TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Holly

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Holly  Empty Ciao Holly

Messaggio  Trilly7 Dom 15 Ott 2023, 23:35

Cara Holly, ciao sono Trilly, ero seguita da Marinella ma  ho letto che non sta bene ( le auguro di rimettersi presto ) e che posso chiedere a te se puoi, di seguirmi.
Io ho un rapporto di collaborazione con una persona, dopo un po’ di tempo è nata una bella amicizia, dopo diversi mesi lui mi ha detto di provare dei sentimenti, io sono impegnata e non posso ricambiarli, ma ho bisogno di questa collaborazione. Dovrei incontrarlo e volevo chiederti se puoi dirmi come andrà questo incontro e come si evolverà questa situazione, perché è un po’ delicata.
Ti ringrazio molto Smile

Ti mando i nostri dati per mp

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Holly  Empty Re: Ciao Holly

Messaggio  Holly53 Mar 17 Ott 2023, 15:18

Ciao Trilly, io qua ho carte che mi dicono che ci saranno discussioni fra di voi dopo l'incontro. L'incontro di per sè andrà anche bene ma dopo, una volta tornati a casa. ci saranno discussioni e forse voleranno anche delle parole un po' forti. I sentimenti di lui ci sono; tu cerchi di tenerlo anche un po' a freno perchè sei impegnata e questo creerà tensioni nella vostra collaborazione. Non vedo però delle chiusure, ma solo un po' di blocco.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Ciao Holly  Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

Ciao Holly  Empty Re: Ciao Holly

Messaggio  Trilly7 Mar 17 Ott 2023, 21:17

Grazie Holly, spero di riuscire a gestire questa cosa.

Un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Holly  Empty Re: Ciao Holly

Messaggio  Trilly7 Sab 25 Nov 2023, 20:57

Ciao Holly,
Non me la sono sentita di incontrarlo perché non volevo avere discussioni, vivo un momento molto complicato e ho preferito rimandare.  Puoi dirmi come vedi lo sviluppo di questa situazione, se ci dovessimo incontrare prossimamente e se vedi ancora discussioni ?
Lui dice di provare sentimenti forti.

Grazie, un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Holly  Empty Re: Ciao Holly

Messaggio  Holly53 Gio 30 Nov 2023, 16:18

Ciao Trilly, si vedo che ci saranno altre discussioni. I sentimenti di lui ci sono e le discussioni avranno a che fare col fatto che lui sente che tu, essendo impegnata, in realtà non vuoi prendere una posizione precisa e lo tieni un po' in stand-by. Cerca di non cadere nelle sue provocazioni verbali (che ci saranno) in modo da non alimentare di più quello che lui pensa e dice.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Ciao Holly  Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

Ciao Holly  Empty Re: Ciao Holly

Messaggio  Trilly7 Lun 08 Gen 2024, 12:04

Carissima Holly buon anno !
Allora ti racconto un pochino, l’incontro non c’è stato sono io che rimando ma presto dovremo vederci non posso più procrastinare. Da parte sua c’è molto rispetto anche se mi dice di essersi innamorato ed è questo che mi ha frenata fino adesso. Devo però dirti che è una persona molto presente.

Ti chiedo se puoi darmi un aggiornamento sulla situazione, per questo ti ringrazio e ti mando un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Holly  Empty Re: Ciao Holly

Messaggio  Holly53 Mar 09 Gen 2024, 19:14

Lui lo vedo parecchio incavolato anche se a te non dice nulla. C'è rimasto male per questo tuo continuo rimandare e le carte mi dicono che ci sarà una bella discussione fra voi relativamente a questo più avanti. Anche io sono convinta che tu non possa andare avanti a procastinare per molto tempo. Secondo me dovresti parlarci chiaro anche urtando i suoi sentimenti, ma se lui ti ama e tu no dovresti mettere i puntini sulle i.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Ciao Holly  Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

Ciao Holly  Empty Re: Ciao Holly

Messaggio  Trilly7 Gio 15 Feb 2024, 15:25

Cara Holly, ciao come stai? Spero bene.
Considerando la piega che sta prendendo la mia attuale relazione, e considerando che lui inizia a non essermi più così indifferente forse potrei anche pensare di dare una possibilità a questa conoscenza rendendola più profonda rispetto a quella solo lavorativa fra di noi.
Tu come vedi la cosa?
Comunque la nostra collaborazione professionale continuerà ?

Grazie, un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Holly  Empty Re: Ciao Holly

Messaggio  Holly53 Gio 15 Feb 2024, 18:08

Ciao Trilly, secondo le carte non sarebbe il caso di iniziare qualcosa di più con lui perché lui non si accontenterebbe di una storia mordi e fuggi e, qualora poi volessi tirarti indietro, la cosa diventerebbe molto difficile. Non escludo che potrebbe crearti difficoltà perché è un tipo che non accetta i no. la collaborazione continuerà, ma vai coi piedi di piombo e non ti sbilanciare.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Ciao Holly  Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

Ciao Holly  Empty Re: Ciao Holly

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.