TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quale storia scegliere tra tanti flirt....

4 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 Mar 18 Set 2012, 16:58

Ciao Holly,
da alcuni discorsi fatti con lui, ho capito che mio fratello vuole trasferirsi all'estero, molto lontano. Se questo accadrà ovviamente sarà motivo di scontro con lui, perchè rimarrò l'unico punto di riferimento di mia madre e perchè non potrò più sicuramente coltivare il mio prgetto di vita con R, il mio attuale compagno. Anche se trovassi una persona che si occupasse di mia madre in qualità di badante, non potrei comunque allontanarmi dal luogo in cui vivo, perchè vorrebbe dire vivere male e con dei sensi di colpa enormi. Insomma, ogni volta che ho avuto delle possibilità di concretizzare il mio sogno d'amore, è sempre successo qualcosa che l'ha impedito e anche questa volta che davvero credevo fosse tutto diverso, sta per succedere nuovamente.
Tu cosa dici ? Mio fratello partirà? Io e R. riusciremo a vivere insieme in armonia, senza lasciare sola mia madre?
Grazie come sempre per la risposta che mi darai. Spero riuscirai a tirarmi su di morale.

mazzo alto
numero 1

Sad Crying or Very sad Razz
blondie67
blondie67

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 Mer 19 Set 2012, 07:45

Holly, mi sono resa conto solo ora che sono passati solo 15 gg dall'ultima tua stesa e quindi sono contro il regolamento. Facciamo che ti ripropongo lo stesso quesito tra 15 gg. Scusami.
Buona giornata

blondie67
blondie67

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Ospite Mer 19 Set 2012, 12:01

Si, ok. A presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 Mar 02 Ott 2012, 01:02

Ciao Holly, eccomi qua a riproporti lo stesso quesito dello scorso 18 Settembre. É un periodo che mi sento irrequieta su tutti i fronti importanti della mia vita. Tenendo conto di quanto detto in precedenza, cosa succederà per me in futuro...???

I love you Razz Smile
blondie67
blondie67

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Ospite Mar 02 Ott 2012, 18:59

Sei molto in crisi ma le tue carte sono buone.Per te ci sarà un fatto inaspettato che ti farà risollevare molto,saranno notizie da una donna giovane,un'amica o una parente che ti aiuteranno a risolvere il problema di tua mamma.Per tuo fratello vedo problemi per il trasferimento che non vedo almeno per i prossimi tre mesi.Con R. invece vedo l'inizio di una vita insieme..stai tranquilla..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 Mar 02 Ott 2012, 23:23

Holly, meno male che ci sei tu accanto a me che mi aiuti sempre nel vedere il bicchiere mezzo pieno di ogni cosa....ti abbraccio forte....

I love you Very Happy bounce
blondie67
blondie67

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Ospite Mar 02 Ott 2012, 23:45

flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 Lun 05 Nov 2012, 16:04

Ciao Holly,
mamma che periodo di tensioni che sto vivendo...ma quando arriverà un po' di relax e serenità per me?
Mi sono trasferita a casa di mia madre perchè è reduce da un malore per errato utilizzo di farmaci, questo mi ha fatto capire come sia sempre meno in grado di badare a se stessa. Per fortuna, come avevi predetto tu, sono stata aiutata da una cugina nella ricerca di una badante e sembra che tra una decina di giorni circa la persona in questione, sarà disponibile ad incominciare. Nel frattempo, devo perforza mandare avanti il mio lavoro e lasciare sola mia madre durante le ore del giorno. Questo ovviamente, è motivo di grossa preoccupazione e nervosismo. Penso in continuazione se questa badante, sarà la persona giusta per lei e se riuscirò a spiegarle tutte le cure che dovrà somministrare a mia madre con assoluta puntualità durante l'arco della giornata ed ovviamente, penso anche all'aspetto economico dell'intera faccenda e cioè se io e mio fratello riusciremo a coprire senza difficoltà questa uscita di cassa o se invece, verrà compromessa anche la nostra situazione, già non particolarmente florida. Non ti nascondo che sono anche preoccupata per la mia storia con R. Mi rendo conto di essere molto assente nei suoi confronti in questo periodo per la multitudine di cose a cui devo pensare, so che lui mi ama, però ho sempre paura di perdere ancora una volta l'occasione della mia vita, insomma non sarebbe una novità se per colpa di eventi non dipendenti dalla mia volontà, devo rinunciare alla realizzazione dei miei progetti...Holly ho bisogno di tue notizie positive...

mazzo di centro
numero 2



Laughing Very Happy Razz
blondie67
blondie67

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Ospite Mar 06 Nov 2012, 18:08

R. ti ama e capisce che stai passando un brutto momento e che è giusto che tu ti preoccupi di tua mamma.
La badante dovrebbe essere in grado di aiutare tua mamma anche se all'inizio troverà delle difficoltà ma è normale che sia così.
Per quanto riguarda la parte economica non ti nascondo che vi peserà anche se ce la farete ma con molti sacrifici.
la serenità riuscirai a trovarla ma ci vorrà ancora qualche mese,per il nuovo anno le cose per te miglioreranno..fammi sapere ..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 Mer 07 Nov 2012, 01:43

Tu non sai come spero che quello che dici sia vero, perché non ce la faccio più...grazie
Holly di esserci....

