TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta consulto

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 3 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Dom 30 Giu 2013, 11:56

Antonio nei tuoi confronti è ben disposto ma non ancora come vorresti te,verrà al convegno però non lo vedo solo ma non è chiaro se verrà con un amico..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 3 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Dom 30 Giu 2013, 22:43

Ciao Holly, 1000 grazie ma non ho capito se faccio bene ad invitarlo alla cena che si terrà la settimana successiva al convegno. Tu vedi che accetterà? Ancora grazie e un abbraccio. Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 3 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Lun 01 Lug 2013, 23:01

Invitalo pure alla cena ,dovrebbe accettare..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 3 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Mar 02 Lug 2013, 00:14

Ciao Holly, ancora grazie....ti farò sapere. Un abbraccio e buona settimana. Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 3 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Sab 06 Lug 2013, 15:20

Very Happy 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 3 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Mer 31 Lug 2013, 04:56

Ciao carissima Holly, ho atteso il tempo previsto dal Regolamento, ora ti aggiorno e..ho bisogno del tuo aiuto! Il convegno c'è stato e, come avevi previsto (sei proprio bravissima!) lui non è venuto da solo ma ha portato una tipa (dovrebbe essere la sua segretaria-compagna ed è l'opposto di me, io una simil-Barbie, lei una donna-guerriero) che però non ha considerato tutta la sera.Con me è stato magnifico, prima di salutarci l'ho invitato (da solo) a una cena di gruppo ma, in quella data, aveva già segnata riunione coi colleghi. Gli ho detto allora di chiamarmi lui per organizzare una cena in un altro giorno ma finora (sono passati più di 10 giorni) nulla, solo qualche squillo anonimo (quindi non so se è lui) sul cell. il giorno che ho comunicato ad un'altra sua collaboratrice (non la segretaria) di riferirgli (non ho voluto chiamare direttamente lui per non essere invadente) in merito alla pubblicazione delle notizie sul convegno.Oggi altri squilli anonimi ma sul tel. fisso. Potresti vedere, per favore, che intenzioni ha? Mi cercherà? La prossima settimana gli porterò (questa volta vado da lui) la rassegna del convegno..gli farà piacere vedermi? Non so che fare e attendo tue notizie. Un abbraccio e buona giornata. Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 3 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Mer 31 Lug 2013, 15:19

A lui farà molto piacere vederti anche se non lo dimostrerà apertamente, gli squilli anonimi dovrebbero essere i suoi ,non trova il coraggio di parlarti.
Non ti cercherà ,lo vedrai quando andrai da lui..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 3 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Mer 31 Lug 2013, 15:40

Ciao Holly, grazie infinite per la tua gentilezza e celerità.Certo che gli uomini sono troppo strani..io non vedo l'ora di sentirlo e tu vedi che lui non ha il coraggio di parlarmi (capisco fosse sposato ma non lo è!)...comunque, appena ho tutto il materiale, visto che vedi che gli farà piacere vedermi, vado da lui..ci hanno anche scattato una foto grande insieme noi due, pensi che sia inopportuno regalargliela a parte visto che, in dimensioni ridotte, è già inglobata nel dossier? E' un messaggio troppo esplicito che non gradirà? Ancora grazie e buona giornata.Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 3 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Gio 01 Ago 2013, 21:01

Fagliela solo vedere la foto senza regalargliela se la vuole deve dirtelo lui..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 3 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Ven 02 Ago 2013, 03:39

Ciao Holly, 1000 grazie, seguirò il tuo consiglio...Buon weekend e un abbraccio. Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 3 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Ven 02 Ago 2013, 15:44

Smile 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 3 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.