazie mille
ciao fabio

darsh79

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly, richiesta per amore - Pagina 3 Empty Re: ciao holly, richiesta per amore

Messaggio  Ospite Mer 31 Ago 2011, 18:01

Sara è ancora frenata nei tuoi confronti perchè ha paura di rimanere delusa...te non la cercare lo farà lei entro un mese circa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly, richiesta per amore - Pagina 3 Empty Re: ciao holly, richiesta per amore

Messaggio  darsh79 Lun 03 Ott 2011, 16:01

ciao holly.... è passato un mese, ma di sara non ne so nulla, silenzio totale... cosa ne pensi? devo aspettarmi qualcosa nei prossimi giorni?

grazie ciao

darsh79

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao holly, richiesta per amore - Pagina 3 Empty Re: ciao holly, richiesta per amore

Messaggio  Ospite Lun 03 Ott 2011, 21:04

Purtroppo per i prossimi giorni non vedo risvolti positivi per te,dovrai aspettare ancora un mesetto prima di avere notizie di Sara.ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly, richiesta per amore - Pagina 3 Empty Re: ciao holly, richiesta per amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.