TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collaborazione

2 partecipanti

Andare in basso

Collaborazione  Empty Collaborazione

Messaggio  Trilly7 Gio 29 Set 2022, 01:16

Buonasera Marinella,
sono Trilly, sono seguita da Cordelia per le questioni sentimentali.

Mi rivolgo a te perché dovrei iniziare una collaborazione molto importante con due persone che dovrei incontrare separatamente a breve.
Vorrei sapere come andranno questi incontri e se ci sarà una proficua e duratura collaborazione fra noi.
Ti invio i nostri dati privatamente

Ti ringrazio moltissimo

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione  Empty Re: Collaborazione

Messaggio  MARINELLA Gio 29 Set 2022, 08:21


Le carte mi dicono che se devi stare attenta a qualcuno devi stare attenta al più giovane , che sembra un osso piuttosto duro.Non partire con grandi aspettative , sii molto cauta e attenta a cogliere le sfumature.So che per te questa è un'occasione importante , ma non prendere decisioni affrettate, valuta bene chi hai di fronte e soprattutto non perdere di vista quello che intendono offrirti come salario.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione  Empty Re: Collaborazione

Messaggio  Trilly7 Sab 18 Feb 2023, 00:04

Buonasera Marinella,
è passato un po’ di tempo, le cose si sono evolute in questo modo, la persona più grande a causa di suoi problemi familiari non la sto più frequentando e i rapporti di collaborazione si sono interrotti pur restando buoni.
Invece con il più giovane continuano e devo dire anche molto bene. È nata anche un amicizia. Vorrei chiederti se vedi una continuità di collaborazione nel tempo.

Ti ringrazio moltissimo

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione  Empty Re: Collaborazione

Messaggio  MARINELLA Sab 18 Feb 2023, 13:02


La collaborazione sembra continuare , anche se io vedo degli intoppi.Non è chiaro se sono problemi di lavoro oppure esterni , o se forse col tempo emergeranno lati del carattere di quest' uomo che non ti piacciono tanto . Lo vedo una persona che quando decide una cosa è quella , non lo vedo troppo ricettivo alle critiche,soprattutto se pensa di avere ragione. Questo però lo capirai col tempo , non adesso. E' certo che un conto è l'immagine che vende di sè , un altro quello che è.
Non sbilanciarti , osservalo.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione  Empty Re: Collaborazione

Messaggio  Trilly7 Mer 17 Mag 2023, 12:15

Buongiorno Marinella,
Dunque si ha un carattere che non accetta nulla, probabilmente dovuto al suo ruolo molto importante. La cosa però è che il suo interesse credo si stia spostando non più solo sul professionale ma anche sul personale, tu cosa vedi? Perché io sono impegnata in una storia molto importante e non vorrei si creassero problemi per i quali dovrei interrompere questa collaborazione.
Grazie 😊

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione  Empty Re: Collaborazione

Messaggio  MARINELLA Mer 17 Mag 2023, 12:31


Dalle carte viene fuori che lui è una persona piuttosto egocentrica , che non accetta un 'no' come risposta e se non ottiene quello che vuole o si aspetta può diventare antipatico. Questo non è dovuto , come pensi tu , alla posizione, assolutamente no , è proprio (disgraziatamente) carattere.Per te prova indubbiamente attrazione , sta bene con te , però una volta che si renderà conto che tu vuoi mettere dei paletti , nel senso che gli farai capire che non sei interessata a lui come eventuale uomo perchè già impegnata , potrebbe prenderla male.
Il mio consiglio extra carte è quindi di andare molto coi piedi di piombo con questa persona e non fare /dire nulla che possa fargli pensare che lo incoraggi.
Potrai riscrivermi fra un mese
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione  Empty Re: Collaborazione

Messaggio  Trilly7 Ven 23 Giu 2023, 16:43

Ciao cara Marinella,
La storia attualmente è questa, lui ha detto di essersi innamorato di me, io sto attraversando un periodo complicato e come sai sono impegnata sentimentalmente. Ho bisogno di questa collaborazione, per me è importante. Inoltre comunque mi sono affezionata e mi dispiace si sia creata questa situazione che mi crea imbarazzo.
Ti chiedo per favore di darmi una panoramica della situazione, grazie un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione  Empty Re: Collaborazione

Messaggio  MARINELLA Ven 23 Giu 2023, 17:54

Sul fatto che tu abbia bisogno di questo lavoro non ci piove , però allo stesso tempo le carte  rivelano un certo disagio che potrebbe col tempo diventare importante.Purtroppo le carte del futuro mi dicono anche molto chiaramente che la situazione fra te e questa persona peggiorerà  e verso l'autunno inoltrato litigherete anche pesantemente.

