TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda lavoro Empty Domanda lavoro

Messaggio  D r e a m 92 Lun 18 Gen 2021, 22:02

Ciao lotris è da un pó che non ci sentiamo spero sia tutto ok... a me un pó meno questo 2021 è iniziato male e stá proseguendo peggio ho perso il lavoro oltre le tante “sfighe” che mi accompagnano ultimamente quindi la mia domanda è se vedi più avanti un opportunitá lavorativa.. ti ringrazio in anticipo un bacio         Martina 14/07/1992

D r e a m 92

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 24.01.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda lavoro Empty Re: Domanda lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 21 Gen 2021, 22:55

Ciao dream, quello che le carte mi dicono è che nel tuo lavoro precedente appena concluso ci sono stati colleghi maldicenti che hanno seminato zizzania e critiche nell'ambiente di lavoro. Ora la situazione resterà bloccata per qualche tempo (poco però) dopo di chè avrai addirittura la possibilità di scegliere fra diverse offerte di lavoro ma ti dico subito che, purtroppo, dovrai obbligatoriamente scegliere un'occupazione non rispondente alle tue effettive aspirazioni e capacità. Dovrai un po' accontentarti dal punto di vista della soddisfazione personale. Come tempistica darei un tre mesi. Un saluto e fammi sapere.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.