Laughing I love you alien
blondie67
blondie67

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Ospite Gio 08 Nov 2012, 21:51

Ti auguro ogni bene..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 Mer 12 Dic 2012, 16:04

Ciao Holly,
ho vissuto un momento di crisi personale causa la situazione di mia madre ma ora con la badante, spero che le cose possano andare meglio. Le litigate e le tensioni con R. sono state quasi all'ordine del giorno e in certi momenti presa dallo sconforto, ho anche pensato che la nostra storia era giunta al capolinea, sopratutto perchè non avremmo più potuto vederci regolarmente nei fine settimana, considerata la lontananza. Inoltre, dal prossimo Aprile fino alla fine di ottobre del 2013, R. ricomincerà a lavorare nell'attività alberghiera di proprietà famigliare e questo significherà l'impossibilità da parte sua di venire nella mia città. Sarò quindi io che in quel periodo mi sposterò per andare da lui nei fine settimana. Ovviamente, la situazione con mia madre, complica tutto perchè anche se ora è seguita da una badante, ci saranno sempre i giorni di riposo di quest'ultima che coincidono di solito con il fine settimana, pertanto sarà difficile potersi vedere spesso. Però, a questo punto ho pensato che se non durerà, vorrà dire che lui non è la persona giusta per me, perchè è nelle difficoltà che si vede chi conta veramente.
Cosa dicono le tue carte per me e R. nel prossimo futuro? Riusciremo nel tempo a coronare i nostri desideri e sogni?

mazzo alto
numero 2



P.S. Ne approfitto per augurarti buone feste e un sereno Natale a te e ai tuoi cari
blondie67
blondie67

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Ospite Gio 13 Dic 2012, 16:42

Non ti nascondo che dovrai superare ancora problemi sia per quanto riguarda tua mamma sia per il rapporto con lui che avrà ancora alti e bassi.
Però le cose cominceranno ad andare meglio da gennaio,riuscirete a trovare il tempo per vedervi e per poter coronare i vostri sogni..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 Mar 15 Gen 2013, 16:17

Ciao Holly....forse come avevi previsto tu, si incomincia a tirare un sospiro di sollievo. Dopo un periodo supermovimentato infatti, sta tornando un po' di calma che non guasta proprio. Puoi perfavore consultare le tue carte e dirmi qualcosa circa i riflessi sulla nostra relazione, di eventuali problemi tra il mio compagno R. e la sua famiglia, per motivi professionali? Ho tanta paura infatti che i prosimi mesi metteranno alla prova la nostra relazione. Lui dovrà lavorare 7 giorni su 7 per un periodo di 7 mesi, compresi i fine settimana che di solito sono i soli giorni in cui possiamo vederci e stare insieme. Questa cosa mi fa paura perchè vorrà dire che la sua priorità diventerà il lavoro e nonostante la consapevolezza che comunque lui tenga a me, non vorrei mai che ciò diventasse motivo di tensione e discussione tra noi e la sua famiglia.
Come vedi i miei problemi famigliari da una parte (rappresentati dalla salute di mia madre), e i suoi dall'altra, determinano continui ostacoli. Cosa mi dici questa volta Holly, arriverà un giorno in cui si avvereranno i miei sogni e desideri con R.?

mazzo basso
numero 2


Laughing
blondie67
blondie67

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Ospite Ven 18 Gen 2013, 15:58

Ciao Blondie, ti confermo che vedo lui parecchio bloccato da questa situazione, ma non vedo litigi particolari. Qualche incomprensione e la scarsissima possibilità di vedervi e sentirvi ma nulla di grave, tutto sommato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 Ven 18 Gen 2013, 18:27

Solo dicendomi questo, significa che rimarremo insieme anche in quel periodo, pertanto la ritengo una buona notizia...un abbraccio grande, grande....


