TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao holly ,

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  fragola Sab 05 Feb 2011, 21:58

grazie holly, ma infatti io non voglio dire a lei che ci sono rimasta male, non gliela do' questa soddisfazione, ma volevo affrontarla e dirle apertamente in faccia che si e' comporrtata male; e che comunque sono al corrente del fatto che fa il doppio gioco, non so cosa fare, ci ho pensato tutto il giorno a questa situazione

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  fragola Sab 05 Feb 2011, 22:11

anchd perche' holly, mi sono dimenticata di dirti che , stasera non la vedro' ma tra stasera e domani la sentiro' sicuramente...non so che devo fare, mi sembra che se non dico nulla faccio la parte della stupida, aiutami tu !!!

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  Ospite Sab 05 Feb 2011, 22:45

Non fai la parte della stupida se non gli dici niente..anzi lei lo capirà da sola,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  fragola Lun 07 Feb 2011, 22:29

ciao holly, domani A, fara' cil compleanno, io chiaramente le faro' gli auguri e , come abbiamo sempre fatto tra di noi quando qualcuna compie gli anni, le faremi anche un regalo! sicuramente, come ogni settimana, ma a maggior ragione ora che compie gli anni, venerdi si uscira'; lei magari mi chiamera' per uscire e io avevo pensato di dirle frasi del tipo" dopo come vi siete comportate venerdi non esco con voi"; tu credi che se le faccio notare che certi atteggiamenti mi hanno infastidito, lei mi dara' ragione o dara' ragione all'altra? perche' lei e' messa su dall'altra!! lo so che mi hai consiglkiato di fare finta di niente per ora, ma io voglio farmi rispettare, non sopporto certi trattamenti, come devo fare???? davvero credi che la cosa migliore sia fare finta di niente?
e poi volevo dirti un'altra cosa: prima che succedesee quella cosa che ti ho raccontato di venerdi, la'ltra strega, mi ha trelefonato a casa e mi ha raccontato vita morte e miracoli, di cio' che ha fatto durante un suo week end in cui e' partita ; ma io dico, se e' palese che non mi puo' vedere e mi sparla, ma cosa cvolo vuole da me? perche' si confida ea tratti ha atteggiamenti da amica?
Dammi un consiglio holly, questa situazione mi rende molto nervosa ,mi fido di te

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  Ospite Lun 07 Feb 2011, 23:22

Puoi dirgli la tua ma con calma e senza farti vedere che sei arrabbiata,la calma è la cosa migliore..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  fragola Lun 07 Feb 2011, 23:26

grazie holly, ma quell'altra cretina perche' si confida con me se poi si comporta cosi? c'e' qualche motivo dietro le sue chiamate?

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  Ospite Mar 08 Feb 2011, 01:32

Lo fa per tenere la tua amicizia..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  fragola Dom 06 Mar 2011, 22:25

ciao holly, senti vorrei sapere da te se C .mette ancora chiacchere in giro e se mi odia ancora o si e' un po' calmata...per mia fortuna sono due settimane che non la vedo, perche' io continuoa ad uscire e divertirmi e invece lei non ha nessuno che la cerca...se hai bisogno ti rimando i dati in pvt

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  Ospite Lun 07 Mar 2011, 01:12

Tranquilla,puoi fidarti..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  fragola Ven 11 Mar 2011, 13:49

ciao holly ; in qjuesto periodo mi sento un po' triste e allo stesso tempo arrabbiata, sempre perche' do' troppa importanza a questa situazione per me logorante; la settimana scorsa non sono uscita con le due signorine , anche perche' avevo da fare ; stasera sono indecisa, credo che faro' la stessa cosa perche' non sono molto in vena, sono nervosa e non ho voglia di vedere nessuna delle due, solo che ho bisogno di un tuo consiglio; sono indecisa se dirglielo o meno; o continuatre a fare finta di niente e continuare ad uscirci ... ma secondo te loro sono contente quando io non ci vado??? ti posso chiedere anche come vedi A.in questo periodo nei miei confronti? mi se,mbra di versa, piu' fredda... e' vero che lei ha dei problemi, perche' sta male per una persona , pero' mi sembra cambiata...non lo so, magari e' un'impressione...cmq ti rimando i dati in pvt, grazie se mi risponderai , apresto

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  Ospite Ven 11 Mar 2011, 21:42

Per adesso continuerei a fare finta di niente e uscirei ancora con loro per vedere come si comportano.A.è cambiata perchè ha dei problemi che deve risolvere..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  fragola Ven 11 Mar 2011, 22:00

quindi e' cosi' per problemi suoi personali??? ma secondo te lei e' contenta quando io non vado con loro oppure ha piacere nel vedermi?

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  Ospite Ven 11 Mar 2011, 22:56

Ha piacere di vederti..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  fragola Ven 18 Mar 2011, 22:17

ciao holly, volevo aggiornarti su una cosa; sono tre settimane che cnon esco con loro e che non le vedo, perche' ho studiato e peche' sono uscita di meno; ieri mi sono sentita con A, e lei mi ha detto " pero' domani cerchiamo di vederci"; io li' per li' le ho detto che sarei uscita, poi stasera sicome mi sentivo un po' stnca le ho mandato un sms dove le ho scritto che non sarei uscita, le ho detto che sto uscendo con un ragazzo...lei mi ha risposto normalmente, "ok ci sentiamo domani" , pero' mi e' sembrata un po' fredda ...io dalla prossima settimana ripredero' ad uscirci regolarmente, secondo te mi aspettera' qualche sorpresa? devo preoccuparmi per qualosa, magari C.in questo periodo che io non ci sono stata l'ha messa su contro di me ulteriormente .....

