TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione sentimentale  Empty Situazione sentimentale

Messaggio  rosy90 Sab 10 Set 2022, 16:25

Buongiorno riscrivo dopo un po' di mesi e qualcosa nella mia vita è cambiato a livello sentimentale...sono quasi 3 mesi che nella mia vita è entrato un uomo di nome Antonio 07/08/85 noi ci conosciamo da tanto tempo ma solo ora il destino ha voluto far sì che le nostre strade si intrecciassero tra di loro. Io avendo avuto 2 storie alle spalle finite molto male vivo con il terrore che le cose possano finire male anche con lui. Vorrei sapere se è possibile cosa dicono le carte per il futuro grazie . La mia data di nascita è 05/05/90 Rosalba

rosy90

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale  Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 10 Set 2022, 16:58

Ciao Rosy, ho visionato lo storico del forum e mi risulta che per le questioni amorose tu sei seguita da Marinella. Devi pertanto rivolgere a lei la tua domanda.

Ho notato che spesso su questo tu ti confondi. Se sei seguita da una Cartomante per un argomento, devi continuare a chiedere a quella Cartomante, a meno che tu non mi scriva in privato per chiedere ol cambio, specificando dettagliatamente perché vuoi ol cambio.

Spero di essermi spiegata. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale  Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  rosy90 Sab 10 Set 2022, 17:02

Chiedo scusa ma essendo passato un po' di tempo non ricordavo più il nome della cartomante. Ora invierò il messaggio a lei. Grazie

rosy90

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale  Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.