Laughing Laughing Laughing
blondie67
blondie67

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Ospite Sab 19 Gen 2013, 20:31

A presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 Ven 01 Mar 2013, 16:37

Holly ciao....
è un periodo per me denso di preoccupazioni, il mio uomo è in continua lite con la sua famiglia e per noi due, a causa di questo, ci sono spesso delle tensioni. Sono molto stanca e sempre più impeganta per lo stato di salute di mia madre, la prospettiva che ho davanti in ogni ambito, non è delle più rosee. Non sono una pessimista di natura, anzi...però ultimamente non vedo mai la luce in fondo al tunnel. Inoltre, il mio ex (M.), è ritornato a corteggiarmi e ogni tanto penso che forse ho fatto delle scelte sbagliate. R. mi ama, ne sono più che sicura di questo, però vedo sempre più ostacoli tra di noi ed è normale per me fare certe considerazioni.
Possibile che un uomo a 40 anni non sia in grado di fare dei progetti con la sua donna, causa continui ostacoli da parte della sua famiglia di origine?
Mi piacerebbe avere al mio fianco un uomo che mi sostenga nei momenti no, invece mi ritrovo sempre a mandare avanti tutto da sola. Insomma mi domando se sarà sempre così. Riuscirò mai ad essere serena con un uomo nella mia vita? Holly, cosa succederà nei prossimi mesi per me dal punto di vista sentimentale?
Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta...
Un grosso abbraccio....

mazzo di centro
numero 1


cheers cheers cheers

blondie67
blondie67

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Ospite Ven 01 Mar 2013, 21:44

Purtroppo R. è un uomo debole e non riesce a prendere decisioni e a non distaccarsi dalla sua famiglia di origine che riesce a plagiarlo.
La vostra situazione andrà ancora avanti fra alti e bassi fino a maggio,mese in cui lui sarà più sereno e riuscirà a prendere una decisione che vi porterà serenità.Ti faccio tanti auguri per la salute di tua mamma..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 Lun 04 Mar 2013, 12:53

Quanto ci spero Holly in quello che dici....grazie per la mia mamma...
un abbraccio super....

cheers
blondie67
blondie67

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Ospite Lun 04 Mar 2013, 21:05

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 Lun 08 Apr 2013, 17:27

Ciao Holly, intanto un super saluto con abbraccio incluso, dopo di che passo a raccontarti le ultime novità.
Con R. purtroppo la situazione non va benissimo. Non mi riferisco ai nostri reciproci sentimenti, quanto a una serie di problemi che stiamo vivendo a causa degli ostacoli che la sua famiglia di origine ha messo tra me e lui. Te la faccio breve. Non riusciamo quasi più a vederci e a passare dei momenti insieme. Loro sono sempre lì con delle scuse di lavoro per annullare i nostri incontri. Quando riusciamo a vederci, loro chiamano ogni due per tre con delle scuse banalissime e rompono le scatole, creando tensioni continue. Insomma, io non ho una vita facile già di mio, figurati con l'aggiunta di queste tensioni cosa può essere. Inoltre, come ben sai, se non ci possiamo vedere nel fine settimana, significa che tutto deve slittare in avanti di un'altra settimana (questo mese ci siamo potuti vedere una sola volta), nemmeno fossimo degli amanti....
Abbiamo litigato e quasi avevo deciso di lasciare perdere e di lasciarlo. Sono esasperata da queste cose inutili e continuo a dire lui che i problemi nella vita sono altri, che deve trovare il coraggio di tagliare il cordone ombelicale e farsi una sua strada. Dopo questo "fresco" e ultimo litigio lui, che peraltro è consapevole e d'accordo con me nei confronti della sua famiglia, ha deciso che proverà a cercare un lavoro nella mia città e ci sta provando già da qualche giorno.
Sono consapevole che trovare lavoro oggi è molto difficile, però è anche vero che lui ha una esperienza lunga e solida nel suo settore e che quindi può essere che potrà trovare una soluzione alternativa e poi comunque, se almeno se non ci si prova, non si può poi dire che non si possono cambiare le cose.
Cosa succederà Holly? Troverà un nuovo lavoro qui dove vivo io, oppure continuerà questa benedetta stagione estiva insieme alla sua famiglia e io mi dovrò rassegnare di vederlo soltanto ogni tanto?
Ti ringrazio tantissimo per la stesa che mi farai.

Laughing [b]mazzo di centro, numero 3
blondie67
blondie67

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Ospite Lun 08 Apr 2013, 19:01

Purtroppo lui è plagiato dalla famiglia e non riesce ancora a ribellarsi anche se in cuor suo lo desidererebbe molto.
E' la madre quella che più lo limita ,lei appare come una persona gelosa e oppressiva nei suoi confronti,non accetta il fatto che il figlio si distacchi da lei.
Un cambiamento positivo ci sarà ma non nell'immediato,dovrai tribolare ancora qualche mese.Da quello che le mie carte dicono non credo che troverà subito un lavoro dove vivi te e che per adesso continuerà la stagione con la sua famiglia anche se a malincuore.Non abbatterti l'amore vince tutto e riuscirai ad essere serena..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 Mar 09 Apr 2013, 12:11

Crying or Very sad Smile

Grazie Holly.....un super Kiss
blondie67
blondie67

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Ospite Mar 09 Apr 2013, 12:49

Ciao e alla prossima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale storia scegliere tra tanti flirt.... - Pagina 4 Empty Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.