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  Ospite Ven 18 Mar 2011, 23:02

No,stai tranquilla C. non l'ha messa contro te,ti è sembrata un pò fredda perchè sperava che tu uscissi..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  fragola Sab 26 Mar 2011, 05:12

ciao holly, sono appena tornata dall'ennesima serata di schifo che ho passato; credo proprio che questa e' la volta che ho preso la mia decisione definitiva di allontanarmi da queste persone; sono stanca di essere trattata come se non esistessi, di non essere considerata, di essere derisa con battutine anche sotto i miei occhi...sonp tornata a casa sola con A,perche' l'altra e' rimasta alla serata con altre persone....ho detto chiaramente ad aA, che avevo notato che C. faceva battutine sul mio conto con ujn ragazz, proprio davanti a me..e lei sai che ha fatto?? non solo l'ha deifesa, dicendo che secondo lei non ha detto cosi, ma pure ha troncato la' il discorso, cambiando argomento e chiendendomi cosa avrei fatto domani.. io sono stanca,..mi dispiace da morie dargliela vinta a lei e sopratutto all'altra, ma non mi sento piu' di essere trattata in questo modo..appena richiamera' per uscire le diro' chiaramente che non voglio piu' uscire con loro per come si comportano; secondo te faccio bene? secondo te che conseguenze avra' questa mia scelta? vivo in una citta' picollissima, dove ci conosciamo tutti quanti e la sola idea dio incontrarle se non dovessi piu' uscire con loro, mi fa stare male; ti rimando i dati in pvt, grazie sempre ciao

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  Ospite Sab 26 Mar 2011, 11:48

Io non gliela darei vinta,forse te vedi le cose peggio di quello che sono perchè l'hai presa un pò con loro..Lascia passare un pò di tempo e vedi
come vanno le cose e di conseguenza deciderai..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  fragola Sab 26 Mar 2011, 12:27

si holly, forse e' vero, vedo le cose piu' grandi di quelle che sono , pero' io vedo che anche a. nei miei confronti e' cambiata ed e' acida; ieri per esempio mentre si prlava di matrimonio e fedelta' , io ho detto che il mio ex non mi ha mai tradita e lei si e' permessa di dire che non mi aveva tradita percfhe' non ne aveva avuto l'occasione..a parte che non lo conosce e non lo ha mai visto, ma questo tono di acidita' lei non lo avrbbe avuto mai con c., si permette di farlo con me, perche' sono buona e sono sempre stata disponibile nei suoi confronti e allora pensa di potersi permettere quello che vuole!!!

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  Ospite Sab 26 Mar 2011, 21:18

E allora tira fuori le unghie e non subire più,se poi si allontanano da te pace...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  fragola Ven 01 Apr 2011, 21:08

ciao holly, stasera sono scoppiata; ho detto ad A, tutto quanto , tutto quello che pensavo, ribadendo il fatto che io con lei cono sempre stata amica, e se mi sono allontanata e' stato solo perche' ho notato un atteggiamento diverso eperche' mis entivo isolata ; le ho fatto notare che C, aveva un atteggiamento che non mi piaceva, perche' parlava sempre alle mie spalle ; tutto questo e' avvenuto via mail, non a voce... lei lo sai che ha fatto??? ha difeso cristina a spada.tratta, ha negato l'evidenza dei fatti, mi ha davvero girato le spalle..dopo tutto quello che ho fatto per lei, dopo che le sono sempre stata amica e sempre stata vicino..lei sai come se n'e' uscita? " se pensio queste cose di me non uscire piu' con noi, fai cio' che vuoi a me non interessa, che ora stanno cominciando a girarmi le scatole " ...ci sono rimasta malissimol non me lo aspettavo davvero..io dopo che mi ha detto cosi' non ho piu' intenzione di parlarle, ne' di chiamarla ne' di nulla..e' stata davvero pesante, e purtroppo ha dimostrato cio' che smpre pensavo..secondote ci sara' un chiarimento? mi ricerchera'? cosa prova in questo momento? forse sono io che ho s bagliato fin dall'inzio a fidarmi..ti rimando i dati in pvt magari li hai persi

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  Ospite Ven 01 Apr 2011, 21:12

In questo momento prova rabbia,non si aspettava una tua reazione.Per adesso il chiarimento non lo vedo perchè lei si è chiusa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  fragola Ven 01 Apr 2011, 21:21

quindi lei mi ha detto di non uscire piu' con loro, perche' era in rewalta' quello che voleva? cioe' mi ha praticamente mandata a quel paese, sembravac che non aspettasse altro

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  Ospite Ven 01 Apr 2011, 21:56

Infatti non aspettava altro,ma non prendertela..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  fragola Mar 05 Apr 2011, 20:37

ciao holly, volevo aggiornarti sulla situazione : a. mi ha mandato una mail dove mi ha scritto che non e' vero che a lei faceva piacere vedermi perche' se no nomn mi sarebbe venuta sempre a prendere; che cmq lei mi ha detto di non uscire piu' con noi perche' aveva avuto la sensazione che io mi trovaSSi male ecc,, e poi ha cocluso dicendo che lei mim reputa un'amica , che non mi sparla, che non mi isolaec... e poi oggi mi ha mandato un'altro mess, dove mi ha scritto che appena aveva due minuti mi chiamava pewr chiarire , perche' lei cmq lavora dal mattino alla sera..secondo te che vuol dire? vuole chiarire o vuole litigare? e io che atteggiamento devo tenere? una mia amica mi ha consigliato di fare finta di nulla e di recuperareil rapporto, tu che dici? ti mando i dati in pvt grazie mille

fragola

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  Ospite Mar 05 Apr 2011, 21:03

Sono d'accordo con la tua amica..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao holly ,   - Pagina 2 Empty Re: ciao holly ,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.