TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro evoluzione

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro evoluzione  Empty Lavoro evoluzione

Messaggio  Antares Ven 07 Ago 2020, 22:37

Lotris buonasera,
Chiedo una stesa sul lavoro! Attualmente lavoro in un’azienda dove fortunatamente sono pagato abbastanza bene, però non ho soddisfazioni, stimoli e sono sommerso di compiti di mia non competenza e perdipiu non gratificato! Andare a lavoro per me è diventato davvero un peso e motivo di ansia E ho pensato più volte di andarmene avendo ricevuto solo in questo mese due offerte di lavoro però pagato decisamente meno! Mi sembra stupido perdere un Bel po’ Cambiando lavoro ma qua è decisamente insostenibile ( non per il lavoro ma per il rapporto con i proprietari)
Cosa vedi nel mio futuro a livello lavorativo? Ci saranno novità?
Mando dati in o poi privato!!! Grazie

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Lavoro evoluzione  Empty Re: Lavoro evoluzione

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 08 Ago 2020, 21:57

Ciao Antares, quello che le mie carte vedono che forse sei anche un po' tu che, non facendocela più, stai esagerando i "sintomi" di questo malessere. Al momento a me novità eclatanti sul lavoro non ne escono per almeno i prossimi tre mesi. Porta pazienza e, se puoi, prenditi delle vacanze. Vedo qualcosa muoversi non prima di autunno inoltrato. Potresti iniziare un nuovo lavoro, perchè ho il bagatto, ma vedremo meglio dopo le vacanze verso i primi di settembre ok? Ciao ciao
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.