TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che hobby avete?

5 partecipanti

Andare in basso

che hobby avete? Empty che hobby avete?

Messaggio  Chris Ven 25 Mar 2011, 00:06

giusto per "conoscerci meglio" se a qualcuno piace l'idea può dire tranquillamente che hobby / passatempi ha:

per esempio a me piace usare programmi di grafica (anche se sono un principiante), come photoshop, gimp, paint shop pro ^^"

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

che hobby avete? Empty Re: che hobby avete?

Messaggio  selica70 Ven 25 Mar 2011, 01:45

Io adoro comporre i puzzle e fare lavoretti di decoupage(che non vengono mai bene ma continuo a provarci) e mi piace tantissimo leggere....
ciao a tutti

_____________________________________________
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille e una ragione per sorridere

guarire talvolta,curare spesso,dare sollievo sempre
selica70
selica70
Moderatori

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 53
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che hobby avete? Empty Re: che hobby avete?

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 25 Mar 2011, 11:08

Chrisssssssssssssssss qua tu hai messo una domandozza che è pane per i miei dentini ihihihi.
Allora inizio la lista modello Rotolone Regina ahaha:

- costruire collane, orecchini e bigiotteria varia
- insegnare inglese ai ragazzi di scuole superiori dando ripetizioni quando ho tempo (che oltre che un hobby è un modo per mantenere sempre fresco il mio inglese - oltre al lavoro di traduttrice che faccio - ed arrotondare)
- disegno a matita (non sono bravissima, ma ci provo)
- l'enigmistica (divoro le Settimane Enigmistiche come niente, ma mi diverto anche a creare io i cruciverbozzi, come quelli che avevo messo sul forum)