Le carte di lui mi rivelano che col passare dei mesi lui purtroppo si farà molto , TROPPO , pressante nei tuoi confronti.E' una persona molto egoista e possessiva e questo lato del suo carattere andrebbe tenuto a bada perchè in passato gli ha procurato problemi. E' molto  fissato con te e non esiterà , pur di ottenere quello che vuole , a far leva sui soldi.

A questo punto bisogna che tu prenda provvedimenti senza aspettar troppo ,altrimenti la situazione potrebbe davvero sfuggirti di mano.
Potrai riscrivermi fra un mese.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione  Empty Re: Collaborazione

Messaggio  Trilly7 Lun 24 Lug 2023, 16:37

Ciao Marinella,
Ti do qualche aggiornamento, ho chiesto una collaborazione diversa, più saltuaria e meno costante. Anche se questo per me è un periodo davvero complicato e sono molto tesa. Per adesso i nostri rapporti sono di natura telefonica, anche se lui mi ribadisce spesso i suoi sentimenti ( che non posso ricambiare ). Come ti dicevo il periodo per me è difficile e forse avrei solo bisogno di tranquillità soprattutto professionale e non di questa situazione che mi stressa ancora di più.
Cosa vedi in futuro ?
Grazie un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione  Empty Re: Collaborazione

Messaggio  MARINELLA Lun 24 Lug 2023, 17:47

Tu sei molto nervosa, sì, ma non solo per la vita professionale ,ci sono altri settori della tua vita che ti fanno penare.
Purtroppo però non so quanto questa persona con cui collabori  rispetterà le tue perplessità e quanto non ti metterà sotto pressione , questo le carte non lo dicono . Quello che vedono , però, è che in futuro questa situazione ti esaspererà sempre di più , che ti renderai sempre più conto che questa persona è un problema , tanto che probabilmente arriverai a decidere tu di porre fine a tutto. E' una situazione molto fluida , tutto può succedere
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione  Empty Re: Collaborazione

Messaggio  Trilly7 Lun 28 Ago 2023, 12:13

Cara Marinella buongiorno, buon rientro dalle vacanze spero tu stia bene.
Ti do qualche aggiornamento, la mia estate è stata molto difficile, in questo periodo complicato questa persona devo dire mi ha offerto un po’ di sostegno a parole e si è comportata bene. Ha continuato il suo corteggiamento, questo si, ma sempre con grande educazione e misura. Sa che io sono impegnata e resta al suo posto ( per adesso almeno ).
Io dovrei incontrarlo perché deve darmi dei documenti, del periodo precedente, mi sento frenata dalla situazione perché ho un po’ paura che vada a complicarsi se ci incontreremo e sto prendendo tempo. Tu cosa puoi dirmi al riguardo ?
Grazie un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione  Empty Re: Collaborazione

Messaggio  MARINELLA Lun 28 Ago 2023, 12:29


Tu effettivamente sei molto sotto pressione per dei problemi familiari e speri di risolverli col tempo.Questa collaborazione dal punto di vista economico è importante per te , quindi hai tutto l' interesse a tenerla in piedi.Stai molto ma molto attenta però , perchè il fatto di avergli permesso di esserti troppo vicino in un tuo momento di fragilità potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio!

Io non so quanto per questa persona i tuoi problemi siano cascati come cacio su maccheroni , dandogli un 'opportunità per intrufolarsi ulteriormente nella tua vita. Il sospetto quanto meno viene, considerando che da tempo ti sta intorno.Comunque sappi che lui corteggia te , però al tempo stesso sta brigando per tornare con un'altra donna.

Io al tuo posto mi fiderei poco!

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione  Empty Re: Collaborazione

Messaggio  Trilly7 Gio 28 Set 2023, 10:04

Cara Marinella buongiorno,
È arrivato il momento per me di incontrarlo non posso più tergiversare.
Puoi dirmi come andrà questo incontro? Come andrà avanti questa situazione ?
Grazie mille un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione  Empty Re: Collaborazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.