TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che hobby avete?

5 partecipanti

Andare in basso

che hobby avete? Empty che hobby avete?

Messaggio  Chris Ven 25 Mar 2011, 00:06

giusto per "conoscerci meglio" se a qualcuno piace l'idea può dire tranquillamente che hobby / passatempi ha:

per esempio a me piace usare programmi di grafica (anche se sono un principiante), come photoshop, gimp, paint shop pro ^^"

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

che hobby avete? Empty Re: che hobby avete?

Messaggio  selica70 Ven 25 Mar 2011, 01:45

Io adoro comporre i puzzle e fare lavoretti di decoupage(che non vengono mai bene ma continuo a provarci) e mi piace tantissimo leggere....
ciao a tutti

_____________________________________________
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille e una ragione per sorridere

guarire talvolta,curare spesso,dare sollievo sempre
selica70
selica70
Moderatori

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 53
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che hobby avete? Empty Re: che hobby avete?

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 25 Mar 2011, 11:08

Chrisssssssssssssssss qua tu hai messo una domandozza che è pane per i miei dentini ihihihi.
Allora inizio la lista modello Rotolone Regina ahaha:

- costruire collane, orecchini e bigiotteria varia
- insegnare inglese ai ragazzi di scuole superiori dando ripetizioni quando ho tempo (che oltre che un hobby è un modo per mantenere sempre fresco il mio inglese - oltre al lavoro di traduttrice che faccio - ed arrotondare)
- disegno a matita (non sono bravissima, ma ci provo)
- l'enigmistica (divoro le Settimane Enigmistiche come niente, ma mi diverto anche a creare io i cruciverbozzi, come quelli che avevo messo sul forum)
- la cucina e le ricettozze (specialmente i primi piatti - e la mia mole lo conferma, dato che non sono un grissino)
- ovviamente occuparmi di questo bellissimo nostro forum
- ultimamente imparare a fare le stese di cartomanzia (ma di strada ne ho ancora molta da fare)
- cucio a mano i vestiti per le Barbie per le figlie delle mie amiche (è un lavoro che mi rilassa tantissimo) o metto disegni con perline o applicazioni varie a vecchie magliettine, per trasformarle come nuove)
- scrivo poesie e racconti
- mi diletto al pc
- il cantooooooooo .... prima cantavo come soprano in corale in chiesa. Ho cantato in corale per 6 anni ma smisi 4 anni e mezzo fa a causa del mio ex ragazzo). Ora ogni tanto canto al karaoke quando vado con le amiche
- qualche volta mi ricordo anche di respirare ahahaaha
- leggo tantissimo


p.s. se volete posso mettere qualche foto delle mie creature di bigiotteria/vestitini

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

che hobby avete? Empty Re: che hobby avete?

Messaggio  marella Ven 25 Mar 2011, 14:10

Cara Susy....metti qualche foto delle tue creature qui....sono curiosa di vedere le tue creazioni.
riguardo a me..mi piace disegnare, e dipingere acquarelli..non sono picasso ma ci provo..amo pescare in barca ..mi rilassa..e adoro ballare ascoltando musica di ogni genere.
u abbraccio a tutti.. Surprised
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

che hobby avete? Empty Re: che hobby avete?

Messaggio  Ospite Sab 26 Mar 2011, 11:54

A me piace molto leggere libri di psicologia..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che hobby avete? Empty Re: che hobby avete?

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 27 Mar 2011, 12:27

che hobby avete? Vestit10

che hobby avete? Collan10

che hobby avete? Vestit11

che hobby avete? Orecch10

che hobby avete? 25086_10


Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Dom 27 Mar 2011, 16:22 - modificato 3 volte.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

che hobby avete? Empty Re: che hobby avete?

Messaggio  *Angie* Dom 27 Mar 2011, 14:45

Susy tu sei un genio della natura!!!!! quante cose sai fareeeeeeeeeeeeeee Very Happy Very Good! Very Happy Complimentuzziiiiii

mmmm i miei hobby???
-Principalmente è uno solo: Scrivere..scrivere e scrivere.... (È un modo per sfogare paure, dubbi, sentimenti che altrimenti non riuscirei mai a fare.
È prendere carta e penna e lasciare che quest'ultima ti guidi senza preoccuparti troppo di quello che ti viene in mente.
È un modo per dire a qualcuno quello che provi e senti nel tuo cuore. Purtroppo non è sempre semplice scrivere quello che senti perché alle volte si ha paura di quello che l'altra persona può risponderti o non capisca quello che volevi dirgli o semplicemente hai paura che quello che scrivi possa risvegliare in te ricordi che vorresti solo cancellare.
Avevo smesso di scrivere per un po di tempo, in quanto, avevo perso lo stimolo ma, grazie ad un persona, che è stata in grado di stimolare in me quello che avevo perso.. ho ricominciato ed è qualcosa che amo fare.
Così scrivere è tornato ad essere il mio mondo non so se sono brava ma a me dà tranquillità.
Il bello nello scrivere è che puoi farlo su diversi argomenti differenti: amore, amicizia, vita, gioia, dolore, auguri, natura. E su tutti ci sarebbe da scrivere tante cose.
È bello vedere che, chi va a leggere qualcosa di tuo, apprezzi quello che hai composto ed è una cosa gratificante)!!!!!

Poi ho hobby minori ma i soliti: leggere, andare a correre, creatività, e chi piu ne ha ne metta! Smile

Con questo è tutto!! Very Happy
Un bacioneeeee
bounce
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

che hobby avete? Empty Re: che hobby avete?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.