TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non saprei...

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Non saprei... - Pagina 2 Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Mar 26 Apr 2022, 15:42

Ciao cara. Volevo chiederti ..come vedi procedere la storia tra me e Dario?

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... - Pagina 2 Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 27 Apr 2022, 19:17

Ciao Fresna, come ti dissi nella mia stesa precedente "le carte mi dicono nuovamente che ci sarà un tentativo di riconciliazione fra i due, ma che questo tentativo non andrà a buon fine e che tu ti libererai definitivamente di Sandra  nel tardo autunno prossimo/inizio inverno. Le cose non cambieranno prima che sia passato questo tempo, che ti era già stato indicato in precedenza. Il motivo è che lui deve "guarire" da questa sua condizione. Occorre dargli tempo. " fino a che questa situazione non si sarà sanificata, non riuscirai a vedere dei cambiamenti evidenti e stabili nella tua relazione con lui. Mi sembra anche abbastanza inutile ripetere alle carte la stessa domanda dato che ti hanno già ampiamente risposto. Deve passare il tempo indicato, a meno che non succeda qualcosa di DAVVERO INASPETTATO ED ECLATANTE. Un saluto. 

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... - Pagina 2 Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Dom 15 Mag 2022, 11:08

Ciao cara trilly. Stavolta vorrei chiederti della moglie di Dario.
Si chiama Sandra 18/08/83. Vedi per favore cosa prova nei confronti di Dario?
Lo lascerà lei?
Ti ricordo la data di Dario 01/04/81.
Grazie mille

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... - Pagina 2 Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Trilly_Trillina Dom 15 Mag 2022, 19:47

Ciao Fresna, allora Sandra nei confronti di Dario cercherà un nuovo riavvicinamento, forse non tanto per questioni amoroso/sentimentali ma per questioni puramente pratiche. Questo riavvicinamento non avrà però esiti lunghi perchè potresti avere ragione in quanto una separazione/divorzio nel lungo termine io la/lo vedo. Non ti so dire chi dei due però prenderà questa decisione che comunque non è immediata. 

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... - Pagina 2 Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Dom 12 Giu 2022, 17:13

Ciao cara.vilevo aggiornarti..Dario sembra distaccato da me, inafferrabile nonostante le mie promesse e le mie proposte progettuali che gli propongo per tranquillizzarlo.
Mi dici cosa gli sta succedendo? Vedi continuare la nostra storia?
Dario 01/04/81 e Manuela 15/03/85

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... - Pagina 2 Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 15 Giu 2022, 14:35

Ciao Fresna, le carte mi dicono che si è distaccato perchè a lui sembra che tu lo stia pressando un pochino a prendere delle decisioni e delle posizioni che lui ancora non si sente di prendere. Quello che ti suggerirei, Sibille alla mano, è di lasciarlo un po' più tranquillo e libero. Non capisco se effettivamente tu lo stia pressando o se è lui che crede questa cosa, ma a lungo andare potrebbe esserci un riavvicinamento con lei se tu non cambi atteggiamento. 

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... - Pagina 2 Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Lun 05 Set 2022, 22:46

Ciao cara. Tornati tutti dalle vacanze la situazione ancora non cambia ..se non che lui sembra un pochino più domabile da me finalmente! Sembra che si fidi di più. Vorrei chiederti dunque dopo tutto questo tempo se vedi ancora.la fine della storia tra Sandra 18/08/83 e Dario 01/04/81.
E se Sandra queste vacanze ha avuto qualche distrazione con qualche ragazzo. Grazie mille

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... - Pagina 2 Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Trilly_Trillina Lun 12 Set 2022, 20:54

Ciao Fresna, prima di tutto ti dico che risponderò solo alla tua prima domanda su come andranno le cose fra voi due. Molto francamente, la seconda domanda sul fatto se Sandra abbia avuto o meno "distrazioni" la trovo di pessimo gusto e viola anche le regole del forum. Dunque, quindi, voi due ...Allora, lui sembra un po' scocciato dalle pressioni che ogni tanto tu continui a farlo; per quieto vivere con te ti fa credere di accettare tutto quello che pensi e dici, ma è un po' stressato da tutto e tutti, Sandra, il lavoro, tu, perfino dalle formiche che camminano sul pavimento. Lo vedrai un pochino come se fosse con la testa fra le nuvole, ma sarà questione di poco e tornerà tutto come prima. Quando vedrai che inizierà a fare così, lascialo un po' nel suo brodo ... La fine della storia con Sandra in questo giro di carte non mi è uscita; lei proprio non mi è apparsa (e neppure tu).

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... - Pagina 2 Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Fresna Gio 13 Ott 2022, 05:52

Ciao cara. Puoi dirmi come vedi procedere la storia tra me e Dario? E tra lui e sua moglie Sandra? Ti lascio nuovamente i dati
Io Manuela Natalia 15/03/85
Dario 01/04/81
Sandra 18/08/83
Grazie

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... - Pagina 2 Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Trilly_Trillina Dom 16 Ott 2022, 17:43

Buongiorno Fresna, forse la volta scorsa non ci siamo capite bene. Lo scrivo chiaro e tondo: NON e dico NON ho intenzione di fare stesura per vedere come vanno le cose fra lui e sua moglie, chiaro? Ti prego vivamente quindi di non chiedermelo ancora altrimenti riferirò all'Admin. Detto questo, guarderò sempre e solo le cose fra voi due e stop. Lui mi appare, nelle carte come molto irrequieto in questo periodo, anche se non vedo eccessi particolari (tipo, non lo vedo sbraitare o dare in vere e proprie escandescenze). Non ha voglia di discussioni e si sente preso come fra due fuochi: da un lato c'è la moglie e le sue responsabilità verso lei, la famiglia ecc. e dall'altro ci sei tu che, è vero, rappresenti la sua bella boccata d'ossigeno e con la quale sta bene ma che, a volte, finisce pure per non sopportare. Perchè? Perchè a volte pensa che tu lo metta in croce pretendendo (secondo te giustamente e secondo lui a volte insistentemente) la sistemazione della situazione in atto. Siccome lui mi esce rappresentato dalla carta dei deliranti, sappi che probabilmente, nel prossimo periodo sarà irritabile ed irascibile. Non mi escono sblocchi od exploits particolari nè verso di te nè altro.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Non saprei... - Pagina 2 Empty Re: Non saprei...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.